I Deck Drago Leggendario (ITA) Tin e Confezioni Speciali
I Deck Drago Leggendario (ITA) Tin e Confezioni Speciali
I Deck Drago Leggendario (ITA) Tin e Confezioni Speciali
I Deck Drago Leggendario (ITA) Tin e Confezioni Speciali

I Deck Drago Leggendario (ITA)

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 49€
 Voti e valutazione clienti
4,0 / 5,0  - Basato su 12 voti e 12 recensioni

I Draghi Leggendari!

Quante creature possono vantare la fama dei draghi? E nel Gioco di Carte Collezionabili di Yu-Gi-Oh! questi mostri hanno risonanza ancora più grande. Se non ci credete, ve lo dimostriamo noi: provate questi tre mazzi speciali, e ve ne convincerete.

  • 153 Carte in totale
  • Due deck drago da 40 Carte, e 11 Carte da Extra Deck
  • Un Deck speciale da 41 Carte, con 10 in Extra Deck
  • 5 Foil in ciascun mazzo
4012927547700

Cos'è Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili?

Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili è un nome ben noto tra i cartari entusiasti. Parte di un brand fortunatissimo e noto in tutto il mondo, nato da una costola dell'omonima serie di manga (poi adattati in una serie animata di popolarità estrema) e prodotto dal colosso Konami, questo gioco di carte è diventato ben presto il più venduto in assoluto, superando anche i suoi storici progenitori. Con 22 miliardi di carte singole vendute nel 2009, e giocatori agguerriti in tutto il mondo, ben poco c'è da aggiungere alla fama che già si porta dietro se non che la fama è ben meritata.

Quindi, cosa aspettate? Che siate già a conoscenza di questo fantastico gioco, o che vogliate entrare a far parte della community grandiosa che vi gravita attorno, mettete le mani su qualche carta, e iniziate a pianificare un mazzo come non se ne sono mai visti.

Contenuto

La I Deck Drago Leggendario contiene ben tre mazzi diversi:

  • I Draghi Leggendari di Atlantide. L’Occhio di Timaeus, La Zanna di Critias e Artiglio di Hermos sono carte molto amate dai Duellanti in tutto il mondo per la loro abilità di Evocare tramite Fusione una grande varietà di mostri unici usando solo un materiale!
  • Cyber Draghi. Cyber Drago Infinito ha scioccato il mondo dei duelli con la sua incredibile potenza. Questo Deck contiene il meglio che Cyber Drago e le sue molte forme Fusione e Mostro Xyz hanno da offrire insieme a un nuovo Mostro Fusione!
  • Draghi Dimensionali. L’adattabilità è la caratteristica dominante della strategia “Occhi Diversi”, a iniziare con la doppia natura di Drago Pendulum Occhi Diversi come un modo per ricercare altri Mostri Pendulum dal tuo Deck e un modo per terminare i Duelli in un lampo con la sua abilità di infliggere doppio danno.
Lingua
Italiano
Età
14+

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne!
Quando ordini qualcosa dal nostro store, il nostro sistema calcola automaticamente date e costi di consegna in base a cosa stai ordinando. I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 24/48 ore lavorative dall’affidamento dei prodotti.

Spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 49,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni.

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!
Accedi alla pagina del tuo Ordine e seleziona "Restituisci prodotto". Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.
Assicurati solo:

  • Che il prodotto sia stato venduto come nuovo
  • Che non sia stato aperto

Riceverai quindi un rimborso completo del prodotto, e se il reso è dovuto a un nostro errore sarai rimborsato anche delle spese di spedizione.
Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sui resi.

Prodotti e preordini

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di gestione dei prodotti e dei preordini.

D: La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto?

R: No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci sarà possibile spedire il prodotto. Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno in cui verrà spedito il prodotto. La consegna avverrà nelle consuete 24-48 ore lavorative (escludendo quindi weekend e giorni festivi).

D: Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

R: Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori. Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile. Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

Pagamenti e fatturazione

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di pagamento e fatturazione.

D: Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal o Stripe. Cosa posso fare?

R: Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica. Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al sito di Fantàsia che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone. Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: si assicuri sempre che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento. Qualora il problema persista, contatti il nostro servizio clienti.

D: Come funziona Scalapay?

R: Scalapay è un servizio di pagamento a rate senza interessi gestito da Scalapay S.R.L. Gli ordini effettuati con questa modalità di pagamento vengono anticipati da Scalapay S.R.L. Selezionando questo metodo, verrete rimandati al portale di Scalapay, dove potrete registrarvi e concludere l’ordine. Ogni successivo pagamento avverrà in tre rate, versate direttamente a Scalapay S.R.L.

D: Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

R: Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro servizio clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

D: È possibile includere un messaggio all’interno dell’ordine?

