Roll Player (ENG) Giochi per Esperti
Roll Player (ENG) Giochi per Esperti
Roll Player (ENG) Giochi per Esperti
Roll Player (ENG) Giochi per Esperti
Roll Player (ENG) Giochi per Esperti
Roll Player (ENG) Giochi per Esperti

Roll Player (ENG)

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€

IN INGLESE

In Roll player non dovrai vestire i panni di un classico eroe fantasy, bensì lo dovrete creare dalle basi. Come in un vero gioco di ruolo, costruisci passo dopo passo tutte le caratteristiche del tuo personaggio, per creare l'eroe perfetto. Razza, classe, allineamento, abilità, caratteristiche ed equipaggiamento saranno gestite e scelte da te, sfida i tuoi avversari e crea l'avventuriero più forte di sempre.

  • Un gioco di dadi e personaggi
  • Da 1 a 4 PG e altrettanti giocatori
  • Adatto agli esperti, per partite di circa un'ora
680474010523

IN INGLESE

In Roll Player dovremo creare da zero il nostro eroe, dando le giuste caratteristiche per renderlo il più forte degli avventurieri. Come in un vero e proprio gioco di ruolo, andremo a creare passo passo tutti i lineamenti e le qualità del nostro personaggio. 

Ad inizio partita ogni giocatore riceverà una scheda personaggio, con diverse razze, una carta classe, una carta allineamento che delineerà la personalità e una background. Nel corso della partita andremo a scegliere volta per volta i dadi che andranno a descrivere le nostre caratteristiche. Se riusciremo a farle combaciare o riusciremo a soddisfare determinati requisiti delle nostre caratteristiche di classe, razza, allineamento ecc. otterremo punti vittoria.

Le caratteristiche sono 6: Forza, Destrezza, Costituzione, Intelligenza, Saggezza, Carisma; ognuna con un abilità particolare che ci permetterà di modificare il tiro dei dadi. Il tutto sarà inoltre condito con varie carte abilità e armi, che ci permetteranno di ottenere numerose abilità bonus.

Roll Player è un gioco unico nel suo genere, in cui andremo a plasmare passo dopo passo il nostro eroe, con una meccanica di gestione dadi simpatica e divertente. Un regolamento semplice e accessibili e viarie  possibilità di molteplici combo rendono questo gioco davvero interessante


Giocatori minimi
1
Giocatori massimi
4
Durata minima
60 min
Durata massima
90 min
Lingua
Inglese
Dipendenza dalla lingua
Alta
Età
10+
Tipologia
Base
Meccanica
Draft
Poteri dei giocatori variabili
Raccolta set
Autore
Keith Matejka
Anno di uscita
2016

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.

I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.

Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.

Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.

 

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!

Ferme restando il diritto di recesso entro 14 giorni e la garanzia legale per le difformità dei prodotti, offriamo la possibilità al cliente la possibilità di usufruire di un termine di 30 giorni per restituire per mero ripensamento, a patto che il prodotto sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato.

Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.

Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.

Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.

 

 

Prodotti e preordini

La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?

No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.

Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato al cliente. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.

Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa, nemmeno dietro esplicita richiesta.

 

Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.

Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornasse disponibile.

Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, ti invitiamo a compilare questo form anonimo per rivolgere la tua richiesta direttamente al nostro team commerciale.

 

 

Pagamenti e fatturazione

Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.

Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.

Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.

Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

 

Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.

La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

 

Come posso fare per avere una fattura?

È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita.

La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

 

Come mai il mio codice sconto non funziona?

Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati.

Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice.

I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi è sempre meglio verificare di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.

Potrebbe anche piacerti