Warhammer Fantasy Roleplay - Notti Brave & Giorni Duri (Espansione) Warhammer Fantasy Roleplay
Warhammer Fantasy Roleplay - Notti Brave & Giorni Duri (Espansione) Warhammer Fantasy Roleplay
Warhammer Fantasy Roleplay - Notti Brave & Giorni Duri (Espansione) Warhammer Fantasy Roleplay
Warhammer Fantasy Roleplay - Notti Brave & Giorni Duri (Espansione) Warhammer Fantasy Roleplay
Warhammer Fantasy Roleplay - Notti Brave & Giorni Duri (Espansione) Warhammer Fantasy Roleplay
Warhammer Fantasy Roleplay - Notti Brave & Giorni Duri (Espansione) Warhammer Fantasy Roleplay

Warhammer Fantasy Roleplay - Notti Brave & Giorni Duri (Espansione)

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€

Tra notti brave e giorni duri

Accomodati, ti racconterò della Grafina Maria-Ulrike von Liebwitz di Ambosstein e del suo letale diverbio con il barone Otto von Dammenblatz. Una storia come non si è mai vista, un vero dramma che nessuno ha mai avuto il coraggio di narrare. Parti per epiche avventure costernate di stupore tra cattivissime streghe, spaventosi demoni, assassini immorali e nefandi omicidi.

Oh, quasi dimenticavo della attrazione più grande fra tutte: una serata all’opera in compagnia della Gran Contessa di Nuln, in previsione una catastrofe di Detlef Sierck, l'attore migliore che l’Impero abbia mai avuto, non vede l'ora di fare suo il palcoscenico e intrattenervi! Insomma una storia degna di essere narrata, quindi siediti, si comincia…

  • Cinque nuove avventure da vivere singolarmente o in un'unica trama
  • Il Vecchio Mondo ti aspetta
  • Una nuova razza giocabile: gli Gnomi
8055510515935

Cinque nuove avventure sensazionali per Warhammer Fantasy Roleplay
Con queste ambientazioni mozzafiato potrete scegliere se giocarle singolarmente o combinate in una sola splendida campagna in cinque atti, laddove i nostri eroi saranno incastrati nel bel mezzo di una spiacevole disputa tra due nobili casate attaccabrighe che da tempo lottano attraverso tutto il Reikland.
Notti Brave & Giorni Duri introduce gli Gnomi: una nuova razza da giocare, e include una svariata scelta di Giochi da Osteria, che saranno capaci di far divertire pure gli avventurieri più forti e crudeli.

L'universo di Warhammer Fantasy Roleplay è uno scenario originale per il Wargame dallo stesso nome. Da svariati punti potremo cogliere l'ispirazione riferita a momenti storici del mondo reale, conditi però da una sfumatura di fantasia. Il Vecchio Mondo, difatti, è un continente che strizza l'occhio all’Europa, i cui regni fanno ricordare le vere nazioni della storia europea, per la geolocalizzazione piuttosto che per la cultura.

Il punto centrale a cui fa riferimento il GdR è l’Impero, posizionato al centro del continente e che richiama in maniera palese il Sacro Romando Impero della nazione germanica rinascimentale. I regni e gli stati confinanti riprendono altre ispirazioni, le quali sicuramente riuscirete a cogliere nel corso della vostra avventura.

Nel Vecchio Mondo la morte, la povertà e la malattia sono fattori che si troveranno nella vita di tutti i giorni. La popolazione media dell’Impero è ignorante e superstiziosa, e tenta di tenersi stretta la propria vita ogni giorno che passa sperando che le maledizioni degli dei non si scaglino contro di loro; al contempo, la popolazione più ricca, i nobili, affondano in oceani di depravazione tali da lasciare di stucco anche i più devoti tra i fedeli. No, non è così proprio chiunque, le eccezioni esistono, ma le si incontrerà di rado.

Lingua
Italiano
Tipologia
Avventura
Gioco
Warhammer Fantasy Roleplay
Genere
Fantasy

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.

I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.

Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.

Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.

 

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!

Ferme restando il diritto di recesso entro 14 giorni e la garanzia legale per le difformità dei prodotti, offriamo la possibilità al cliente la possibilità di usufruire di un termine di 30 giorni per restituire per mero ripensamento, a patto che il prodotto sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato.

Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.

Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.

Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.

 

 

Prodotti e preordini

La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?

No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.

Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato al cliente. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.

Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa, nemmeno dietro esplicita richiesta.

 

Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.

Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornasse disponibile.

Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, ti invitiamo a compilare questo form anonimo per rivolgere la tua richiesta direttamente al nostro team commerciale.

 

 

Pagamenti e fatturazione

Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.

Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.

Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.

Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

 

Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.

La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

 

Come posso fare per avere una fattura?

È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita.

La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

 

Come mai il mio codice sconto non funziona?

Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati.

Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice.

I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi è sempre meglio verificare di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.

Potrebbe anche piacerti