R: Sì. È possibile richiedere l’aggiunta di un messaggio richiedendolo al nostro servizio clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

D: Come posso fare per avere una fattura?

R: Vi è sufficiente scrivere al nostro servizio clienti. La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

D: Come mai il mio codice sconto non funziona?

R: Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati. Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice. I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi verificate di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.

D: Perché il mio codice promozionale non annulla le spese di contrassegno?

R: I codici sconto sono applicati solamente all’importo dei prodotti acquistati, e non alle spese accessorie alla vendita, quali spedizione e servizio di contrassegno. Allo stesso modo, i codici di spedizione gratuita annullano solamente l’importo relativo alla spedizione, e non quello riguardante spese accessorie, come quelle per il pagamento in Contrassegno.

Resi e spedizioni

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di reso e di spedizione.

D: Come mai il mio Codice di Tracking non è attivo?

R: Normalmente, i Codici di Tracciamento vengono attivati dal corriere affidatario in orario serale. L’attivazione, ad ogni modo, avviene sempre e comunque in orario lavorativo. Questo significa che i Codici degli ordini effettuati in orario serale o durante un giorno non-lavorativo (sabato, domenica e giorni festivi) sono attivati solitamente alla sera del giorno lavorativo successivo.

D: Entro quando sarà consegnato il mio ordine?

R: I tempi di spedizione per l’Italia, salvo cause di forza maggiore, località isolate, o altri impedimenti, sono di 24-48 ore lavorative dal momento della consegna del pacco al corriere. Nel caso di ordini effettuati in orario serale o in periodi in cui i corrieri non effettuano ritiri (come in orario serale, festivo o nel fine settimana), la spedizione verrà gestita nel giorno lavorativo utile successivo al completamento dell’ordine.

D: Spedite anche di sabato e domenica?

R: I corrieri non effettuano ritiri nel fine settimana, quindi ogni ordine ricevuto dalle 13:30 in poi del venerdì, verrà spedito il lunedì successivo o nel primo giorno lavorativo utile in caso di festività.

D: Offrite spedizioni gratuite?

R: Sì. Tutti gli ordini di valore superiore ai 49,00€ annullano automaticamente le spese di spedizione. Tale annullamento non comprende le eventuali spese accessorie, come quelle legate al servizio di Contrassegno.

D: Come funzionano i resi?

R: Ogni articolo venduto come nuovo può essere reso entro e non oltre 30 giorni dalla consegna, purché non sia stato aperto, concordando le modalità con il nostro servizio clienti. Il reso effettuato in questo modo da diritto a un rimborso completo, eventualmente comprensivo delle spese di spedizione (se il reso è dovuto a un errore a noi imputabile). Le spedizioni sono altrimenti a carico del cliente, che dovrà inviare il prodotto al seguente indirizzo:

  • Fantasia S.n.c. di Zulian S. & Co.
  • Viale Trento, 77
  • 38068 Rovereto (TN)

Si rammenta che ogni danno subito dal prodotto in fase di trasporto durante la procedura di reso è a solo carico del cliente. Si raccomanda dunque di imballare adeguatamente il prodotto, prima di affidarlo ai corrieri per la spedizione. Per approfondire, si veda la pagina dei Termini e Condizioni d’Uso.

Potrebbe anche piacerti

Recensioni
(2/5

Scatola danneggiata

Contenuto perfetto, purtroppo la scatola mi è arrivata danneggiata (rigata e con ammaccature).

(Cortemilia, Italia) il 25/11/2020
(5/5

Ottimo

Servizio perfetto.

(Torre del Greco, Italia) il 20/07/2020
(5/5

Ottimo

Prodotto molto interessante, spedizione veloce e imballato con cura

(Gioia Tauro, Italia) il 19/05/2020
(5/5

Deck drago leggendario

Ottimo prodotto,imballato molto bene,comprate su fantasia,servizio sempre ottimo.

(Rovello porro , Italia) il 03/04/2020
(5/5

Ottimo

Spedizione arrivata nei tempi previsti, servizio efficiente.

(Mediglia , Italia) il 18/03/2020
(5/5

Ottimo prodotto!!

Consegna veloce e il prodotto è stato ricevuto senza alcun danno, prodotto consigliato

(Erice, Italia) il 28/06/2019
(5/5

Deck draghi leggendari

Ottimo imballaggio, prodotto super nuovo complimenti

(Via alme', Italia) il 03/01/2019
(5/5

Ottimo acquisto!

Tempi rispettati. Risposte immediata dai venditori.

(L'AQUILA, Italia) il 28/12/2018
(5/5

Davvero consigliato!

Spedizione rapidissima, grazie!

(Genova , Italia) il 22/12/2018
(5/5

Soddisfatto

Tutto come descritto. Arrivato in tempo. Tutto ok.

(Azzano Decimo, Italia) il 18/12/2018