Orizzonte Cibernetico - Edizione Speciale (ITA) Edizioni Speciali
Orizzonte Cibernetico - Edizione Speciale (ITA) Edizioni Speciali
Orizzonte Cibernetico - Edizione Speciale (ITA) Edizioni Speciali
Orizzonte Cibernetico - Edizione Speciale (ITA) Edizioni Speciali

Orizzonte Cibernetico - Edizione Speciale (ITA)

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 49€

Il set Orizzonte Cibernetico Edizione Speciale contiene:

- 3 buste di Orizzonte Cibernetico

- 1 carta variant di 2 carte Super Rare, Numero 38: Drago Titanico Galattico Annunciatore di Speranza oppure Super Agente SPIARALE

- 1 carta variant di 2 carte Super Rare in anteprima Eternità Galattica oppure Fusione Necro

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Se stai cercando altro materiale di Orizzonte Cibernetico, Orizzonte Cibernetico Edizione Speciale ha quello che fa per te.

Ogni confezione contiene 3 buste di Orizzonte Cibernetico e una carta Super Variant di due e una carta anteprima Super Rara di 2 della prossima espansione autunnale!

Il passato e il presente entrano in collisione con Orizzonte Cibernetico, il primo set da 100 carte della stagione dei Duelli, 2018/2019!

Questo set aggiorna temi famosi tratti dalle ere di Yu-Gi-Oh! GX, 5D’s, e ZEXAL, fornisce inoltri nuovi mostri Link e nuove carte per potenziare le strategie introdotte in Codice del Duellante, Distruzione del Circuito, Forza Estrema, Fiamme della Distruzione e Salvatori Oscuri.

Potenzia il tuo Deck Cyber Drago per la nuova era dei Duelli! Cyber Drago è ritornato nell’uscita dello scorso anno Deck Draghi Leggendari e Orizzonte Cibernetico contiene nuove carte per i Deck Cyber Drago e un Mostro Link che fornisce i suoi 2100ATK ad altre Macchine!

Tornano famosi Mostri Rituali! Demise, Re dell’Armageddon era una volta il re dei tornei.

Una nuova forma di Demise come Ruin, Regina dell’Oblio racconta la storia di questi mostri molto famosi del passato.

Troverai anche Mostri Rituali Cyberso e nuove carte per aiutare ad assemblare i component richiesti per un’Evocazione Rituale senza spendere le tue importantissime Evocazioni Normali del turno!

Quello è un granello di polvere sulla lente della macchina fotografica o è un mostro che si nasconde in piena vista?

I Mostri hanno finora camminato, nuotato e volato tra noi sin dal principio della storia, ma nessuno era stato in grado di produrre prove solide della propria esistenza, fino ad ora!

Questi mostri si nascondono nella tua mano e obbligano il tuo avversario a scoprirli.

Se fallisce, il mostro viene evocato nel tuo campo e tu peschi una carta!

Lingua
Italiano
Età
14+

Resi e spedizioni

Spedizioni

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FAQ - Prodotti e preordini

D: La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto?

R: No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci sarà possibile spedire il prodotto. Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno in cui verrà spedito il prodotto. La consegna avverrà nelle consuete 24-48 ore lavorative (escludendo quindi weekend e giorni festivi).

D: Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?
R: Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori. Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile. Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

FAQ - Pagamenti e fatturazione

D: Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal o Stripe. Cosa posso fare?

R: Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica. Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al sito di Fantàsia che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone. Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: si assicuri sempre che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento. Qualora il problema persista, contatti il nostro servizio clienti.

D: Come funziona Scalapay?
R: Scalapay è un servizio di pagamento a rate senza interessi gestito da Scalapay S.R.L. Gli ordini effettuati con questa modalità di pagamento vengono anticipati da Scalapay S.R.L. Selezionando questo metodo, verrete rimandati al portale di Scalapay, dove potrete registrarvi e concludere l’ordine. Ogni successivo pagamento avverrà in tre rate, versate direttamente a Scalapay S.R.L.

D: Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?
R: Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro servizio clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

D: È possibile includere un messaggio all’interno dell’ordine?
R: Sì. È possibile richiedere l’aggiunta di un messaggio richiedendolo al nostro servizio clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

D: Come posso fare per avere una fattura?
R: Vi è sufficiente scrivere al nostro servizio clienti. La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

D: Come mai il mio codice sconto non funziona?
R: Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati. Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice. I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi verificate di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.

D: Perché il mio codice promozionale non annulla le spese di contrassegno?
R: I codici sconto sono applicati solamente all’importo dei prodotti acquistati, e non alle spese accessorie alla vendita, quali spedizione e servizio di contrassegno. Allo stesso modo, i codici di spedizione gratuita annullano solamente l’importo relativo alla spedizione, e non quello riguardante spese accessorie, come quelle per il pagamento in Contrassegno.

FAQ - Resi e spedizioni

D: Come mai il mio Codice di Tracking non è attivo?

R: Normalmente, i Codici di Tracciamento vengono attivati dal corriere affidatario in orario serale. L’attivazione, ad ogni modo, avviene sempre e comunque in orario lavorativo. Questo significa che i Codici degli ordini effettuati in orario serale o durante un giorno non-lavorativo (sabato, domenica e giorni festivi) sono attivati solitamente alla sera del giorno lavorativo successivo.

D: Entro quando sarà consegnato il mio ordine?
R: I tempi di spedizione per l’Italia, salvo cause di forza maggiore, località isolate, o altri impedimenti, sono di 24-48 ore lavorative dal momento della consegna del pacco al corriere. Nel caso di ordini effettuati in orario serale o in periodi in cui i corrieri non effettuano ritiri (come in orario serale, festivo o nel fine settimana), la spedizione verrà gestita nel giorno lavorativo utile successivo al completamento dell’ordine.

D: Spedite anche di sabato e domenica?
R: I corrieri non effettuano ritiri nel fine settimana, quindi ogni ordine ricevuto dalle 13:30 in poi del venerdì, verrà spedito il lunedì successivo o nel primo giorno lavorativo utile in caso di festività.

D: Offrite spedizioni gratuite?
R: Sì. Tutti gli ordini di valore superiore ai 49,00€ annullano automaticamente le spese di spedizione. Tale annullamento non comprende le eventuali spese accessorie, come quelle legate al servizio di Contrassegno.

D: Come funzionano i resi?
R: Ogni articolo venduto come nuovo può essere reso entro e non oltre 30 giorni dalla consegna, purché non sia stato aperto, concordando le modalità con il nostro servizio clienti. Il reso effettuato in questo modo da diritto a un rimborso completo, eventualmente comprensivo delle spese di spedizione (se il reso è dovuto a un errore a noi imputabile). Le spedizioni sono altrimenti a carico del cliente, che dovrà inviare il prodotto al seguente indirizzo:

  • Fantasia S.n.c. di Zulian S. & Co.
  • Viale Trento, 77
  • 38068 Rovereto (TN)

Si rammenta che ogni danno subito dal prodotto in fase di trasporto durante la procedura di reso è a solo carico del cliente. Si raccomanda dunque di imballare adeguatamente il prodotto, prima di affidarlo ai corrieri per la spedizione. Per approfondire, si veda la pagina dei Termini e Condizioni d’Uso.

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