Very Nerd Person! - Membership
Very Nerd Person! - Membership
Very Nerd Person! - Membership
Very Nerd Person! - Membership
Very Nerd Person! - Membership
Very Nerd Person! - Membership
Very Nerd Person! - Membership
Very Nerd Person! - Membership

Very Nerd Person! - Membership

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€

Se anche tu vivi per la tua passione e non vuoi rinunciare alle migliori occasioni, allora meriti un trattamento speciale. Clicca qui sotto per scoprire il nostro nuovo programma esclusivo!

 

Nuove soglie per la spedizione gratuita

Punti Fantasia

Sconti esclusivi per i membri

Frequently Asked Questions

Termini e Condizioni del Programma VNP

Cosa significa essere una Very Nerd Person? Significa soglie di spedizione gratuita ribassate, sconti esclusivi, cashback sui tuoi ordini! Significa poter entrare a far parte di una cerchia di clienti esclusiva, attraverso una membership speciale pensata apposta per i più appassionati e per i collezionisti incalliti. Significa dare voce alla tua passione.

La membership Very Nerd Person è un programma della durata di 365 giorni, senza rinnovo automatico, a soli 29,90€ IVA inclusa.

Diventare un VNP è facile. Ecco come fare:

  • Accedi al tuo account
  • Torna su questa pagina
  • Leggi i Termini e Condizioni della promozione VNP e spunta la casella sotto il pulsante Aggiungi al Carrello
  • Clicca su Aggiungi al Carrello
  • Procedi al checkout
  • Concludi l'acquisto

Salvo che il pagamento avvenga tramite bonifico, l'attivazione della tua membership VNP sarà istantanea. In caso di pagamento con bonifico, l'attivazione avverrà non appena avremo verificato la buona riuscita del versamento. Dal momento dell'attivazione della tua membership, potrai fregiarti di un titolo pregiatissimo made in Fantasia per 365 giorni!

Vuoi saperne di più? Leggi oltre, e scopri il programma VNP!

 

 

Spedizione gratuita con 39 euro!

A casa tua, senza grandi spese

Una passione come la tua va costantemente alimentata! Per non farti aspettare troppo e per non costringerti a strategie d'acquisto inutili e dispendiose, da VNP avrai diritto alla spedizione gratuita per l'Italia, per tutti gli ordini che raggiungono o superano i 39,00€ di importo finale (invece dei 69,00€ che dovresti altrimenti raggiungere). Scegli la modalità di consegna che preferisci tra quelle che coprono la tua area e al resto pensiamo noi.

 

 

Punti Fantàsia con ogni acquisto

Dai più valore ai tuoi acquisti

Una volta diventato VNP, riceverai punti Fantasia per ogni acquisto che effettuerai sul nostro sito. Potrai utilizzare i punti accumulati in questo modo in un qualsiasi ordine successivo a quello in cui li hai ottenuti per ottenere ancora più sconti sul tuo ordine. E potrai usarli liberamente, su tutti i prodotti, non importa se sono già in saldo!

Ogni pagina prodotto ti mostrerà quanti punti potrai ottenere acquistando quel prodotto, mentre nel carrello e nel riepilogo del tuo ordine potrai vedere il totale dei punti che potrai ottenere con il tuo acquisto.

Riceverai 1 punto ogni 5,00 € di spesa, calcolata sul prezzo finale eventualmente già scontato degli articoli (IVA inclusa). Il calcolo non considera spese di spedizione o altri costi accessori.

Potrai usare i tuoi punti Fantasia direttamente nel carrello e in fase di checkout, semplicemente indicando quanti tra quelli che hai già accumulato negli acquisti precedenti desideri utilizzare.

Ogni punto speso applicherà uno sconto di 0,25€ all'ordine. I tuoi punti non hanno scadenza e li potrai utilizzare in qualsiasi acquisto, fintanto che il tuo status di VNP sarà attivo.

 

 

Accesso esclusivo a sconti speciali

I VNP pagano meno!

Le migliori offerte, per te e per nessun altro. Gli utenti VNP ottengono sconti extra su prodotti selezionati. E quel che è meglio: questi sconti sono assolutamente riservati!

Puoi trovare i prodotti attualmente in sconto VNP in questa categoria, oppure cerca i prodotti con il logo VNP!

 Il logo della membership VNP

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne! Vogliamo che le nostre spedizioni siano veloci ed efficienti: per questo, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia.

Offrite spedizioni gratuite?

Sì. Tutti gli ordini di valore almeno pari a 69,00€ annullano automaticamente le spese di spedizione.

Tale annullamento non comprende le eventuali spese accessorie, come quelle legate al servizio di Contrassegno o dovute alla natura specifica del prodotto acquistato.

Entro quando sarà consegnato il mio ordine?

