Battletome Idoneth Deepkin (ENG) Battletome

Battletome Idoneth Deepkin (ENG)

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€
  • Promo

Edizione inglese

Le Daughters of Khaine si muovono in maniera fulminea, fendendo i nemici con un turbine di acciaio. Mentre le lame guizzano, le aelves abbandonano le espressioni glaciali e distanti per cedere all'estasi del massacro. Per loro il clangore delle armi è l'apice della religione, riti sacri praticati e perfezionati con tutte le abilità tipiche della razza aelfica. In questa furia, le adoratrici di Khaine sono più vicine alla divinità, rafforzate dal suo spirito adamantino e dalla sua eterna sete di sangue. Fedeli al loro dio spietato, le Daughters of Khaine continuano a uccidere finché non rimangono più nemici.

Il Battletome: Nighthaunt contiene un sacco di background e regole: è il tomo definitivo per tutti i collezionisti degli adoratori di Khaine

9781788262286

All'interno delle 96 pagine del Battletome: Idoneth Deepkin brossurato troverai:

- Una strana genesi: le origini degli Idoneth Deepkin, i predoni aelfici che si nascondono nelle profondità degli oceani per sfuggire alle attenzioni di Slaanesh e al triste fato che incombe su tutta la loro razza;

- Il grande vuoto: la storia del modo in cui gli Idoneth Deepkin sopravvivono. La maggior parte dei loro figli nasce senz'anima, e sono costretti a depredare le terre in superficie per rubare le anime e salvarsi dall'estinzione;

- Gli Idoneth Deepkin in guerra: i metodi bellici di questa razza, e i segni che presagiscono l'emersione delle loro armate, oltre a una descrizione delle loro bestie da guerra;

- Descrizione di 6 Enclavi degli Idoneth, con una panoramica del loro sistema di caste e dettagli approfonditi sulla loro struttura militare;

- Una vetrina di bellissime miniature Citadel dipinte, con un esempio di armata e dettagliati consigli di pittura da parte degli esperti, compresi esempi passo a passo per dipingere pelle, lame, relitti e creature marine, scaglie e elmi. Oltre a questo troverai schemi di colori e guide alla pittura di 6 Enclavi con nome: Ionrach, Dhom-Hain, Fuethán, Mor’phann, Nautilar, e Briomdar.

Regole

Tutte le regole di cui hai bisogno per preparare il tuo esercito di Idoneth Deepkin a combattere sul tavolo da gioco:

- 19 warscrolls, con regole per ogni singola miniatura della fazione Idoneth Deepkin, inclusa una warscroll per l'elemento scenico Gloomtide Shipwreck;

- Abilità dell'Alleanza che rappresentano lo stile bellico degli Idoneth Deepkin, inclusi Tratti di Comando, una tabella Ondate di Morte che in ogni round fornisce nuove abilità, e 4 tipi diversi di Manufatti di Potere;

- Sapere degli Abissi: una scelta di incantesimi utilizzabili dai maghi degli Idoneth Deepkin;

- Abilità, regole dei Warscroll Battalions, magie e Tratti di Comando per le seguenti 6 Enclavi: Ionrach, Dhom-Hain, Fuethán, Mor’phann, Nautilar, e Briomdar;

- 3 piani di battaglia che includono obiettivi per entrambi i contendenti, mappe di schieramento, regole speciali e condizioni di vittoria;

- Tattiche degli Idoneth Deepkin: consigli su tattiche avanzate adatte allo stile di gioco di questa armata;

- Regole per creare una banda da guerra di Idoneth Deepkin da usare in una campagna Strada per la Gloria, incluse le tabelle delle Ricompense dei Seguaci e del Campione, e un piano di battaglia Strada per la Gloria;

- 6 Warscroll Battalions che conferiscono vantaggi se viene schierata una data combinazione di modelli;

- Profili Battaglia Campale per tutte le unità presenti nel Battletome, inclusi dimensioni delle unità, valori in punti e ruoli bellici.

Lingua
Inglese
Outlet
Outlet
Categoria Outlet
Games Workshop

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.

I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.

Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.

Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.

 

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!

Ferme restando il diritto di recesso entro 14 giorni e la garanzia legale per le difformità dei prodotti, offriamo la possibilità al cliente la possibilità di usufruire di un termine di 30 giorni per restituire per mero ripensamento, a patto che il prodotto sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato.

Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.

Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.

Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.

 

 

Prodotti e preordini

La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?

No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.

Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato al cliente. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.

Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa, nemmeno dietro esplicita richiesta.

 

Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.

Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornasse disponibile.

Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, ti invitiamo a compilare questo form anonimo per rivolgere la tua richiesta direttamente al nostro team commerciale.

 

 

Pagamenti e fatturazione

Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.

Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.

Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.

Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

 

Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.

La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

 

Come posso fare per avere una fattura?

È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita.

La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

 

Come mai il mio codice sconto non funziona?

Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati.

Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice.

I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi è sempre meglio verificare di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.