Lorcana - Reign of Jafar - Starter Deck Amber/Amethyst (ENG)

Lorcana - Reign of Jafar - Starter Deck Amber/Amethyst (ENG)

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€

IN INGLESE

Archazia, l'armoniosa e vivace isola, è finita nelle mani di Jafar, che la ha trasformata nel suo oscuro e subdolo regno. L'equilibrio dell'isola è stato sconvolto, e non sarà facile ristabilirlo. Sfodera tutto il tuo coraggio con Reign of Jafar, l'ottavo set di Lorcana, e dai battaglia con questo mazzo precostruito!

  • Starter Deck del set Reign of Jafar, l'ottavo set di Disney Lorcana
  • Contiene le versioni foil dei due protagonisti del mazzo!
  • Inclusi 1 Booster Pack di Reign of Jafar e segnalini per giocare
4050368984906

Cosa contiene

Cosa sono gli Starter Deck di Lorcana?

Semplice: come suggerisce il nome, sono il modo migliore per iniziare a giocareMazzi precostruiti pensati per lanciarsi in una partita saltando del tutto il processo di costruzione del deck, permettono ai nuovi arrivati nel mondo di Lorcana di entrare subito nel vivo dell’azione e scoprire le meraviglie che li aspettano in questo nuovo magico mondo creato da Disney.

Attenzione però: questo non vuol dire che siano un prodotto adatto solo a chi si avvicina per la prima volta al gioco! Gli Starter Deck sono infatti ottimi anche come fondamenta su cui costruire il proprio personalissimo mazzo: sono perfettamente modificabili non appena si è presa un po’ di confidenza con Lorcana e nascondono anche qualche piccola sorpresa per i collezionisti più esigenti.

 

Cosa si trova in uno Starter Deck?

All’interno della confezione di ogni Starter Deck si trova un mazzo precostruito di 60 carte, pronto per essere giocato nell’istante in cui viene estratto dalla sua confezione, grazie anche al supporto di regole contenuto nella scatola e l’assortimento di segnalini che fanno sempre comodo in ogni partita.

I protagonisti assoluti del mazzo però sono sicuramente i due personaggi che si trovano sulla confezione stessa, le cui carte si trovano all’interno dello Starter Deck...in versione foil! E per i collezionisti le sorprese non sono finite qui: gli Starter Deck di Lorcana sono pensati per essere personalizzati, ecco perché all’interno della loro confezione si trova un Booster Pack dell’espansione con cui ampliare la propria collezione e, se lo si desidera, fare fin da subito le prime modifiche al mazzo!


Scopri Lorcana!

Cos’è Lorcana?

Dove la fantasia incontra il sogno, tra le stelle di un cielo luminoso e colori d’inchiostro: quella è al tua destinazione. Impugna la tua penna, viaggiatore, e preparati a incontrare le leggende!

Lorcana Trading Card Game è il gioco di carte collezionabili creato da Ravensburger dove i personaggi più famosi dell’immaginario Disney si incontrano e si sfidano. È il gioco dove eroi e cattivi emersi da quasi 100 anni di animazione si materializzano per raccontare una storia, dove canzoni immortali e grandi magie ammantano il campo di battaglia e dove tu potrai dimostrare di essere il migliore illuminatore di tutti!

Da Biancaneve fino a Frozen, viaggiando attraverso universi fantastici, rincontrando vecchie conoscenze e scoprendo nuove versioni dei personaggi che hanno popolato e tuttora animano l’infanzia di milioni di bambini in tutto il mondo, in Lorcana potrai creare la tua squadra di guerrieri, principesse, animali parlanti, semidei e maghi e sfidare i tuoi amici in un gioco rapido e avvincente, facile da imparare ma allo stesso tempo profondo e competitivo.

Se vuoi imparare subito le regole e tutto quanto c’è da sapere su Lorcana, clicca sul banner qua sotto: abbiamo preparato una guida che ti aiuterà a muovere i primi passi in un questo meraviglioso mondo!

Impara a giocare



Lingua
Inglese
Età
8+
Tipologia
Mazzo
Set di espansione
Reign of Jafar
2025-06-06

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne! Vogliamo che le nostre spedizioni siano veloci ed efficienti: per questo, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia.

Offrite spedizioni gratuite?

Sì. Tutti gli ordini di valore almeno pari a 69,00€ annullano automaticamente le spese di spedizione.

Tale annullamento non comprende le eventuali spese accessorie, come quelle legate al servizio di Contrassegno o dovute alla natura specifica del prodotto acquistato.

Entro quando sarà consegnato il mio ordine?

