Voidfall (ENG)

Voidfall (ENG)

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€

IN INGLESE

All'espansione e alla crescita esponenziale in ogni angolo del vuoto cosmico segue il decadimento: ora l'impero umano, il Domineum, affronta una crisi senza precedenti, accuratamente pianificata dal Vuoto stesso che minaccia di divorare ogni cosa. Riusciranno le Grandi Case a sovvertire questo destino e indirizzare la storia verso un nuovo corso?

  • Un gioco euro-4X complesso e altamente strategico
  • Da 1 a 4 leader di altrettante Case
  • Adatto ad esperti, per partite di circa 3 ore
793888724914

IN INGLESE

Voidfall è un gioco da tavolo complesso e strategico, dalla notevole profondità, che combina lo stile dei giochi "4X" caratterizzato da esplorazione, risorse da raccogliere, espansione territoriale e scontri contro gli avversari con le meccaniche tipiche degli "Euro" che pongono un forte accento sull'aspetto gestionale e di pianificazione, riducendo al minimo il fattore randomico.

Il risultato di questa combinazione è un gioco capace di creare epici scontri di proporzioni interplanetarie in cui ogni giocatore controlla una Grande Casa dell'impero galattico e il più piccolo dettaglio può fare la differenza, mettendo in luce la capacità di gestire, scelta dopo scelta, tanti fattori che si intrecciano tra loro. Niente è lasciato al caso in Voidfall, che vanta anche un sistema di battaglie che premia la pianificazione e annulla completamente la randomizzazione: vince la strategia migliore o lo stratagemma più astuto!

Il gioco propone due modalità: nella versione cooperativa (o solitaria) vi è un nemico da respingere, ossia il Voidborn che sta invadendo il Domineum. Nella versione competitiva invece lo scopo è sì ripristinare il Domineum (il Voidborn è comunque presente), ma nel farlo surclassare le altre Grandi Case e affermarsi in una posizione di dominio incontrastato.

La partita si risolve nel corso di 3 cicli caratterizzati da eventi galattici che cambiano radicalmente lo scenario nel tempo, alterando anche il modo in cui ottenere punti e le carte che si possono giocare. Le carte in particolare sono al centro del gameplay e plasmano in modi estremamente variegati ogni partita a seconda del modo in cui vengono usate: sia dal punto di vista dell'ordine in cui si giocano, sia dai diversi effetti di cui dispongono, tra cui scegliere di volta in volta quali attivare.

Se già questo costituisce una certa varietà, la profondità del titolo è garantita anche dalla presenza di 14 fazioni giocabili diverse, ognuna con la sua progressione tecnologica personalizzabile a seconda delle esigenze, oltre 50 setup iniziali diversi, 20 scenari da affrontare e tanto altro che entra in gioco nel momento in cui ha inizio la lotta per il dominio dell'universo!

Giocatori minimi
1
Giocatori massimi
4
Durata minima
90 min
Durata massima
240 min
Lingua
Inglese
Dipendenza dalla lingua
Bassa
Età
15+
Tipologia
Base
Meccanica
Gestione mano
Poteri dei giocatori variabili
Autore
Dávid Turczi
Nigel Buckle
Anno di uscita
2023
Novità
Novità Giochi in scatola in inglese

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.

I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.

Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.

Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.

 

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!

Ferme restando il diritto di recesso entro 14 giorni e la garanzia legale per le difformità dei prodotti, offriamo la possibilità al cliente la possibilità di usufruire di un termine di 30 giorni per restituire per mero ripensamento, a patto che il prodotto sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato.

Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.

Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.

Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.

 

 

Prodotti e preordini

La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?

No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.

Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato al cliente. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.

Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa, nemmeno dietro esplicita richiesta.

 

Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.

Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornasse disponibile.

Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, ti invitiamo a compilare questo form anonimo per rivolgere la tua richiesta direttamente al nostro team commerciale.

 

 

Pagamenti e fatturazione

Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.

Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.

Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.

Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

 

Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.

La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

 

Come posso fare per avere una fattura?

È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita.

La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

 

Come mai il mio codice sconto non funziona?

Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati.

Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice.

I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi è sempre meglio verificare di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.