7 Wonders - Dice
7 Wonders - Dice
7 Wonders - Dice
7 Wonders - Dice

7 Wonders - Dice

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€
  • Promo
  • Nuovo

Tra grandi meraviglie e ambiziose civiltà

Nella grande Epoca d'Oro delle culture mediterranee, quando grandi Imperi e Città-Stato spadroneggiano su un mondo ricco di possibilità, un grande compito svetta davanti a te. Porta la tua comunità alla ribalta: costruisci, sviluppa, e domina i tuoi avversari. Uno spin-off del grande classico di Antoine Bauza, 7 Wonders.

  • Uno dei giochi più amati e premiati di sempre ritorna, sotto la nuova veste di roll & write
  • Da 2 a 7 costruttori ambiziosi
  • Adatto a tutti, partite da circa 25 minuti
5425016928905

Il grande classico di Antoine Bauza riorna, con un nuovo standalone tattico e avvincente. 7 Wonders - Dice riporta le tematiche principali e l'atmosfera di 7 Wonders in una nuova meccanica: il roll & write. Tira i tuoi dadi, scegli quello che più ti conviene e applica il suo effetto sulla tua plancia. Organizza le tue mosse per poter pagare i costi necessari, spunta le caselle e dai la polvere ai tuoi avversari: solo uno verrà ricordato nella storia.

Solo le imprese più grandi diventano leggenda. 7 Wonders non solo è un gioco che tratta proprio questo tema, ma è anche una dimostrazione pratica di come un gioco da tavolo possa aspirare allo status di meraviglia. Questo capolavoro indiscusso di Antoine Bauza, ormai considerato a buona ragione un Classico assoluto, riesce a creare una dinamica coinvolgente con poche e semplici regole, e con un'ambientazione di sicuro richiamo. La premessa? I giocatori sono i fautori di una civiltà antica, le eminenze grigie che stanno dietro le sue imprese, grandi e piccole, e il loro scopo è quello di rendere la propria città una delle più famose e potenti del mondo.

Giocatori minimi
2
Giocatori massimi
7
Durata minima
25 min
Durata massima
30 min
Lingua
Italiano
Dipendenza dalla lingua
Bassa
Età
10+
Tipologia
Base
Meccanica
Carta e penna
Autore
Antoine Bauza
Anno di uscita
2025
Gioco
7 Wonders
2025-10-24

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.

I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 24 - 48 ore lavorative successive al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.

Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.

Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!
Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.

 

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!

Ferme restando il diritto di recesso entro 14 giorni e la garanzia legale per le difformità dei prodotti, offriamo la possibilità al cliente la possibilità di usufruire di un termine di 30 giorni per restituire per mero ripensamento, a patto che il prodotto sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato.

Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.
Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.

Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.

 

 

Prodotti e preordini

La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?

No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.

Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato al cliente. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.

Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa, nemmeno dietro esplicita richiesta.

 

Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.

Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornasse disponibile.

 

 

Pagamenti e fatturazione

Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.

Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.

Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.

Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

 

Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.

La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

 

Come posso fare per avere una fattura?

È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita. La richiesta deve avvenire tempestivamente nel momento successivo all'acquisto.

La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

 

Come mai il mio codice sconto non funziona?

Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati. Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice. I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi è sempre meglio verificare di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.