Shangri-La Frontier 02 - Expansion Pass

Shangri-La Frontier 02 - Expansion Pass

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€
  • Promo
  • #2

Hard to learn, hard to master

Il proliferare di videogiochi di ogni tipo e lo sviluppo costante della tecnologia della realtà virtuale ha lasciato una scia di residui per strada: sono i "trash games", i giochi pieni di difetti e bug che li rendono una sfida estrema. Rakuro è un maestro di tali titoli, che sembrano averlo preparato per la regina delle sfide della sua carriera di gamer: il super popolare gioco d'avanguardia Shangri-La Frontier.

  • Opera tratta dalle light novel di Katarina e disegnata da Ryosuke Fuji
  • Manga shonen, una storia ricca di azione e di sfide
  • Secondo volume della serie, in edizione Expansion Pass
9788828766735

Shangri-La Frontier (titolo originale Shangri-La Frontier - Kusoge Hunter, Kamige ni Idoman to su -) è un manga shonen tratto dalla serie di light novel omonime scritte da Katarina. La pubblicazione sul web inizia nel 2017, mentre la realizzazione del manga con i disegni di Ryosuke Fuji sopravviene nel 2020. A coronare la diffusione di questo titolo che si è conquistato nel tempo un discreto seguito, arriva la versione anime, a partire dal 2023.

La storia ha un'ambientazione futuristica ed è incentrata sul mondo dei videogiochi. La realtà virtuale è ormai lo standard per questo tipo di prodotti, ma non tutti i produttori hanno tenuto il passo con le nuove tecnologie e si è sviluppata un'intera corrente di giocatori che si dilettano nei "trash games", ovvero i titoli realizzati male, pieni di difetti che rendono estremamente difficile eccellere. Rakuro Hizutome è un maestro di questo tipo di giochi, su cui insiste indefessamente fino a dominarne le meccaniche fallate. La vera svolta però arriva quando decide di lasciare da parte questa corrente momentaneamente e si getta in Shangri-La Frontier, un titolo in VR all'ultimo grido, che sta vivendo una diffusione incredibile, con milioni di giocatori a livello globale. Come suo solito, Rakuro si adopererà per diventare un maestro assoluto del gioco.

L'edizione Expansion Pass è un vero gioiellino per i fan di questa serie, infatti ogni volume è caratterizzato da una cover variant ed è corredato di un booklet di racconti inediti che aprono una finestra sui retroscena di questa serie shonen, davvero da non perdere per gli appassionati.

Lingua
Italiano
Età
14+
Autore
Katarina
Anno di uscita
2020
Tematica
MMORPG
Personaggio Mascherato
RPG
Realtà Virtuale
VRMMORPG
Videogiochi
Formato
11,5 x 17,5 cm
Genere
Avventura
Azione
Fantascienza
Fantasy
Gioco
Serie
Shangri-La Frontier
Categoria Fumetti
Shonen
Disegni
Ryōsuke Fuji
A Colori?
No

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.

I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.

Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.

Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.

 

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!

Ferme restando le garanzie di legge per l'integrità dei prodotti e il diritto al ripensamento, offriamo la possibilità al cliente la possibilità di usufruire di un termine di 30 giorni per restituire per mero ripensamento, a patto che il prodotto sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato.

Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.

Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.

Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.

 

 

Prodotti e preordini

La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?

No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.

Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.

Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa.

 

Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.

Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile.

Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, ti invitiamo a compilare questo form anonimo per rivolgere la tua richiesta direttamente al nostro team commerciale.

 

 

Pagamenti e fatturazione

Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.

Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.

Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.

Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

 

Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.

La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

 

Come posso fare per avere una fattura?

È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita.

La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

 

Come mai il mio codice sconto non funziona?

Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati.

Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice.

I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi è sempre meglio verificare di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.