Heart: La Città del Profondo

Heart: La Città del Profondo

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€

Il richiamo delle profondità

Nel Cuore non esiste razionalità, non ci sono regole. Nessuna logica governa i meandri di questo abisso virtualmente senza fine, niente permette di distinguere il reale dall'irreale. Eppure pochi resistono al suo richiamo, perché è l'unico luogo in cui si può trovare risposta a ogni domanda.

  • Manuale base di un gioco di ruolo fantasy ambientato in un mondo surreale
  • 9 Classi, tante Abilità, Domini, Talenti e quant'altro per plasmare il proprio Terebrante
  • Descrizione del Cuore, di più di 50 Luoghi Noti e di oltre 30 avversari con cui dare vita al mondo di gioco
9791280231208

Heart: La Città del Profondo è un gioco di ruolo fantasy che si fonda sulla surreale follia che permea la sua ambientazione - il Cuore - ma non manca di lasciare spazio alla narrativa e all'approfondimento di temi esistenziali che possono attanagliare le inquiete figure che costituiscono i personaggi nel mondo di gioco.

Il Cuore infatti è un mondo sotterraneo che attrae a sé avventurieri ed esploratori di ogni tipo, ammalia con i suoi segreti e condanna con i suoi pericoli, in un vortice di malsana assurdità ben noto ai reietti della città sotto cui si trova, ovvero Spire, teatro del gioco di ruolo omonimo edito anch'esso da Isola Illyon.

Chi, come i giocatori, finisce per entrare nel Cuore, viene chiamato Terebrante e solitamente decide di aggregarsi ad altri che hanno intrapreso lo stesso percorso, in un flebile tentativo di aumentare le proprie possibilità di sopravvivenza e di ottenere supporto nella comprensione di un luogo che sfida ogni logica e razionalità, stracciando quanto di conosciuto ed annullando quanto di assodato nel mondo di superficie.

L'atmosfera unica di Heart: La Città del Profondo è innegabilmente magnetica ed è valsa al titolo diversi riconoscimenti Gold agli ENnies Awards del 2021: Writing, Setting, Layout e Design, ma anche Silver Awards per Internal Art, Cover Art, Adversary/Bestiary Design e Game of the Year.

Se state già sentendo il richiamo di questo mondo fuori dal tempo e da ogni universo, non esitate a radunare un gruppo di Terebranti e avventurarvi nelle sue profondità, sapendo che la vostra esistenza sarà stravolta, sia che troviate quello per cui siete partiti, sia che vi smarriate per sempre nei meandri del Cuore.

Lingua
Italiano
Tipologia
Base
Gioco
Heart: La Città del Profondo
Genere
Fantasy

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.

I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.

Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.

Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.

 

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!

Ferme restando il diritto di recesso entro 14 giorni e la garanzia legale per le difformità dei prodotti, offriamo la possibilità al cliente la possibilità di usufruire di un termine di 30 giorni per restituire per mero ripensamento, a patto che il prodotto sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato.

Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.

Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.

Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.

 

 

Prodotti e preordini

La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?

No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.

Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato al cliente. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.

Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa, nemmeno dietro esplicita richiesta.

 

Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.

Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornasse disponibile.

Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, ti invitiamo a compilare questo form anonimo per rivolgere la tua richiesta direttamente al nostro team commerciale.

 

 

Pagamenti e fatturazione

Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.

Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.

Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.

Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

 

Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.

La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

 

Come posso fare per avere una fattura?

È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita.

La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

 

Come mai il mio codice sconto non funziona?

Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati.

Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice.

I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi è sempre meglio verificare di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.