Wyrmspan (ITA)

Wyrmspan (ITA)

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€

Un altro tipo di ali

Se le coloratissime penne e piume di Wingspan facevano sgranare gli occhi dalla meraviglia, la maestosità dei draghi di Wyrmspan non può che lasciare a bocca aperta! Nei panni di un appassionato dragologo, il privilegio di accogliere queste fantastiche creature nell'habitat perfetto è tutto tuo: esplora le grotte alla ricerca dei luoghi più confortevoli e ammira la tua magica riserva prendere vita e colore!

  • Basato sul classico Wingspan, capolavoro di Stonemaier Games
  • Da 1 a 5 esperti dragologi si sfidano in partite di circa 90 minuti
  • Include un Compendio dei Draghi con cui immergersi nell'ambientazione del gioco!

ATTENZIONE: la data di uscita riportata è indicativa e potrebbe subire variazioni

8033609532735

Le lucenti scaglie di un altro tipo di ali

Dopo aver conquistato il mondo con la sua proposta basata su penne e piume, Stonemaier Games abbandona gli uccelli e con una svolta magica e fantastica cambia volto ad uno dei suoi titoli di maggior successo. È il momento di spiccare il volo con nuovi protagonisti alati: sulle tavole di tutto il mondo fanno la loro comparsa i Draghi di Wyrmspan!

Il ben noto e amatissimo sistema di gioco di Wingspan è la base su cui si innesta questa variante di un vero e proprio fenomeno del boardgamimg, tra i più giocati al mondo. Questa volta i giocatori però non sono entusiasti ornitologi, bensì esotici dragologi, appassionati di una delle creature più maestose che abbiano mai solcato i cieli.

In Wyrmspan le grotte sono lo spazio ideale per creare una riserva in cui accogliere i draghi, ma renderle ospitali, attirare i diversi esemplari e prendersi cura di loro sono compiti in cui eccellono solo i più abili dragologi: una sfida tutta nuova e sempre intrigante, grazie al sistema di engine-building collaudato da anni di diffusione mondiale del predecessore Wingspan.

Il gioco tuttavia si distingue come standalone - non compatibile con Wingspan - in virtù di nuove meccaniche, anticipate nel teaser pubblicato da Stonemaier Games visibile qui sotto. Quello che invece è rimasto piacevolmente costante è il comparto artistico di qualità altissima e la cura messa nei dettagli che favoriscono l'immersione nel gioco. Ne è un esempio il Compendio dei Draghi, tra le cui pagine prende vita la splendida ambientazione di Wyrmspan: è giunto il momento di spiccare il volo verso un mondo magico tutto da scoprire!

Tutto è iniziato da soffici piume colorate

Wingspan è un gioco da tavolo a tema naturalistico, ormai riconosciuto come classico: un titolo profondo e strategico, con ottime meccaniche di gestione risorse e carte.

In Wingspan i giocatori vestono i panni di esperti ornitologi, che cercheranno di costruire la riserva naturale più popolosa e ricercata accogliendo uccelli di varie specie e dimensioni negli habitat che più preferiscono.

Wingspan è un titolo che ha scalato le classifiche dei migliori giochi da tavolo e ha fatto incetta di premi fin dalla pubblicazione del gioco base, nel 2019, spopolando con la sua proposta di una sfida strategica che vanta però meccaniche semplici e un regolamento davvero immediato. Il gioco presenta inoltre una modalità in solitario ben costruita che darà filo da torcere anche ai giocatori più esperti, rendendo Wingspan un gioco adatto a ogni situazione: un vero must-have

Giocatori minimi
1
Giocatori massimi
5
Durata minima
60 min
Durata massima
120 min
Lingua
Italiano
Età
14+
Tipologia
Base
Meccanica
Draft
Gestione mano
Solitario
Autore
Connie Vogelmann
Anno di uscita
2024
Preordine
Preordine
2024-06-30

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.

I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.

Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.

Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.

 

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!

Ferme restando il diritto di recesso entro 14 giorni e la garanzia legale per le difformità dei prodotti, offriamo la possibilità al cliente la possibilità di usufruire di un termine di 30 giorni per restituire per mero ripensamento, a patto che il prodotto sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato.

Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.

Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.

Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.

 

 

Prodotti e preordini

La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?

No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.

Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato al cliente. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.

Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa, nemmeno dietro esplicita richiesta.

 

Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.

Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornasse disponibile.

Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, ti invitiamo a compilare questo form anonimo per rivolgere la tua richiesta direttamente al nostro team commerciale.

 

 

Pagamenti e fatturazione

Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.

Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.

Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.

Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

 

Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.

La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

 

Come posso fare per avere una fattura?

È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita.

La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

 

Come mai il mio codice sconto non funziona?

Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati.

Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice.

I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi è sempre meglio verificare di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.