In saldo

108,90 €
118,80 € - 9,90 €
(5/5) su 10 voto(i)

12 mazzo Arconte Unici da 37 carte

- Unicità  di  ogni  mazzo:  non  esistono  2  mazzi  uguali  al  mondo.

- Non  è  possibile  modificare  e/o  copiare  il  mazzo.

- Più  veloce  e  immediato  rispetto  ad  altri  giochi  di  carte  collezionabili.

- Adatto  sia  per  neofiti  che  per  veterani  dei  giochi  di  carte.

- Richard  Garfield:  un  nome,  una  garanzia.

- Con  una  spesa  minima  si  può  immediatamente  giocare  ed  essere  competitivi.

27,70 €
29,70 € - 2,00 €
(5/5) su 8 voto(i)

3 mazzi Arconte Unici da 37 carte

Unicità  di  ogni  mazzo:  non  esistono  2  mazzi  uguali  al  mondo.

- Non  è  possibile  modificare  e/o  copiare  il  mazzo.

- Più  veloce  e  immediato  rispetto  ad  altri  giochi  di  carte  collezionabili.

- Adatto  sia  per  neofiti  che  per  veterani  dei  giochi  di  carte.

Richard  Garfield:  un  nome,  una  garanzia.

- Con  una  spesa  minima  si  può  immediatamente  giocare  ed  essere  competitivi.

44,90 €
49,90 € - 5,00 €
Ultimi articoli in magazzino
(5/5) su 1 voto(i)

La Dungeon Master’s Guide contiene tutta l’ispirazione e le indicazioni che vi servono per infiammare la vostra immaginazione e creare mondi di avventura che i vostri giocatori possano esplorare e apprezzare. In questo libro troverete consigli su come creare un mondo, suggerimenti e trucchi per inventare dungeon e avventure memorabili, regole facoltative, centinaia di classici oggetti magici di D&D e molti altri strumenti che faranno di voi uno straordinario Dungeon Master. Quando sarete pronti per nuove avventure, ampliate la vostra esperienza di gioco con la quinta edizione del Manuale del Giocatore 5.0 e Manuale dei Mostri.

27,00 €
30,00 € - 3,00 €

In una temeraria mossa per conquistare il potere, il Culto del Drago, affiancato dai draghi suoi alleati e dai Maghi Rossi di Thay, cerca di liberare Tiamat dalla sua prigione nei Nove Inferi per scatenare la sua potenza nei Forgotten Realms.

Le forze del culto flagellano ogni paese, distruggendo chiunque si opponga alla loro avanzata nel tentativo di radunare un mastodontico tesoro per la loro temibile regina.

La minaccia è talmente grave che perfino le fazioni più inconciliabili, come gli Arpisti e gli Zhentarim, sono disposte a unire le forze per contrastare il culto. Non c’è mai stato un bisogno così disperato di nuovi eroi.

49,90 €
54,90 € - 5,00 €
Ultimi articoli in magazzino

Europa centrale, intorno al 1670 d.C. La Peste che ha imperversato sin dal 1348 è stata sconfitta.

Il mondo civilizzato sta rinascendo. La gente inizia a migliorare le proprie capanne.

I campi vengono arati, seminati e mietuti.

La fame degli anni precedenti ha incoraggiato la gente a mangiare più carne (un abitudine che noi, popolo del crescente benessere, non abbiamo ancora oggi abbandonato).