I tempi di spedizione per l’Italia, salvo cause di forza maggiore, località isolate, o altri impedimenti, sono di solito di 24-48 ore lavorative dal momento della consegna del pacco al corriere per l'Italia continentale, mentre per le isole maggiori e l'Estremo Sud si richiede normalmente una media di 72-96 ore lavorative. Per altre località più isolate (Campione d'Italia, Livigno, isole minori, comuni disagiati) talvolta la media di tempi per la consegna può toccare i 7 giorni.

Le stime relative sono sempre indicate al momento della selezione del corriere, alla pagina di checkout.

Nel caso di ordini effettuati in orario serale o in periodi in cui i corrieri non effettuano ritiri (come in orario festivo o nel fine settimana), la spedizione verrà gestita nel giorno lavorativo utile successivo al completamento dell’ordine.

Ricorda che le tempistiche così dichiarate sono puramente indicative. In nessun caso Fantàsia Store può garantire che la consegna avverrà per una data specifica. 

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se son passati meno di 30 giorni dalla consegna, puoi!

Oltre al diritto di recesso entro 14 giorni e la garanzia legale, offriamo anche un termine di 30 giorni per restituire un prodotto per mero ripensamento (basta che sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato)!

Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.

Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it

Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Domande Frequenti. Non dimenticare di controllare la versione estesa, se non trovi quello che cerchi. E ricorda che puoi sempre scriverci a servizioclienti@fantasiastore.it

Prodotti e preordini

Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.

Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile.

Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, l'unico modo è attendere che siano messi in vendita. Contattaci, e potremmo avere maggiori informazioni a riguardo.

La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna?

No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.

Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato.

Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un prodotto sia consegnato in una data specifica.

Potete consegnare un articolo in prevendita prima della sua uscita?

No, non è possibile.

Per accordi con i fornitori, la spedizione degli articoli la cui data di uscita è predeterminata, è necessario attendere la data di rilascio, che è uniforme in tutto il territorio del Paese.

Come faccio a sapere quali bustine protettive mi servono per un prodotto?

Per quanto riguarda i Giochi di Carte Collezionabili, le bustine necessarie sono le seguenti:

Magic: the Gathering, Pokémon, Digimon Card Game, Lorcana, One Piece Card Game, Dragon Ball Super CG, Gundam Card Game, Star Wars: Unlimited, Altered e Flesh & Blood fanno uso delle bustine di tipo "Standard", misura 63 x 88 mm;

Yu-Gi-Oh! fa invece uso delle bustine di tipo "Small - Japanese", misura 59 x 86 mm.

Altri prodotti, come la maggior parte dei Giochi da Tavolo, variano molto nelle misure e nella quantità delle carte, e dunque è sempre necessario prendere ciascun gioco caso per caso.

Esistono comunque siti che permettono di verificare tali dati, per poter poi acquistare di conseguenza. Un esempio è Sleeve Your Games.

In caso di dubbio, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti.

I prodotti del sito sono disponibili anche presso un vostro punto vendita?

Non è detto. Se vuoi essere sicuro di trovare un prodotto in negozio, ti consigliamo sempre di contattare il punto vendita e chiedere direttamente ai colleghi.

Vendete anche carte singole?

Sì, per alcuni Giochi di Carte Collezionabili vendiamo anche carte singole.

Da PC fisso, passa il cursore sull'icona "Carte Collezionabili" nel menù di navigazione e entra nella tab "Carte Singole". Per i giochi inclusi in questo elenco offriamo anche questo genere di servizio.

Da mobile, puoi visionare l'elenco di tutti i giochi e i set per cui disponiamo di carte singole semplicemente cercando la voce appropriata nel menù di navigazione laterale.

Pagamenti e fatturazione

Come mai il mio codice sconto non funziona?

Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati.

Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice.

I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi verifica di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.

Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.

Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.

Un’altra possibile causa può essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati sempre che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.

Qualora il problema persista, contatta il nostro servizio clienti.

Come funziona Scalapay?

Scalapay è un servizio di pagamento a rate, che consente al cliente di dividere in 3 tranche il pagamento di un acquisto.

Il servizio ha solitamente un massimale, che dipende da quanti acquisti sono già stati effettuati con questo servizio, e da altri fattori (maggiori informazioni alla pagina apposita sul sito di Scalapay).

Lato nostro, Scalapay anticipa subito l'intero pagamento, per poi richiedere periodicamente il pagamento delle rate al cliente.

Per conoscere di più sul servizio, ti invitiamo a visionare le informazioni sul sito ufficiale di Scalapay e a visitare la pagina apposita sul nostro sito.

Come posso fare per avere una fattura?

È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone esplicita richiesta, senza ritardo, immediatamente dopo l'effettuazione dell'ordine. 

La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo: Ragione Sociale, Partita IVA, Indirizzo completo, Codice Univoco e/o PEC