Cosa significa essere una Very Nerd Person? Significa soglie di spedizione gratuita ribassate, sconti esclusivi, cashback sui tuoi ordini! Significa poter entrare a far parte di una cerchia di clienti esclusiva, attraverso una membership speciale pensata apposta per i più appassionati e per i collezionisti incalliti. Significa dare voce alla tua passione.
La membership Very Nerd Person è un programma della durata di 365 giorni, senza rinnovo automatico, a soli 29,90€ IVA inclusa.
Diventare un VNP è facile. Ecco come fare:
- Accedi al tuo account
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- Leggi i Termini e Condizioni della promozione VNP e spunta la casella sotto il pulsante Aggiungi al Carrello
- Clicca su Aggiungi al Carrello
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- Concludi l'acquisto
Salvo che il pagamento avvenga tramite bonifico, l'attivazione della tua membership VNP sarà istantanea. In caso di pagamento con bonifico, l'attivazione avverrà non appena avremo verificato la buona riuscita del versamento. Dal momento dell'attivazione della tua membership, potrai fregiarti di un titolo pregiatissimo made in Fantàsia per 365 giorni!
Vuoi saperne di più? Leggi oltre, e scopri il programma VNP!
A casa tua, senza grandi spese
Una passione come la tua va costantemente alimentata! Per non farti aspettare troppo e per non costringerti a strategie d'acquisto inutili e dispendiose, da VNP avrai diritto alla spedizione gratuita per l'Italia, per tutti gli ordini che raggiungono o superano i 39,00€ di importo finale (invece dei 69,00€ che dovresti altrimenti raggiungere). Scegli la modalità di consegna che preferisci tra quelle che coprono la tua area e al resto pensiamo noi.
Dai più valore ai tuoi acquisti
Una volta diventato VNP, riceverai punti Fantàsia per ogni acquisto che effettuerai sul nostro sito. Potrai utilizzare i punti accumulati in questo modo in un qualsiasi ordine successivo a quello in cui li hai ottenuti per ottenere ancora più sconti sul tuo ordine. E potrai usarli liberamente, su tutti i prodotti, non importa se sono già in saldo!
Ogni pagina prodotto ti mostrerà quanti punti potrai ottenere acquistando quel prodotto, mentre nel carrello e nel riepilogo del tuo ordine potrai vedere il totale dei punti che potrai ottenere con il tuo acquisto.
Riceverai 1 punto ogni 5,00 € di spesa, calcolata sul prezzo finale eventualmente già scontato degli articoli (IVA inclusa). Il calcolo non considera spese di spedizione o altri costi accessori.
Potrai usare i tuoi punti Fantàsia direttamente nel carrello e in fase di checkout, semplicemente indicando quanti tra quelli che hai già accumulato negli acquisti precedenti desideri utilizzare.
Ogni punto speso applicherà uno sconto di 0,25€ all'ordine. I tuoi punti non hanno scadenza e li potrai utilizzare in qualsiasi acquisto, fintanto che il tuo status di VNP sarà attivo.
I VNP pagano meno!
Le migliori offerte, per te e per nessun altro. Gli utenti VNP ottengono sconti extra su prodotti selezionati. E quel che è meglio: questi sconti sono assolutamente riservati!
Puoi trovare i prodotti attualmente in sconto VNP in questa categoria, oppure cerca i prodotti con il logo VNP!
Spedizioni
Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.
I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.
Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.
Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!
Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.
Resi
Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!
Ferme restando il diritto di recesso entro 14 giorni e la garanzia legale per le difformità dei prodotti, offriamo la possibilità al cliente la possibilità di usufruire di un termine di 30 giorni per restituire per mero ripensamento, a patto che il prodotto sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato.
Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.
Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.
Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.
Prodotti e preordini
La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?
No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.
Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato al cliente. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.
Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa, nemmeno dietro esplicita richiesta.
Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?
Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.
Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornasse disponibile.
Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, ti invitiamo a compilare questo form anonimo per rivolgere la tua richiesta direttamente al nostro team commerciale.
Pagamenti e fatturazione
Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?
Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.
Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.
Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.
Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.
Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?
Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.
La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.
Come posso fare per avere una fattura?
È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita.
La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:
- Ragione Sociale
- Partita IVA
- Indirizzo completo
- Codice Univoco e/o PEC
Come mai il mio codice sconto non funziona?
Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati.
Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice.
I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi è sempre meglio verificare di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.