The Wolves (ITA)
The Wolves (ITA)

The Wolves (ITA)

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€
  • Promo

Sopravvive solo il più forte

Questa foresta è irta di pericoli, ma dove l'ululato del branco echeggia più forte, noi siamo al sicuro. Dove il branco va, andiamo tutti. Dove il branco caccia, cacciamo tutti. E dove il branco combatte, combattiamo tutti. La nostra famiglia deve sopravvivere a tutti i costi... e la foresta è irta di pericoli.

  • Un gioco di lupi, esplorazione e lotta per la sopravvivenza
  • Da 2 a 5 capibranco alla guida del proprio gruppo
  • Adatto agli esperti, per partite di circa 75 minuti
8059386295144

The Wolves, pubblicato da Pandasaurus Games, è frutto della fatica del duo Ashwin Kamath e Clarence Simpson. Pubblicato per la prima volta nel 2022, questo gioco di strategia dall'artwork mozzafiato (cortesia della talentuosa Pauliina Linjama) è un titolo che unisce le meccaniche dell'esplorazione e del controllo territorio: ciascun giocatore prende infatti il controllo di un branco di lupi, guidandolo nella scoperta della natura e facendolo scontrare con altri gruppi di lupi per il predominio, reclutando nuovi membri tra i lupi solitari della regione e cacciando le poche prede disponibili.

I capibranco dovranno quindi spostare il branco nel territorio, ma dovranno farlo tenendo bene a mente che ogni azione svolta obbliga a girare sul lato opposto una tessera dello stesso tipo di quella in cui si vuole effettuare l'azione. In questo modo, The Wolves obbliga i giocatori a pensare costantemente alle proprie mosse, nella consapevolezza che ogni tessera girata può essere uno svantaggio per sé e un vantaggio per gli avversari.

Il punteggio del gioco è calcolato in tre fasi intermedie, cui se ne aggiunge una finale. I punti sono calcolati regione per regione, e alla fine del gioco vengono considerati anche ciascuno di sei diversi tracciati su cui i giocatori potranno avanzare durante la partita. Naturalmente, il vincitore è colui che ottiene più punti.

The Wolves può supportare da 2 a 5 giocatori ed è consigliato per un pubblico di esperti, che non si lasciano intimorire dalla competizione forte e dalle meccaniche raffinate tipiche di un gioco come questo.

Giocatori minimi
2
Giocatori massimi
5
Durata minima
75 min
Lingua
Italiano
Dipendenza dalla lingua
Bassa
Età
14+
Tipologia
Base
Meccanica
Beccati questo
Maggioranze in area
Preparazione variabile
Autore
Ashwin Kamath
Clarence Simpson
Anno di uscita
2022
2023-07-17

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.

I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.

Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.

Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.

 

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!

Ferme restando le garanzie di legge per l'integrità dei prodotti e il diritto al ripensamento, offriamo la possibilità al cliente la possibilità di usufruire di un termine di 30 giorni per restituire per mero ripensamento, a patto che il prodotto sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato.

Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.

Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.

Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.

 

 

Prodotti e preordini

La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?

No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.

Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.

Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa.

 

Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.

Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile.

Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, ti invitiamo a compilare questo form anonimo per rivolgere la tua richiesta direttamente al nostro team commerciale.

 

 

Pagamenti e fatturazione

Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.

Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.

Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.

Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

 

Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.

La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

 

Come posso fare per avere una fattura?

È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita.

La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

 

Come mai il mio codice sconto non funziona?

Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati.

Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice.

I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi è sempre meglio verificare di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.