6x Battle Box - Alleanza della Luce vs Armate del Chaos (ITA - 1a Edizione)
Chaos e Luce si affrontano nella battaglia finale
Il guerriero si fa avanti con coraggio. Il grande drago, l'Emissario della Fine, lo scruta dall'ombra. L'uno guida l'Alleanza della Luce, l'altro le Armate del Chaos. Lo scontro è inevitabile, la battaglia sarà decisiva.
Esclusiva assoluta Fantàsia: non la troverete da nessun altra parte.
- Bundle da 6 Battle Box Alleanza della Luce vs Armate del Chaos a un prezzo d'eccezione
- 8 Buste d'espansione per Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili in ciascun Battle Box ad un prezzo incredibile e tutte in 1a Edizione: 2 Vittorie Brillanti, 1 Distruttori dell'Ombra, 1 Scontro di Ribellioni, 1 Destini Incrociati, 1 Segreti dell'Eternità e 2 Dimensione del Chaos
- 1 Carta Ultra Rara Oversize a colori casuale tra Drago Imperatore del Chaos - Emissario della Fine o Glorioso Soldato Nero - Emissario dell'Inizio
- 4 Ghost Rare da trovare. Sarai abbastanza fortunato da farle tue?
Un'esclusiva assoluta!
Dalle profondità delle Dimensioni, le Armate del Chaos avanzano ammantate di oscurità. Le loro schiere di creature informi e in eterno mutamento sono finalmente unite per affrontare l'Alleanza della Luce. La battaglia finale si avvicina: tu da che parte stai?
Il Battle Box Alleanza della Luce vs Armate del Chaos è una Confezione Speciale come nessun'altra, un'esclusiva assoluta di Fantàsia Store, realizzata con un unico obiettivo in mente: soddisfare anche il più accanito ed esigente dei fan. E per questo, abbiamo deciso di fare le cose in grande; non solamente qualche vaga promessa, ma ben 8 bustine in 1a Edizione di set ricercatissimi, come Vittorie Brillanti, Distruttori dell'Ombra, Scontro di Ribellioni, Destini Incrociati, Segreti dell'Eternità e Dimensione del Chaos. Insomma, tutto l'occorrente per dare inizio alla guerra tra Luce e Chaos, e con grande stile.
Questo Bundle da 6 Battle Box è il modo migliore per trarre il massimo dalle tue sbustate: oltre a cercare di completare il set di carte Oversize, potrete massimizzare le vostre possibilità di trovare pezzi rari senza spendere una fortuna, e senza dover andare a setacciare Internet e negozi per trovare le bustine che desiderate. Il tempo che non perderete a cercare buone offerte, lo potrete dedicare a rendere la vostra collezione ancora più esclusiva!
Cosa c'è in questo Battle Box?
Il Battle Box Alleanza della Luce vs Armate del Chaos contiene:
- 2 Buste di Vittorie Brillanti
- 1 Busta di Distruttori dell'Ombra
- 1 Busta di Scontro di Ribellioni
- 1 Busta di Destini Incrociati
- 1 Busta di Segreti dell'Eternità
- 2 Buste di Dimensione del Chaos
- 1 Carta Ultra Rara Oversize a colori casuale tra Drago Imperatore del Chaos - Emissario della Fine o Glorioso Soldato Nero - Emissario dell'Inizio. Realizzata con trattamento foil e con scritta dorata
All'interno dei set inclusi nel Battle Box potrete trovare carte ricercatissime e ambite; mostri, trappole e magie che non possono mancare nella tua collezione. Unisciti anche tu alla caccia: parti alla ricerca di mostri iconici, come il Drago Spirito Occhi Blu; rinforza la tua collezione con carte versatili e irrinunciabili, come Orco Fantasma & Coniglio della Neve e Colpo Solenne.
Il Battle Box contiene alcune delle carte più ambite per archetipi come Kozmo e Infernoid. I mostri di tipo Kozmo sono la quintessenza della manipolazione: usa magie e trappole potenti per giocare nel turno avversario, evoca mostri potentissimi direttamente dal tuo mazzo, semina l'apocalisse sul campo di battaglia e sferra il colpo di grazia con carte come Eclissatore Oscuro Kozmo. Preferisci una strategia più diretta e violenta? Allora popola il tuo deck di mostri Infernoid come Infernoid Tierra, rianimali dal tuo cimitero e schiaccia ogni resistenza sotto il loro tallone d'acciaio.
Fantasmi e Giganti!
Ma non è finita qui: le carte Ghost Rare sono tra le più ricercate e prestigiose di tutto Yu-Gi-Oh! e in questo Battle Box non potevano mancare. Le versioni Ghost di Drago Synchro Ala Chiara, Drago Metallico Fiamma Occhi Rossi, Arcidemone Drago Rosso Lucesfregio e Malacoda, Inferosignore dell'Abisso Bruciante si nascondono all'interno delle bustine di questa scatola da collezione.
All'interno del cofanetto troverai anche una carta Oversize Ultra Rara in Italiano tra Drago Imperatore del Chaos - Emissario della Fine o Glorioso Soldato Nero - Emissario dell'Inizio! Una novità assoluta, mai vista nella nostra lingua, in versione olografica che non troverete da nessun altra parte. Un prodotto collezionabile da conservare gelosamente.
Cos'è il gioco di carte di Yu-Gi-Oh?
Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili è un nome ben noto tra i cartari entusiasti. Parte di un brand fortunatissimo e noto in tutto il mondo, nato da una costola dell'omonima serie di manga (poi adattati in una serie animata di popolarità estrema) e prodotto dal colosso Konami, questo gioco di carte è diventato ben presto il più venduto in assoluto, superando anche i suoi storici progenitori. Con 22 miliardi di carte singole vendute nel 2009, e giocatori agguerriti in tutto il mondo, ben poco c'è da aggiungere alla fama che già si porta dietro se non che la fama è ben meritata.
Quindi, cosa aspettate? Che siate già a conoscenza di questo fantastico gioco, o che vogliate entrare a far parte della community grandiosa che vi gravita attorno, mettete le mani su qualche carta, e iniziate a pianificare un mazzo come non se ne sono mai visti.
Spedizioni
Solo i partner migliori per le nostre consegne!
Quando ordini qualcosa dal nostro store, il nostro sistema calcola automaticamente date e costi di consegna in base a cosa stai ordinando. I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 24/48 ore lavorative dall’affidamento dei prodotti.
Spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!
Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni.
Resi
Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!
Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.
Assicurati solo:
- Di indicarci il codice di riferimento dell'ordine per cui vuoi procedere a reso
- Che il prodotto sia stato venduto come nuovo
- Che non sia stato aperto o alterato
Riceverai quindi un rimborso completo del prodotto, e se il reso è dovuto a un nostro errore sarai rimborsato anche delle spese di spedizione.
Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sui resi.
Prodotti e preordini
Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di gestione dei prodotti e dei preordini.
D: La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto?
R: No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci sarà possibile spedire il prodotto. Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno in cui verrà spedito il prodotto. La consegna avverrà nelle consuete 24-48 ore lavorative (escludendo quindi weekend e giorni festivi).
D: Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?
R: Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori. Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile. Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.
Pagamenti e fatturazione
Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di pagamento e fatturazione.
D: Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?
R: Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica. Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al sito di Fantàsia che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone. Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: si assicuri sempre che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento. Qualora il problema persista, contatti il nostro servizio clienti.
D: Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?
R: Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro servizio clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.
D: È possibile includere un messaggio all’interno dell’ordine?
R: Sì. È possibile richiedere l’aggiunta di un messaggio richiedendolo al nostro servizio clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.
D: Come posso fare per avere una fattura?
R: Vi è sufficiente scrivere al nostro servizio clienti. La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:
- Ragione Sociale
- Partita IVA
- Indirizzo completo
- Codice Univoco e/o PEC
D: Come mai il mio codice sconto non funziona?
R: Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati. Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice. I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi verificate di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.
D: Perché il mio codice promozionale non annulla le spese di contrassegno?
R: I codici sconto sono applicati solamente all’importo dei prodotti acquistati, e non alle spese accessorie alla vendita, quali spedizione e servizio di contrassegno. Allo stesso modo, i codici di spedizione gratuita annullano solamente l’importo relativo alla spedizione, e non quello riguardante spese accessorie, come quelle per il pagamento in Contrassegno.
Resi e spedizioni
Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di reso e di spedizione.
D: Come mai il mio Codice di Tracking non è attivo?
R: Normalmente, i Codici di Tracciamento vengono attivati dal corriere affidatario in orario serale. L’attivazione, ad ogni modo, avviene sempre e comunque in orario lavorativo. Questo significa che i Codici degli ordini effettuati in orario serale o durante un giorno non-lavorativo (sabato, domenica e giorni festivi) sono attivati solitamente alla sera del giorno lavorativo successivo.
D: Entro quando sarà consegnato il mio ordine?
R: I tempi di spedizione per l’Italia, salvo cause di forza maggiore, località isolate, o altri impedimenti, sono di 24-48 ore lavorative dal momento della consegna del pacco al corriere. Nel caso di ordini effettuati in orario serale o in periodi in cui i corrieri non effettuano ritiri (come in orario serale, festivo o nel fine settimana), la spedizione verrà gestita nel giorno lavorativo utile successivo al completamento dell’ordine.
D: Spedite anche di sabato e domenica?
R: I corrieri non effettuano ritiri nel fine settimana, quindi ogni ordine ricevuto dalle 13:30 in poi del venerdì, verrà spedito il lunedì successivo o nel primo giorno lavorativo utile in caso di festività.
D: Offrite spedizioni gratuite?
R: Sì. Tutti gli ordini di valore superiore ai 69,00€ annullano automaticamente le spese di spedizione. Tale annullamento non comprende le eventuali spese accessorie, come quelle legate al servizio di Contrassegno.
D: Come funzionano i resi?
R: Ogni articolo venduto come nuovo può essere reso entro e non oltre 30 giorni dalla consegna, purché non sia stato aperto, concordando le modalità con il nostro servizio clienti. Il reso effettuato in questo modo da diritto a un rimborso completo, eventualmente comprensivo delle spese di spedizione (se il reso è dovuto a un errore a noi imputabile). Le spedizioni sono altrimenti a carico del cliente, che dovrà inviare il prodotto al seguente indirizzo:
- Fantasia S.n.c. di Zulian S. & Co.
- Viale Trento, 77
- 38068 Rovereto (TN)
Si rammenta che ogni danno subito dal prodotto in fase di trasporto durante la procedura di reso è a solo carico del cliente. Si raccomanda dunque di imballare adeguatamente il prodotto, prima di affidarlo ai corrieri per la spedizione. Per approfondire, si veda la pagina dei Termini e Condizioni d’Uso.
Potrebbe anche piacerti

Battle Box - Alleanza della Luce vs Armate del Chaos (ITA - 1a Edizione)
