Avventure nella Terra di Mezzo - Il Gioco da Tavolo Giochi per Esperti
Avventure nella Terra di Mezzo - Il Gioco da Tavolo Giochi per Esperti
Avventure nella Terra di Mezzo - Il Gioco da Tavolo Giochi per Esperti
Avventure nella Terra di Mezzo - Il Gioco da Tavolo Giochi per Esperti
Avventure nella Terra di Mezzo - Il Gioco da Tavolo Giochi per Esperti
Avventure nella Terra di Mezzo - Il Gioco da Tavolo Giochi per Esperti

Avventure nella Terra di Mezzo - Il Gioco da Tavolo

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€
  • Promo

Sauron è tornato, e la sua corruzione torna a diffondersi nella Terra di Mezzo.

Il Signore degli Anelli: Avventure nella Terra di Mezzo è ambientato nei diciassette anni che intercorrono tra la festa di compleanno di Bilbo e la partenza dell'Anello dalla Contea come descritto nel romanzo di J.R.R. Tolkien Il Signore degli Anelli. Un giocatore assumerà il ruolo di Sauron, che cerca di dominare la Terra di Mezzo con le sue scellerate trame e i suoi malvagi servitori. Fino a tre altri giocatori assumeranno il ruolo di eroi con il compito di mantenere a bada l’oscurità, finché i piani di Gandalf non saranno maturi.
Giocherai come Sauron, reclamando il potere su tutta la Terra di Mezzo? O sarai invece uno degli Eroi, opponendoti all’Oscuro Signore?
Il Destino della Terra di Mezzo è nelle tue mani!

  • Dinamico, veloce e molto vario,
  • Combattimenti entusiasmanti!
  • Sistema di gioco molto solido e bilanciato.
8033772891080

E’ un periodo di crescente disperazione e oscurità. Sauron il Grande, l’Oscuro Signore di Mordor, è ritornato nella sua antica fortezza di Barad-dûr. Da qui la sua malvagità e corruzione tornano a diffondersi ancora una volta.
Sfortunatamente a occidente è rimasta ben poca forza. Gli Elfi hanno quasi abbandonato la Terra di Mezzo, e il sangue di Númenór scorre oramai debole; quello che rimane è chiuso in Minas Tirith, o in qualche ranger solitario che girovaga tra le rovine e le terre selvagge di Arnor. Tuttavia vi è ancora speranza. Gandalf il Grigio ha scoperto che l’Unico Anello, l’anello dominatore che Sauron desidera e teme sopra ogni altra cosa, è nelle mani di Frodo, un hobbit della Contea. E esistono ancora degli eroi!
Eroi che aiuteranno Gandalf nella sua caccia alla creatura chiamata Gollum, e nella sua ricerca per scoprire i segreti del Flagello di Isildur. Eroi le cui forti braccia proteggereanno la Contea dal Nemico. Eroi che si avventureranno nelle foreste dell’Ithilien, o persino nella Terra dell’Ombra, per sventare le trame di Sauron: ovunque esse si manifestino.

In Avventure nella Terra di Mezzo - Il Gioco da Tavolo giocatori prenderanno il controllo di personaggi come un Capitano Gondoriano, un Cavaliere dell'Ovestfold o numerosi altri tipi di personaggi.
Non solo i personaggi saranno in grado di vivere nuove avventure nella Terra di Mezzo, ma cercheremo attentamente di legare l'esperienza con l'enorme quantità di storie e storie che si svolgono intorno ai bordi della trama centrale de Il Signore degli Anelli.
Avventure nella Terra di Mezzo è un gioco di avventura e conflitto ambientato nel periodo precedente alla creazione della Compagnia.
Un giocatore adotterà il mantello di Sauron e farà del suo meglio per diffondere la sua influenza malvagia nelle terre.
Fino a tre giocatori diventano eroi e faranno del loro meglio per sventare i malvagi complotti di Sauron e riunire i popoli della Terra di Mezzo al loro fianco!

Giocatori minimi
2
Giocatori massimi
4
Durata massima
240 min
Dipendenza dalla lingua
Alta
Età
13+
Meccanica
Gestione mano
Gioco a squadre
Poteri dei giocatori variabili
Autore
Christian T. Petersen
Corey Konieczka
Anno di uscita
2009

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.

I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.

Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.

Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.

 

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!

Ferme restando il diritto di recesso entro 14 giorni e la garanzia legale per le difformità dei prodotti, offriamo la possibilità al cliente la possibilità di usufruire di un termine di 30 giorni per restituire per mero ripensamento, a patto che il prodotto sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato.

Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.

Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.

Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.

 

 

Prodotti e preordini

La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?

No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.

Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato al cliente. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.

Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa, nemmeno dietro esplicita richiesta.

 

Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.

Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornasse disponibile.

Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, ti invitiamo a compilare questo form anonimo per rivolgere la tua richiesta direttamente al nostro team commerciale.

 

 

Pagamenti e fatturazione

Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.

Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.

Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.

Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

 

Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.

La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

 

Come posso fare per avere una fattura?

È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita.

La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

 

Come mai il mio codice sconto non funziona?

Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati.

Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice.

I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi è sempre meglio verificare di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.