Bungo Stray Dogs 25

Bungo Stray Dogs 25

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€
  • Promo
  • #25

Investigando nel soprannaturale...

Il peggio di vivere in un orfanotrofio in cui si viene maltrattati può forse essere sbattuti fuori dall'orfanotrofio stesso? Forse sì, ed è ciò che accadrà a Atsushi Nakajima, che rimarrà senza cibo né acqua. Qualcosa cercherà di rubare per poter sopravvivere ma troverà di meglio, forse, dopo l'incontro con un misterioso investigatore privato piuttosto ambiguo...

  • Manga scritto da Kafuka Asagiri e illustrato da Sango Harukawa
  • Manga seinen che parla di soprannaturale, crimine e mistero
  • Volume n. 25 della serie

Scopri la promozione Manda Manga

9791221903973

Bungo Stray Dogs è un manga seinen iniziato nel 2012, scritto da Kafuka Asagiri e illustrato da Sango Harukawa. L'opera dai temi soprannaturali ha negli anni ottenuto un seguito notevole, dovuto anche all'adattamento anime. In Italia è edito da Panini Comics.

Atsushi Nakajima crede che d’ora in poi sarà costretto a sopravvivere rubando quel che può qua e là, in quanto è stato buttato fuori dall’orfanotrofio in cui veniva maltrattato. Ma un misterioso investigatore si presenterà agli occhi di Atsushi, aiutandolo a capire perché davanti ai suoi occhi si stia ultimamente presentando un essere soprannaturale con le sembianze di una tigre.

Ma chi sarà quel misterioso investigatore che Atsushi incontrerà? E perché dall’orfanotrofio è stato buttato fuori solo Atsushi?

Lingua
Italiano
Autore
Kafuka Asagiri
Anno di uscita
2012
Tematica
Abilità Speciali
Detective e Investigatori
Mafia
Omicidi e Assassinio
Scrittore
Trasformazione in Animali
Formato
13 x 18 cm
Genere
Azione
Crimine
Drammatico
Mistero
Soprannaturale
Serie
Bungo Stray Dogs
Categoria Fumetti
Seinen
Disegni
Sango Harukawa
A Colori?
No

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne! Vogliamo che le nostre spedizioni siano veloci ed efficienti: per questo, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia.

Di solito, i nostri partner consegnano nell'arco delle 24 - 48 ore lavorative successive a quando affidiamo loro la consegna. Le tempistiche così indicate sono da intendersi come stima: i tempi di consegna possono variare a seconda della zona e del periodo.

Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini di almeno a 69,00€ IVA inclusa

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se son passati meno di 30 giorni dalla consegna, puoi!

Oltre al diritto di recesso entro 14 giorni e la garanzia legale, offriamo anche un termine di 30 giorni per restituire un prodotto per mero ripensamento (basta che sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato)!

Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.

Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it

Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.

 

 

Prodotti e preordini

La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?

No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.

Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato al cliente. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.

Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa, nemmeno dietro esplicita richiesta.

 

Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.

Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornasse disponibile.

 

 

Pagamenti e fatturazione

Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.

Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.

Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.

Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

 

Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.

La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

 

Come posso fare per avere una fattura?

È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita. La richiesta deve avvenire tempestivamente nel momento successivo all'acquisto.

La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

 

Come mai il mio codice sconto non funziona?

Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati. Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice. I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi è sempre meglio verificare di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.