White Dwarf - June 2019 (ENG) White Dwarf

White Dwarf - June 2019 (ENG)

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 49€
  • Promo

IN INGLESE

White Dwarf è la rivista definitiva sui prodotti Games Workshop con uscita a cadenza mensile. Ogni mese, la rivista del Nano Bianco esce con argomenti che spaziano da nuovi regolamenti e background, a storie brevi, rubriche, special guest e altro. E sempre incluse, tante novità da aggiungere alla propria collezione!

Nel numero di Giugno 2020:

  • John Bracken presenta le regole nuove e aggiornate per Warhammer Age of Sigmar: Skirmish.
  • Intervista al capo di Design Studio, Pete Foley
  • Sono incluse anche nuove regole, informazioni di base, racconti e molto altro ancora
8055510512958

White Dwarf è la rivista Warhammer premium di Games Workshop e a partire da gennaio sarà ancora migliore.

Ogni mese sarà pieno di contenuti sorprendenti che daranno vita al tuo hobby come mai prima d'ora.

All'interno delle sue pagine scoprirai nuove regole e informazioni di base per gli eserciti del 41 ° millennio, i Reami Mortali e altro, insieme a racconti scritti appositamente per la rivista.

Troverai anche colonne regolari che ti daranno una visione unica del funzionamento interno dell'hobby e articoli con alcuni ospiti molto speciali e miniature splendidamente dipinte.

Ecco cosa puoi aspettarti nel numero di gennaio 2019 di White Dwarf:

- Editoriale per gli ospiti: Una parola dall'editore ospite del numero, il capo di Design Studio, Pete Foley
- Le tue domande hanno risposto!
- Modelli dei lettori
I nostri contributi preferiti dai lettori
- Worlds of Warhammer
Il primo di una rubrica regolare del potente Phil Kelly che discute di tutto ciò che riguarda Warhammer
Warhammer Age of Sigmar
- Deadly Venture
Un nuovo racconto breve con i Kharadron Overlords.
- Regole d'ingaggio
La nuova rubrica regolare del leggendario sviluppatore di giochi Jervis Johnson
- Sangue per le strade
John Bracken presenta le regole nuove e aggiornate per Warhammer Age of Sigmar: Skirmish.
- Il regno del fuoco
Il primo di una nuova serie di guide alla modellazione e alla pittura per i Reami Mortali. Questo mese: Aqshy!
- Figli del caos
Vi presentiamo un incredibile esercito di Skaven e Maggotkin di Nurgle dipinto da Adam Elford.
Warhammer Underworlds: Nightvault
- Punti gloria
David Sanders, appassionato di Warhammer Underworlds, indaga sui diversi tabelloni di gioco nella sua nuova colonna regolare.
Warhammer 40,000: Kill Team
- Mercenari a noleggio
Regole esclusive per l'utilizzo di Kroot in Warhammer 40,000: Kill Team!
Warhammer Quest: Blackstone Fortress
- Arte dell'esplorazione
L'illustratore Paul Dainton esplora l'arte della Fortezza di Blackstone.
Pittura
- L'apice della pittura
Il giornalista ospite Darren Latham si unisce a noi per parlare dell'ingresso in Golden Demon.
- Golden Demon 2018
Mettiamo in mostra otto pagine dei migliori lavori del Forge World Open Day dello scorso anno, inclusi i modelli della categoria Veicoli di Warhammer 40.000, Il Signore degli Anelli ™ e Lo Hobbit ™.
- ’Eavy Metal Challenge
Cinque dei migliori pittori del mondo competono in una sfida magica.

Warhammer 40.000

- L'araldo del destino
L'oscurità arriva a Vigilus in questo nuovo racconto di Nick Horth.
- Echi dal Warp
Lo scrittore di regole Robin Cruddace esplora la genesi dell'ultima edizione di Warhammer 40,000.
- (Il tanto atteso ritorno di…) Index Astartes: Crimson Fists
Nuovo background e regole per questo iconico capitolo successore degli Imperial Fists.
- I nuovi figli di Dorn
Diamo uno sguardo più da vicino all'esercito dei Crimson Fists Space Marine di Dan Hyams.
- Dipingere i pugni cremisi
Una guida alla pittura passo dopo passo per i Crimson Fists
- Rapporto di battaglia: sciopero di decapitazione
Due dei migliori giocatori di tornei suonano sette campane l'uno contro l'altro in questo rapporto di battaglia di Aeldari contro Imperium!

Lingua
Inglese

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne!
Quando ordini qualcosa dal nostro store, il nostro sistema calcola automaticamente date e costi di consegna in base a cosa stai ordinando. I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 24/48 ore lavorative dall’affidamento dei prodotti.

Spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 49,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni.

