The Witcher - Signori & Feudi - Schermo del Game Master e Manuale (Espansione) The Witcher
The Witcher - Signori & Feudi - Schermo del Game Master e Manuale (Espansione) The Witcher
The Witcher - Signori & Feudi - Schermo del Game Master e Manuale (Espansione) The Witcher
The Witcher - Signori & Feudi - Schermo del Game Master e Manuale (Espansione) The Witcher
The Witcher - Signori & Feudi - Schermo del Game Master e Manuale (Espansione) The Witcher
The Witcher - Signori & Feudi - Schermo del Game Master e Manuale (Espansione) The Witcher
The Witcher - Signori & Feudi - Schermo del Game Master e Manuale (Espansione) The Witcher
The Witcher - Signori & Feudi - Schermo del Game Master e Manuale (Espansione) The Witcher
The Witcher - Signori & Feudi - Schermo del Game Master e Manuale (Espansione) The Witcher
The Witcher - Signori & Feudi - Schermo del Game Master e Manuale (Espansione) The Witcher
The Witcher - Signori & Feudi - Schermo del Game Master e Manuale (Espansione) The Witcher
The Witcher - Signori & Feudi - Schermo del Game Master e Manuale (Espansione) The Witcher

The Witcher - Signori & Feudi - Schermo del Game Master e Manuale (Espansione)

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€

Un mondo brutale in cui non esistono gli eroi

Il Continente è stato stravolto tempo fa da un evento astrale chiamato in seguito la Congiunzione delle Sfere. Cos'era prima importa poco, perché per i suoi abitanti ormai non esiste una realtà diversa da quella attuale: un mondo popolato dai mostri e dalla paura, in cui anche le società più civilizzate danno il peggio di sé e cedono alla spirale di violenza alimentata dal terrore e dall'ignoranza.

  • Schermo del Master perfetto per facilitare i riferimenti alle regole e tenere il riserbo al tavolo
  • Signori & Feudi: mini espansione con una nuova professione e una nuova razza
  • Nuove Armi ed Equipaggiamento da provare
9788894436242

Il gioco di ruolo di The Witcher nasce a seguito della fortunata serie di videogiochi omonima, a sua volta ispirata ai romanzi scritti da Andrzej Sapkowski che hanno come protagonista Geralt di Rivia, uno strigo (italiano per "witcher") che nel suo vagare il mondo come cacciatore di mostri si ritrova coinvolto in vicende più grandi di lui.

Tra antiche profezie e ambiziose maghe, le avventure del Lupo Bianco sono ormai un caposaldo del fantasy che ha conquistato anche il grande pubblico grazie alla gestione di CD Projekt Red che con i suoi videogiochi (specialmente il terzo capitolo) ha fatto incetta di premi e dato un'autentica svolta al mondo degli rpg.

Ma perché limitarsi a narrare le avventure del più famoso witcher in circolazione? Il Continente - questo il nome del mondo di gioco di The Witcher - è pieno di innumerevoli storie che aspettano di essere scoperte e questo gioco di ruolo nasce proprio con quell'intento!

L'ambientazione delle avventure che aspettano i giocatori è fedele alla rappresentazione che caratterizza i suoi precursori letterari e videoludici: un mondo cupo, brutale, in cui i mostri e gli abomini a cui i witcher danno la caccia sono lungi dall'essere le creature più crudeli che calcano il Continente. Il conflitto tra umani e non umani, la guerra tra l'Impero di Nilfgaard e i Regni del Nord, le lotte di potere condotte da maghi e maghe consumati dall'ambizione: questi sono i veri protagonisti del mondo tratteggiato magistralmente da Andrzej Sapkowski e portato in tavola da questo gioco di ruolo, un mondo in cui la giustizia è molto rara e spesso si è costretti a scegliere tra un male e un male ancora peggiore.

In queste terre, i giocatori possono scegliere di interpretare qualsiasi personaggio desiderino: tra Bardi, Artigiani, Criminali o gli stessi Witcher, viaggiando alla ricerca del proprio destino. Condurrete un'esistenza solitaria da cacciatori di mostri temuti dalla stessa gente che proteggete e ha bisogno di voi? O vi getterete a capofitto nella Terza Guerra Nilfgaardiana cercando di indirizzarne l'esito? Qualunque sia la vostra scelta, le avventure che vivrete nel Continente saranno memorabili...se riuscirete a sopravvivere alla sua brutalità!

