Very Nerd Person! - Membership
Cosa significa essere una Very Nerd Person? Significa soglie di spedizione gratuita ribassate, sconti esclusivi, cashback sui tuoi ordini! Significa poter entrare a far parte di una cerchia di clienti esclusiva, attraverso una membership speciale pensata apposta per i più appassionati e per i collezionisti incalliti. Significa dare voce alla tua passione.
La membership Very Nerd Person è un programma della durata di 365 giorni, senza rinnovo automatico, a soli 29,90€ IVA inclusa.
Diventare un VNP è facile. Ecco come fare:
- Accedi al tuo account
- Torna su questa pagina
- Leggi i Termini e Condizioni della promozione VNP e spunta la casella sotto il pulsante Aggiungi al Carrello
- Clicca su Aggiungi al Carrello
- Procedi al checkout
- Concludi l'acquisto
Salvo che il pagamento avvenga tramite bonifico, l'attivazione della tua membership VNP sarà istantanea. In caso di pagamento con bonifico, l'attivazione avverrà non appena avremo verificato la buona riuscita del versamento. Dal momento dell'attivazione della tua membership, potrai fregiarti di un titolo pregiatissimo made in Fantàsia per 365 giorni!
Vuoi saperne di più? Leggi oltre, e scopri il programma VNP!
A casa tua, senza grandi spese
Una passione come la tua va costantemente alimentata! Per non farti aspettare troppo e per non costringerti a strategie d'acquisto inutili e dispendiose, da VNP avrai diritto alla spedizione gratuita per l'Italia, per tutti gli ordini che raggiungono o superano i 39,00€ di importo finale (invece dei 69,00€ che dovresti altrimenti raggiungere). Scegli la modalità di consegna che preferisci tra quelle che coprono la tua area e al resto pensiamo noi.
Dai più valore ai tuoi acquisti
Una volta diventato VNP, riceverai punti Fantàsia per ogni acquisto che effettuerai sul nostro sito. Potrai utilizzare i punti accumulati in questo modo in un qualsiasi ordine successivo a quello in cui li hai ottenuti per ottenere ancora più sconti sul tuo ordine. E potrai usarli liberamente, su tutti i prodotti, non importa se sono già in saldo!
Ogni pagina prodotto ti mostrerà quanti punti potrai ottenere acquistando quel prodotto, mentre nel carrello e nel riepilogo del tuo ordine potrai vedere il totale dei punti che potrai ottenere con il tuo acquisto.
Riceverai 1 punto ogni 5,00 € di spesa, calcolata sul prezzo finale eventualmente già scontato degli articoli (IVA inclusa). Il calcolo non considera spese di spedizione o altri costi accessori.
Potrai usare i tuoi punti Fantàsia direttamente nel carrello e in fase di checkout, semplicemente indicando quanti tra quelli che hai già accumulato negli acquisti precedenti desideri utilizzare.
Ogni punto speso applicherà uno sconto di 0,25€ all'ordine. I tuoi punti non hanno scadenza e li potrai utilizzare in qualsiasi acquisto, fintanto che il tuo status di VNP sarà attivo.
I VNP pagano meno!
Le migliori offerte, per te e per nessun altro. Gli utenti VNP ottengono sconti extra su prodotti selezionati. E quel che è meglio: questi sconti sono assolutamente riservati!
Puoi trovare i prodotti attualmente in sconto VNP in questa categoria, oppure cerca i prodotti con il logo VNP!
Spedizioni
Solo i partner migliori per le nostre consegne!
Quando ordini qualcosa dal nostro store, il nostro sistema calcola automaticamente date e costi di consegna in base a cosa stai ordinando. I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 24/48 ore lavorative dall’affidamento dei prodotti.
Spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!
Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni.
Resi
Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!
Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.
Assicurati solo:
- Di indicarci il codice di riferimento dell'ordine per cui vuoi procedere a reso
- Che il prodotto sia stato venduto come nuovo
- Che non sia stato aperto o alterato
Riceverai quindi un rimborso completo del prodotto, e se il reso è dovuto a un nostro errore sarai rimborsato anche delle spese di spedizione.
Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sui resi.
Prodotti e preordini
Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di gestione dei prodotti e dei preordini.
D: La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto?
R: No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci sarà possibile spedire il prodotto. Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno in cui verrà spedito il prodotto. La consegna avverrà nelle consuete 24-48 ore lavorative (escludendo quindi weekend e giorni festivi).
D: Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?
R: Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori. Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile. Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.
Pagamenti e fatturazione
Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di pagamento e fatturazione.
D: Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?
R: Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica. Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al sito di Fantàsia che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone. Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: si assicuri sempre che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento. Qualora il problema persista, contatti il nostro servizio clienti.
D: Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?
R: Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro servizio clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.
D: È possibile includere un messaggio all’interno dell’ordine?
R: Sì. È possibile richiedere l’aggiunta di un messaggio richiedendolo al nostro servizio clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.
D: Come posso fare per avere una fattura?
R: Vi è sufficiente scrivere al nostro servizio clienti. La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:
- Ragione Sociale
- Partita IVA
- Indirizzo completo
- Codice Univoco e/o PEC
D: Come mai il mio codice sconto non funziona?
R: Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati. Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice. I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi verificate di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.
D: Perché il mio codice promozionale non annulla le spese di contrassegno?
R: I codici sconto sono applicati solamente all’importo dei prodotti acquistati, e non alle spese accessorie alla vendita, quali spedizione e servizio di contrassegno. Allo stesso modo, i codici di spedizione gratuita annullano solamente l’importo relativo alla spedizione, e non quello riguardante spese accessorie, come quelle per il pagamento in Contrassegno.
Resi e spedizioni
Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di reso e di spedizione.
D: Come mai il mio Codice di Tracking non è attivo?
R: Normalmente, i Codici di Tracciamento vengono attivati dal corriere affidatario in orario serale. L’attivazione, ad ogni modo, avviene sempre e comunque in orario lavorativo. Questo significa che i Codici degli ordini effettuati in orario serale o durante un giorno non-lavorativo (sabato, domenica e giorni festivi) sono attivati solitamente alla sera del giorno lavorativo successivo.
D: Entro quando sarà consegnato il mio ordine?
R: I tempi di spedizione per l’Italia, salvo cause di forza maggiore, località isolate, o altri impedimenti, sono di 24-48 ore lavorative dal momento della consegna del pacco al corriere. Nel caso di ordini effettuati in orario serale o in periodi in cui i corrieri non effettuano ritiri (come in orario serale, festivo o nel fine settimana), la spedizione verrà gestita nel giorno lavorativo utile successivo al completamento dell’ordine.
D: Spedite anche di sabato e domenica?
R: I corrieri non effettuano ritiri nel fine settimana, quindi ogni ordine ricevuto dalle 13:30 in poi del venerdì, verrà spedito il lunedì successivo o nel primo giorno lavorativo utile in caso di festività.
D: Offrite spedizioni gratuite?
R: Sì. Tutti gli ordini di valore superiore ai 69,00€ annullano automaticamente le spese di spedizione. Tale annullamento non comprende le eventuali spese accessorie, come quelle legate al servizio di Contrassegno.
D: Come funzionano i resi?
R: Ogni articolo venduto come nuovo può essere reso entro e non oltre 30 giorni dalla consegna, purché non sia stato aperto, concordando le modalità con il nostro servizio clienti. Il reso effettuato in questo modo da diritto a un rimborso completo, eventualmente comprensivo delle spese di spedizione (se il reso è dovuto a un errore a noi imputabile). Le spedizioni sono altrimenti a carico del cliente, che dovrà inviare il prodotto al seguente indirizzo:
- Fantasia S.n.c. di Zulian S. & Co.
- Viale Trento, 77
- 38068 Rovereto (TN)
Si rammenta che ogni danno subito dal prodotto in fase di trasporto durante la procedura di reso è a solo carico del cliente. Si raccomanda dunque di imballare adeguatamente il prodotto, prima di affidarlo ai corrieri per la spedizione. Per approfondire, si veda la pagina dei Termini e Condizioni d’Uso.