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!
Accedi alla pagina del tuo Ordine e seleziona "Restituisci prodotto". Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.
Assicurati solo:

  • Che il prodotto sia stato venduto come nuovo
  • Che non sia stato aperto

Riceverai quindi un rimborso completo del prodotto, e se il reso è dovuto a un nostro errore sarai rimborsato anche delle spese di spedizione.
Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sui resi.

Prodotti e preordini

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di gestione dei prodotti e dei preordini.

D: La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto?

R: No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci sarà possibile spedire il prodotto. Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno in cui verrà spedito il prodotto. La consegna avverrà nelle consuete 24-48 ore lavorative (escludendo quindi weekend e giorni festivi).

D: Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

R: Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori. Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile. Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

Pagamenti e fatturazione

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di pagamento e fatturazione.

D: Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal o Stripe. Cosa posso fare?

R: Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica. Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al sito di Fantàsia che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone. Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: si assicuri sempre che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento. Qualora il problema persista, contatti il nostro servizio clienti.

D: Come funziona Scalapay?

R: Scalapay è un servizio di pagamento a rate senza interessi gestito da Scalapay S.R.L. Gli ordini effettuati con questa modalità di pagamento vengono anticipati da Scalapay S.R.L. Selezionando questo metodo, verrete rimandati al portale di Scalapay, dove potrete registrarvi e concludere l’ordine. Ogni successivo pagamento avverrà in tre rate, versate direttamente a Scalapay S.R.L.

D: Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

R: Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro servizio clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

D: È possibile includere un messaggio all’interno dell’ordine?

R: Sì. È possibile richiedere l’aggiunta di un messaggio richiedendolo al nostro servizio clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

D: Come posso fare per avere una fattura?

R: Vi è sufficiente scrivere al nostro servizio clienti. La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

D: Come mai il mio codice sconto non funziona?

R: Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati. Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice. I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi verificate di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.

D: Perché il mio codice promozionale non annulla le spese di contrassegno?

R: I codici sconto sono applicati solamente all’importo dei prodotti acquistati, e non alle spese accessorie alla vendita, quali spedizione e servizio di contrassegno. Allo stesso modo, i codici di spedizione gratuita annullano solamente l’importo relativo alla spedizione, e non quello riguardante spese accessorie, come quelle per il pagamento in Contrassegno.

Resi e spedizioni

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di reso e di spedizione.

D: Come mai il mio Codice di Tracking non è attivo?

R: Normalmente, i Codici di Tracciamento vengono attivati dal corriere affidatario in orario serale. L’attivazione, ad ogni modo, avviene sempre e comunque in orario lavorativo. Questo significa che i Codici degli ordini effettuati in orario serale o durante un giorno non-lavorativo (sabato, domenica e giorni festivi) sono attivati solitamente alla sera del giorno lavorativo successivo.

D: Entro quando sarà consegnato il mio ordine?

R: I tempi di spedizione per l’Italia, salvo cause di forza maggiore, località isolate, o altri impedimenti, sono di 24-48 ore lavorative dal momento della consegna del pacco al corriere. Nel caso di ordini effettuati in orario serale o in periodi in cui i corrieri non effettuano ritiri (come in orario serale, festivo o nel fine settimana), la spedizione verrà gestita nel giorno lavorativo utile successivo al completamento dell’ordine.

D: Spedite anche di sabato e domenica?

R: I corrieri non effettuano ritiri nel fine settimana, quindi ogni ordine ricevuto dalle 13:30 in poi del venerdì, verrà spedito il lunedì successivo o nel primo giorno lavorativo utile in caso di festività.

D: Offrite spedizioni gratuite?

R: Sì. Tutti gli ordini di valore superiore ai 49,00€ annullano automaticamente le spese di spedizione. Tale annullamento non comprende le eventuali spese accessorie, come quelle legate al servizio di Contrassegno.

D: Come funzionano i resi?

R: Ogni articolo venduto come nuovo può essere reso entro e non oltre 30 giorni dalla consegna, purché non sia stato aperto, concordando le modalità con il nostro servizio clienti. Il reso effettuato in questo modo da diritto a un rimborso completo, eventualmente comprensivo delle spese di spedizione (se il reso è dovuto a un errore a noi imputabile). Le spedizioni sono altrimenti a carico del cliente, che dovrà inviare il prodotto al seguente indirizzo:

  • Fantasia S.n.c. di Zulian S. & Co.
  • Viale Trento, 77
  • 38068 Rovereto (TN)

Si rammenta che ogni danno subito dal prodotto in fase di trasporto durante la procedura di reso è a solo carico del cliente. Si raccomanda dunque di imballare adeguatamente il prodotto, prima di affidarlo ai corrieri per la spedizione. Per approfondire, si veda la pagina dei Termini e Condizioni d’Uso.