Lingua
Italiano
Tipologia
Espansione

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne!
Quando ordini qualcosa dal nostro store, il nostro sistema calcola automaticamente date e costi di consegna in base a cosa stai ordinando. I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 24/48 ore lavorative dall’affidamento dei prodotti.

Spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni.

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!
Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.
Assicurati solo:

  • Di indicarci il codice di riferimento dell'ordine per cui vuoi procedere a reso
  • Che il prodotto sia stato venduto come nuovo
  • Che non sia stato aperto o alterato

Riceverai quindi un rimborso completo del prodotto, e se il reso è dovuto a un nostro errore sarai rimborsato anche delle spese di spedizione.
Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sui resi.

Prodotti e preordini

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di gestione dei prodotti e dei preordini.

D: La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto?

R: No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci sarà possibile spedire il prodotto. Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno in cui verrà spedito il prodotto. La consegna avverrà nelle consuete 24-48 ore lavorative (escludendo quindi weekend e giorni festivi).

D: Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

R: Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori. Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile. Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

Pagamenti e fatturazione

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di pagamento e fatturazione.

D: Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

R: Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica. Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al sito di Fantàsia che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone. Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: si assicuri sempre che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento. Qualora il problema persista, contatti il nostro servizio clienti.

D: Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

R: Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro servizio clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

D: È possibile includere un messaggio all’interno dell’ordine?

R: Sì. È possibile richiedere l’aggiunta di un messaggio richiedendolo al nostro servizio clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

D: Come posso fare per avere una fattura?

R: Vi è sufficiente scrivere al nostro servizio clienti. La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

D: Come mai il mio codice sconto non funziona?

R: Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati. Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice. I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi verificate di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.

D: Perché il mio codice promozionale non annulla le spese di contrassegno?

R: I codici sconto sono applicati solamente all’importo dei prodotti acquistati, e non alle spese accessorie alla vendita, quali spedizione e servizio di contrassegno. Allo stesso modo, i codici di spedizione gratuita annullano solamente l’importo relativo alla spedizione, e non quello riguardante spese accessorie, come quelle per il pagamento in Contrassegno.

Resi e spedizioni

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di reso e di spedizione.

D: Come mai il mio Codice di Tracking non è attivo?

R: Normalmente, i Codici di Tracciamento vengono attivati dal corriere affidatario in orario serale. L’attivazione, ad ogni modo, avviene sempre e comunque in orario lavorativo. Questo significa che i Codici degli ordini effettuati in orario serale o durante un giorno non-lavorativo (sabato, domenica e giorni festivi) sono attivati solitamente alla sera del giorno lavorativo successivo.

D: Entro quando sarà consegnato il mio ordine?

R: I tempi di spedizione per l’Italia, salvo cause di forza maggiore, località isolate, o altri impedimenti, sono di 24-48 ore lavorative dal momento della consegna del pacco al corriere. Nel caso di ordini effettuati in orario serale o in periodi in cui i corrieri non effettuano ritiri (come in orario serale, festivo o nel fine settimana), la spedizione verrà gestita nel giorno lavorativo utile successivo al completamento dell’ordine.

D: Spedite anche di sabato e domenica?

R: I corrieri non effettuano ritiri nel fine settimana, quindi ogni ordine ricevuto dalle 13:30 in poi del venerdì, verrà spedito il lunedì successivo o nel primo giorno lavorativo utile in caso di festività.

D: Offrite spedizioni gratuite?

R: Sì. Tutti gli ordini di valore superiore ai 69,00€ annullano automaticamente le spese di spedizione. Tale annullamento non comprende le eventuali spese accessorie, come quelle legate al servizio di Contrassegno.

D: Come funzionano i resi?

R: Ogni articolo venduto come nuovo può essere reso entro e non oltre 30 giorni dalla consegna, purché non sia stato aperto, concordando le modalità con il nostro servizio clienti. Il reso effettuato in questo modo da diritto a un rimborso completo, eventualmente comprensivo delle spese di spedizione (se il reso è dovuto a un errore a noi imputabile). Le spedizioni sono altrimenti a carico del cliente, che dovrà inviare il prodotto al seguente indirizzo:

  • Fantasia S.n.c. di Zulian S. & Co.
  • Viale Trento, 77
  • 38068 Rovereto (TN)

Si rammenta che ogni danno subito dal prodotto in fase di trasporto durante la procedura di reso è a solo carico del cliente. Si raccomanda dunque di imballare adeguatamente il prodotto, prima di affidarlo ai corrieri per la spedizione. Per approfondire, si veda la pagina dei Termini e Condizioni d’Uso.

Potrebbe anche piacerti