Modern Horizons 3 - Bundle (ENG)
Modern Horizons 3 - Bundle (ENG)
Modern Horizons 3 - Bundle (ENG)

Modern Horizons 3 - Bundle (ENG)

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€

IN INGLESE

Supera i vecchi orizzonti e spingiti oltre i confini di quello che era ritenuto possibileModern Horizons 3 sbarca nel multiverso di Magic: The Gathering con tutta l'intenzione di cambiarlo per sempre! Un set dall'offerta vastissima, tra ristampe di pregio e novità che faranno parlare di sé per tanto tempo: inizia subito a esplorarlo con questo Bundle!

  • Bundle dall'espansione Modern Horizons 3, per Magic: The Gathering
  • 9 Play Booster e 30 Terre base, di cui 10 full art
  • 1 carta Promo foil con illustrazione alternativa
  • Una pratica scatola per contenere le tue carte e 1 dado segnavita spindown
0195166253718

Nuovi Orizzonti da esplorare

Tre anni dopo il precedente capitolo, sulla scena di Magic: The Gathering fa capolino Orizzonti di Modern 3 - o per usare il nome inglese: Modern Horizons 3 -, un set che come i predecessori promette di cambiare completamente gli equilibri di forza che costituiscono il meta del gioco.

Il tratto distintivo dei set della serie Modern Horizons infatti è proprio il design con un occhio di riguardo al formato Modern, su cui inevitabilmente esercitano la maggiore influenza. Modern Horizons e Modern Horizons 2 hanno introdotto carte che tuttora sono alla base dei migliori mazzi in circolazione e il terzo capitolo si preannuncia degno di raccogliere questa eredità.

Novità entusiasmanti e ritorni eccellenti

Orizzonti di Modern 3, come prevedibile, è un misto di meccaniche note e nuove proposte, tutte ben inserite nella collezione di ben 303 carte che include sia ristampe che novità assolute.

Se tutti i giocatori saranno sicuramente entusiasti della nuova opportunità di procurarsi carte fondamentali come le cosiddette fetch alleate, i più creativi saranno intrigati piuttosto dai nuovi Planeswalker, dal ritorno dei segnalini energia (che sono persino al centro di un mazzo Commander del set) e dall'introduzione di nuove versioni dei titanici Eldrazi (anche loro con il loro mazzo Commander dedicato).

Proprio questi ultimi sono anche i protagonisti di una delle principali sfiziosità di stampo collezionistico di Modern Horizons 3. Esattamente tre Eldrazi infatti sono presenti in una versione con art alternativa borderless, prodotta anche in versione serializzata esclusiva dei Collector Booster!

Emrakul Il Nuovo Mondo Emrakul Il Nuovo Mondo full art Emrakul Il Nuovo Mondo serializzata Emrakul Il Nuovo Mondo bordo retrò

A fianco al design all'avanguardia di questo devastante Emrakul, tuttavia, si può notare anche un trattamento speciale dedicato ai veterani: il bordo retrò torna in Modern Horizons 3 per strappare qualche lacrima di nostalgia e celebrare il passato del gioco!

Naturalmente però bordo retrò e art concettuali non sono gli unici gioiellini artistici inseriti da Wizard nei vari Play e Collector Booster di questo set ricchissimo. Tra lo splendido stile in sovrapposizione, le art borderless di profilo e le più canoniche full art, le carte visivamente impattanti sicuramente non mancano.

Bagliore di Coltivazione Laelia la Lama Riforgiata Pantano Insanguinato

Insomma, il multiverso di Magic torna ad espandersi con Orizzonti di Modern 3, un set pronto a ridefinire il gioco e spingere ancora più avanti la frontiera del possibile: non rimane che oltrepassare i vecchi confini e farsi meravigliare dalle infinite novità che si presentano con questo attesissimo set! La nuova rivoluzione di Magic è arrivata!

Lingua
Inglese
Età
13+
Tipologia
Bundle
Set di espansione
Modern Horizons 3
2024-06-07

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.

I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.

Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.

Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.

 

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!

Ferme restando il diritto di recesso entro 14 giorni e la garanzia legale per le difformità dei prodotti, offriamo la possibilità al cliente la possibilità di usufruire di un termine di 30 giorni per restituire per mero ripensamento, a patto che il prodotto sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato.

Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.

Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.

Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.

 

 

Prodotti e preordini

La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?

No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.

Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato al cliente. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.

Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa, nemmeno dietro esplicita richiesta.

 

Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.

Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornasse disponibile.

Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, ti invitiamo a compilare questo form anonimo per rivolgere la tua richiesta direttamente al nostro team commerciale.

 

 

Pagamenti e fatturazione

Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.

Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.

Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.

Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

 

Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.

La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

 

Come posso fare per avere una fattura?

È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita.

La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

 

Come mai il mio codice sconto non funziona?

Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati.

Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice.

I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi è sempre meglio verificare di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.