I tempi di spedizione per l’Italia, salvo cause di forza maggiore, località isolate, o altri impedimenti, sono di solito di 24-48 ore lavorative dal momento della consegna del pacco al corriere per l'Italia continentale, mentre per le isole maggiori e l'Estremo Sud si richiede normalmente una media di 72-96 ore lavorative. Per altre località più isolate (Campione d'Italia, Livigno, isole minori, comuni disagiati) talvolta la media di tempi per la consegna può toccare i 7 giorni.

Le stime relative sono sempre indicate al momento della selezione del corriere, alla pagina di checkout.

Nel caso di ordini effettuati in orario serale o in periodi in cui i corrieri non effettuano ritiri (come in orario festivo o nel fine settimana), la spedizione verrà gestita nel giorno lavorativo utile successivo al completamento dell’ordine.

Ricorda che le tempistiche così dichiarate sono puramente indicative. In nessun caso Fantàsia Store può garantire che la consegna avverrà per una data specifica. 

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se son passati meno di 30 giorni dalla consegna, puoi!

Oltre al diritto di recesso entro 14 giorni e la garanzia legale, offriamo anche un termine di 30 giorni per restituire un prodotto per mero ripensamento (basta che sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato)!

Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.

Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it

Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Domande Frequenti. Non dimenticare di controllare la versione estesa, se non trovi quello che cerchi. E ricorda che puoi sempre scriverci a servizioclienti@fantasiastore.it

Prodotti e preordini

Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.

Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile.

Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, l'unico modo è attendere che siano messi in vendita. Contattaci, e potremmo avere maggiori informazioni a riguardo.

La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna?

No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.

Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato.

Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un prodotto sia consegnato in una data specifica.

Potete consegnare un articolo in prevendita prima della sua uscita?

No, non è possibile.

Per accordi con i fornitori, la spedizione degli articoli la cui data di uscita è predeterminata, è necessario attendere la data di rilascio, che è uniforme in tutto il territorio del Paese.

Come faccio a sapere quali bustine protettive mi servono per un prodotto?

Per quanto riguarda i Giochi di Carte Collezionabili, le bustine necessarie sono le seguenti:

Magic: the Gathering, Pokémon, Digimon Card Game, Lorcana, One Piece Card Game, Dragon Ball Super CG, Gundam Card Game, Star Wars: Unlimited, Altered e Flesh & Blood fanno uso delle bustine di tipo "Standard", misura 63 x 88 mm;

Yu-Gi-Oh! fa invece uso delle bustine di tipo "Small - Japanese", misura 59 x 86 mm.

Altri prodotti, come la maggior parte dei Giochi da Tavolo, variano molto nelle misure e nella quantità delle carte, e dunque è sempre necessario prendere ciascun gioco caso per caso.

Esistono comunque siti che permettono di verificare tali dati, per poter poi acquistare di conseguenza. Un esempio è Sleeve Your Games.

In caso di dubbio, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti.

I prodotti del sito sono disponibili anche presso un vostro punto vendita?

Non è detto. Se vuoi essere sicuro di trovare un prodotto in negozio, ti consigliamo sempre di contattare il punto vendita e chiedere direttamente ai colleghi.

Vendete anche carte singole?

Sì, per alcuni Giochi di Carte Collezionabili vendiamo anche carte singole.

Da PC fisso, passa il cursore sull'icona "Carte Collezionabili" nel menù di navigazione e entra nella tab "Carte Singole". Per i giochi inclusi in questo elenco offriamo anche questo genere di servizio.

Da mobile, puoi visionare l'elenco di tutti i giochi e i set per cui disponiamo di carte singole semplicemente cercando la voce appropriata nel menù di navigazione laterale.

Pagamenti e fatturazione

Come mai il mio codice sconto non funziona?

Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati.

Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice.

I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi verifica di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.

Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.

Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.

Un’altra possibile causa può essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati sempre che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.

Qualora il problema persista, contatta il nostro servizio clienti.

Come funziona Scalapay?

Scalapay è un servizio di pagamento a rate, che consente al cliente di dividere in 3 tranche il pagamento di un acquisto.

Il servizio ha solitamente un massimale, che dipende da quanti acquisti sono già stati effettuati con questo servizio, e da altri fattori (maggiori informazioni alla pagina apposita sul sito di Scalapay).

Lato nostro, Scalapay anticipa subito l'intero pagamento, per poi richiedere periodicamente il pagamento delle rate al cliente.

Per conoscere di più sul servizio, ti invitiamo a visionare le informazioni sul sito ufficiale di Scalapay e a visitare la pagina apposita sul nostro sito.

Come posso fare per avere una fattura?

È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone esplicita richiesta, senza ritardo, immediatamente dopo l'effettuazione dell'ordine. 

La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo: Ragione Sociale, Partita IVA, Indirizzo completo, Codice Univoco e/o PEC