Collezione Leggendaria Edizione 25° Anniversario (ITA)
Il passato, in tutta la sua gloria
Il Gioco di Carte Collezionabili di Yu-Gi-Oh! riscopre le sue radici, e le celebra. Festeggia il venticinquesimo anniversario del gioco di carte più venduto del mondo con questo cofanetto: una raccolta esclusiva di bustine e carte che hanno definito il gioco, ristampate per l'occasione! Non aspettate altri 25 anni: fatela vostra!
- 6 Buste da altrettanti set che hanno fatto la storia di questo TCG!
- 6 Carte iconiche dalla serie Anime originale, tutte in versione Ultra Rara
- 1 Carta Rara Segreta del Quarto di Secolo, una rarità pensata appositamente per questo prodotto
È arrivato il Venticinquesimo Anniversario!
Il cofanetto Legendary Collection 25th Anniversary Edition è un'ottima occasione per mettere le mani su un pezzo di storia di Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili: una raccolta speciale di bustine e carte direttamente dai set classici della prima ora. Mostri, trappole e magie ricercatissime, emblematiche, che sono diventate sinonimo di questo gioco e che sono state rappresentate in tutta la loro gloria nella serie Anime originale. Ristampe di set che non si vedevano da anni, e di carte che ogni vero fan dovrebbe avere.
Il Legendary Collection 25th Anniversary Edition contiene:
- 1 Bustina di La Leggenda del Drago Bianco Occhi Blu
- 1 Bustina di Predoni Metallici
- 1 Bustina di Sovrano della Magia
- 1 Bustina di Servitore del Faraone
- 1 Bustina di Crisi Oscura
- 1 Bustina di Invasione del Chaos
- 1 Carta Ultra Rara di Obelisk il Tormentatore
- 1 Carta Ultra Rara di Slifer il Drago del Cielo
- 1 Carta Ultra Rara di Drago Alato di Ra
- 1 Carta Ultra Rara di Drago Bianco Occhi Blu
- 1 Carta Ultra Rara di Drago Nero Occhi Rossi
- 1 Carta Ultra Rara di Mago Nero
- 1 Carta Rara Segreta del Quarto di Secolo casuale tra le sei Ultra Rare sopra elencate
Cos'è Yu-Gi-Oh!?
Yu-Gi-Oh! è un nome arcinoto tra chiunque sia venuto in contatto con la cultura nerd recente. Il franchise ha fatto il suo debutto ormai nel lontano 1996 a partire da un Manga per ragazzi che racconta delle vicende di Yugi Muto, un ragazzino come tanti che - per puro caso - scopre un giorno uno degli Artefatti del Millennio, risvegliando un antico potere. Il ragazzo entrerà così in un vortice di avventure che lo porteranno a gareggiare in prove innumerevoli contro avversari sempre più agguerriti, mentre antiche verità riaffiorano tra una sfida e l'altra.
La pubblicazione a fumetti di Yu-Gi-Oh!, già molto popolare in Giappone, ha poi ottenuto un adattamento Anime che è stata la scintilla che ha reso la serie un membro indimenticabile della cultura pop. I nomi dei suoi personaggi, da Yami Yugi a Joey Wheeler, da Seto Kaiba a Yami Bakura, passando per tutti quelli apparsi negli innumerevoli spin-off di cui la serie si è corredata negli anni, sono ormai una vera e propria leggenda.
Passati ormai i 20 anni di vita, questo Gioco di Carte Collezionabili si è consolidato nel tempo fino a diventare parte dei tre grandi del suo genere, affiancandosi a colossi come Magic: the Gathering (padre inventore dell'intero genere) e Pokémon (forte di un marchio che non ha rivali nel mondo) fino a superarli in strette vendite.
Questo fortunato gioco di carte ad oggi rappresenta il TCG più venduto in assoluto nel mondo. Prodotto dal colosso ludico Konami, distribuito in maniera capillare in ogni continente, e forte di un'ondata costante di rinnovamento e innovazione, ha totalizzato 22 milioni di carte singole vendute nel 2009, e da allora il numero non ha fatto che aumentare. La popolarità di Yu-Gi-Oh! è ben meritata: il gioco gode di ottima salute, con una scena competitiva attiva e pulsante, mentre le serie televisive e di videogiochi collegate al brand non hanno ceduto un millimetro dalla loro prima introduzione.
Spedizioni
Solo i partner migliori per le nostre consegne!
Quando ordini qualcosa dal nostro store, il nostro sistema calcola automaticamente date e costi di consegna in base a cosa stai ordinando. I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 24/48 ore lavorative dall’affidamento dei prodotti.
Spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!
Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni.
Resi
Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!
Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.
Assicurati solo:
- Di indicarci il codice di riferimento dell'ordine per cui vuoi procedere a reso
- Che il prodotto sia stato venduto come nuovo
- Che non sia stato aperto o alterato
Riceverai quindi un rimborso completo del prodotto, e se il reso è dovuto a un nostro errore sarai rimborsato anche delle spese di spedizione.
Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sui resi.
Prodotti e preordini
Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di gestione dei prodotti e dei preordini.
D: La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto?
R: No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci sarà possibile spedire il prodotto. Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno in cui verrà spedito il prodotto. La consegna avverrà nelle consuete 24-48 ore lavorative (escludendo quindi weekend e giorni festivi).
D: Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?
R: Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori. Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile. Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.
Pagamenti e fatturazione
Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di pagamento e fatturazione.
D: Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?
R: Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica. Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al sito di Fantàsia che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone. Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: si assicuri sempre che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento. Qualora il problema persista, contatti il nostro servizio clienti.
D: Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?
R: Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro servizio clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.
D: È possibile includere un messaggio all’interno dell’ordine?
R: Sì. È possibile richiedere l’aggiunta di un messaggio richiedendolo al nostro servizio clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.
D: Come posso fare per avere una fattura?
R: Vi è sufficiente scrivere al nostro servizio clienti. La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:
- Ragione Sociale
- Partita IVA
- Indirizzo completo
- Codice Univoco e/o PEC
D: Come mai il mio codice sconto non funziona?
R: Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati. Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice. I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi verificate di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.
D: Perché il mio codice promozionale non annulla le spese di contrassegno?
R: I codici sconto sono applicati solamente all’importo dei prodotti acquistati, e non alle spese accessorie alla vendita, quali spedizione e servizio di contrassegno. Allo stesso modo, i codici di spedizione gratuita annullano solamente l’importo relativo alla spedizione, e non quello riguardante spese accessorie, come quelle per il pagamento in Contrassegno.
Resi e spedizioni
Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di reso e di spedizione.
D: Come mai il mio Codice di Tracking non è attivo?
R: Normalmente, i Codici di Tracciamento vengono attivati dal corriere affidatario in orario serale. L’attivazione, ad ogni modo, avviene sempre e comunque in orario lavorativo. Questo significa che i Codici degli ordini effettuati in orario serale o durante un giorno non-lavorativo (sabato, domenica e giorni festivi) sono attivati solitamente alla sera del giorno lavorativo successivo.
D: Entro quando sarà consegnato il mio ordine?
R: I tempi di spedizione per l’Italia, salvo cause di forza maggiore, località isolate, o altri impedimenti, sono di 24-48 ore lavorative dal momento della consegna del pacco al corriere. Nel caso di ordini effettuati in orario serale o in periodi in cui i corrieri non effettuano ritiri (come in orario serale, festivo o nel fine settimana), la spedizione verrà gestita nel giorno lavorativo utile successivo al completamento dell’ordine.
D: Spedite anche di sabato e domenica?
R: I corrieri non effettuano ritiri nel fine settimana, quindi ogni ordine ricevuto dalle 13:30 in poi del venerdì, verrà spedito il lunedì successivo o nel primo giorno lavorativo utile in caso di festività.
D: Offrite spedizioni gratuite?
R: Sì. Tutti gli ordini di valore superiore ai 69,00€ annullano automaticamente le spese di spedizione. Tale annullamento non comprende le eventuali spese accessorie, come quelle legate al servizio di Contrassegno.
D: Come funzionano i resi?
R: Ogni articolo venduto come nuovo può essere reso entro e non oltre 30 giorni dalla consegna, purché non sia stato aperto, concordando le modalità con il nostro servizio clienti. Il reso effettuato in questo modo da diritto a un rimborso completo, eventualmente comprensivo delle spese di spedizione (se il reso è dovuto a un errore a noi imputabile). Le spedizioni sono altrimenti a carico del cliente, che dovrà inviare il prodotto al seguente indirizzo:
- Fantasia S.n.c. di Zulian S. & Co.
- Viale Trento, 77
- 38068 Rovereto (TN)
Si rammenta che ogni danno subito dal prodotto in fase di trasporto durante la procedura di reso è a solo carico del cliente. Si raccomanda dunque di imballare adeguatamente il prodotto, prima di affidarlo ai corrieri per la spedizione. Per approfondire, si veda la pagina dei Termini e Condizioni d’Uso.