Battles of Legend: Chapter 1 (1a...
Battles of Legend: Chapter 1 (1a...

Battles of Legend: Chapter 1 (1a Edizione - ENG)

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€

IN INGLESE

Carte storiche dei set di Battaglie della Leggenda tornano alla ribalta, per calcare ancora una volta i campi di battaglia di tutto il mondo nella loro veste di meravigliose leggende! Una raccolta di carte iconiche che hanno fatto sentire la loro mancanza e di gemme rare che celebrano la storia di una serie splendente!

  • Confezione singola di Battles of Legend: Chapter 1
  • 2 bustine da 18 carte in ogni confezione
  • 1 Dado Speciale da collezione e 1 Carta Rara Segreta in ogni confezione
4012927181911

IN INGLESE

Il ritorno delle Leggende

Battaglie della Leggenda: Capitolo 1 (Battles of Legend: Chapter 1) è una collezione speciale di carte che hanno fatto la storia di Yu-Gi-Oh!, uno di quei grandi ritorni che fanno felici tutti i fan: questa volta è il turno delle vere Leggende!

Tanti mostri che sono stati sopiti per lungo tempo sono pronti a risvegliarsi, con Numero 90: Signore Fotonico Occhi Galattici e Imperatore del Chaos, il Drago dell'Armageddon in prima fila. Sì perché Capitolo 1 è un set che dona nuova vita e una nuova occasione di splendere a carte estremamente popolari di Vendetta della Luce, Vendetta Implacabile, Vendetta dell'Eroe e Armageddon: una raccolta veramente imperdibile!

A impreziosire ulteriormente la nuova possibilità offerta da Battaglie della Leggenda: Capitolo 1, poi, c'è l'opportunità di ottenere una carta iconica come Numero 39: Utopia, nella sua versione ultraterrena in lingua Astrale: un pezzo da collezione di quelli che non si vedono tanto spesso!

Insomma, nel formato di cofanetti che includono una manciata di carte, 1 Rara Segreta e 1 dado da collezione, Battles of Legend: Chapter 1 ripropone una lunga serie di celebrità della tradizione di Yu-Gi-Oh!: un'occasione da non perdere per tutti i collezionisti e i giocatori più accaniti!


Cos'è Yu-Gi-Oh!?

Yu-Gi-Oh! è un nome arcinoto tra chiunque sia venuto in contatto con la cultura nerd recente. Il franchise ha fatto il suo debutto ormai nel lontano 1996 a partire da un Manga per ragazzi che racconta delle vicende di Yugi Muto, un ragazzino come tanti che - per puro caso - scopre un giorno uno degli Artefatti del Millennio, risvegliando un antico potere. Il ragazzo entrerà così in un vortice di avventure che lo porteranno a gareggiare in prove innumerevoli contro avversari sempre più agguerriti, mentre antiche verità riaffiorano tra una sfida e l'altra.

La pubblicazione a fumetti di Yu-Gi-Oh!, già molto popolare in Giappone, ha poi ottenuto un adattamento Anime che è stata la scintilla che ha reso la serie un membro indimenticabile della cultura pop. I nomi dei suoi personaggi, da Yami Yugi a Joey Wheeler, da Seto Kaiba a Yami Bakura, passando per tutti quelli apparsi negli innumerevoli spin-off di cui la serie si è corredata negli anni, sono ormai una vera e propria leggenda.

Passati ormai i 20 anni di vita, questo Gioco di Carte Collezionabili si è consolidato nel tempo fino a diventare parte dei tre grandi del suo genere, affiancandosi a colossi come Magic: the Gathering (padre inventore dell'intero genere) e Pokémon (forte di un marchio che non ha rivali nel mondo) fino a superarli in strette vendite.

Questo fortunato gioco di carte ad oggi rappresenta il TCG più venduto in assoluto nel mondo. Prodotto dal colosso ludico Konami, distribuito in maniera capillare in ogni continente, e forte di un'ondata costante di rinnovamento e innovazione, ha totalizzato 22 milioni di carte singole vendute nel 2009, e da allora il numero non ha fatto che aumentare. La popolarità di Yu-Gi-Oh! è ben meritata: il gioco gode di ottima salute, con una scena competitiva attiva e pulsante, mentre le serie televisive e di videogiochi collegate al brand non hanno ceduto un millimetro dalla loro prima introduzione. 


Lingua
Inglese
Età
6+
Tipologia
Edizione Speciale
Set di espansione
Battles of Legend: Chapter 1
Edizione
1a Edizione
2024-02-22

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.

I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.

Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.

Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.

 

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!

Ferme restando il diritto di recesso entro 14 giorni e la garanzia legale per le difformità dei prodotti, offriamo la possibilità al cliente la possibilità di usufruire di un termine di 30 giorni per restituire per mero ripensamento, a patto che il prodotto sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato.

Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.

Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.

Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.

 

 

Prodotti e preordini

La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?

No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.

Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato al cliente. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.

Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa, nemmeno dietro esplicita richiesta.

 

Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.

Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornasse disponibile.

Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, ti invitiamo a compilare questo form anonimo per rivolgere la tua richiesta direttamente al nostro team commerciale.

 

 

Pagamenti e fatturazione

Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.

Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.

Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.

Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

 

Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.

La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

 

Come posso fare per avere una fattura?

È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita.

La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

 

Come mai il mio codice sconto non funziona?

Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati.

Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice.

I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi è sempre meglio verificare di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.