Maestro Del Pendulum - Structure Deck (ITA - 1a Edizione) Structure Deck
Maestro Del Pendulum - Structure Deck (ITA - 1a Edizione) Structure Deck
Maestro Del Pendulum - Structure Deck (ITA - 1a Edizione) Structure Deck
Maestro Del Pendulum - Structure Deck (ITA - 1a Edizione) Structure Deck

Maestro Del Pendulum - Structure Deck (ITA - 1a Edizione)

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 49€
 Voti e valutazione clienti
5,0 / 5,0  - Basato su 3 voti e 3 recensioni

Accetta il duello!

Che tu sia un duellante alle prime armi, o un veterano di Yu-Gi-Oh!, che tu voglia collezionare le carte più iconiche di questo gioco, o ampliare il tuo armamentario, Maestro del Pendulum è il mazzo che fa per te. Dai una scossa al campo di battaglia, e lascia tutti senza fiato.

  • Structure Deck per Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili
  • Creature, magie, trappole e rituali divenuti leggenda
  • Tutta la potenza pura di cui il tuo deck ha bisogno

ATTENZIONE! IL PRODOTTO POTREBBE NON ESSERE IN CONDIZIONI PERFETTE
A causa dell'anno di produzione, il prodotto potrebbe:

  • Presentare pieghe evidenti e/o altri difetti estetici minori
  • Essere stato ri-sigillato dal nostro centro logistico

Questo prodotto è di difficile reperibilità, ed è pressoché introvabile in perfette condizioni.
È garantita l'integrità del contenuto, ma potrebbe essere merce non appetibile per i collezionisti.
Sentitevi liberi di contattarci prima di effettuare l'ordine per avere foto dettagliate dei prodotti.

4012927445846

I Nuovi Mostri Pendulum giungono a noi nel nuovo Structure Deck Maestro del Pendulum, portando con sé potenti effetti e nuove strategie per confondere i vostri avversari!

Oltre a questi mostri, lo Structure Deck Maestro del Pendulum contiene 10 nuove carte tra le quali nuovi Mostri Synchro e Xyz!

Nello Structure Deck Maestro del Pendulum abbondano gli Incantatori, che forniscono il potere per distruggere le carte dell’avversario con un semplice tocco!

Mago Dragobattito e Mago Dragopozzo fanno proprio questo, scartando Mostri Pendulum per bersagliare i Mostri o le Trappole del vostro avversario e distruggendole!

La Carta Magia  Richiamo Pendulum permette di recuperare una coppia perfetta di Mostri Pendulum Mago e nel frattempo proteggendo le carte Mago nelle tue Zone Pendulum.

Questo formidabile Structure Deck ti permette di cimentarti anche con Evocazioni tramite Fusione, Synchro e Xyz e include un mostro per ogni tipo di Evocazione!

Prova a Synchro Evocare Drago Meteoresplosione Occhi Diversi oppure tenta un’Evocazione Xyz con due mostri di Livello 7 in campo per calare Drago Assoluto Occhi Diversi!

Questo Deck di 43 carte ha una grande sinergia con i set Scontro di Ribellioni e Dimensione del Chaos e include carte che faranno la gioia sia dei nuovi Duellanti che di quelli più esperti!

Ogni Structure Deck Maestro del Pendulum contiene:

- 38 Carte Comuni

- 2 Carte Ultra Rare

- 3 Carte Super Rare

- 1 Guida del Principiante

- 1 Tappetino da gioco con sul retro la Guida del Duellante

Lingua
Italiano
Età
14+
Edizione
1a Edizione

Resi e spedizioni

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne!

Quando ordini qualcosa dal nostro store, il nostro sistema calcola automaticamente date e costi di consegna in base a cosa stai ordinando. I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 24/48 ore lavorative dall’affidamento dei prodotti.

Spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 49,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni.

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!

Assicurati solo:

  • Che il prodotto sia stato venduto come nuovo
  • Che non sia stato aperto

Accedi alla pagina del tuo Ordine e seleziona "Restituisci prodotto". Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.

Riceverai quindi un rimborso completo del prodotto, e se il reso è dovuto a un nostro errore sarai rimborsato anche delle spese di spedizione.

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sui resi.

FAQ - Prodotti e preordini

D: La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto?

R: No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci sarà possibile spedire il prodotto. Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno in cui verrà spedito il prodotto. La consegna avverrà nelle consuete 24-48 ore lavorative (escludendo quindi weekend e giorni festivi).

D: Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?
R: Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori. Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile. Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

FAQ - Pagamenti e fatturazione

D: Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal o Stripe. Cosa posso fare?

R: Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica. Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al sito di Fantàsia che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone. Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: si assicuri sempre che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento. Qualora il problema persista, contatti il nostro servizio clienti.

D: Come funziona Scalapay?
R: Scalapay è un servizio di pagamento a rate senza interessi gestito da Scalapay S.R.L. Gli ordini effettuati con questa modalità di pagamento vengono anticipati da Scalapay S.R.L. Selezionando questo metodo, verrete rimandati al portale di Scalapay, dove potrete registrarvi e concludere l’ordine. Ogni successivo pagamento avverrà in tre rate, versate direttamente a Scalapay S.R.L.

D: Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?
R: Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro servizio clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

D: È possibile includere un messaggio all’interno dell’ordine?
R: Sì. È possibile richiedere l’aggiunta di un messaggio richiedendolo al nostro servizio clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

D: Come posso fare per avere una fattura?
R: Vi è sufficiente scrivere al nostro servizio clienti. La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

D: Come mai il mio codice sconto non funziona?
R: Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati. Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice. I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi verificate di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.

D: Perché il mio codice promozionale non annulla le spese di contrassegno?
R: I codici sconto sono applicati solamente all’importo dei prodotti acquistati, e non alle spese accessorie alla vendita, quali spedizione e servizio di contrassegno. Allo stesso modo, i codici di spedizione gratuita annullano solamente l’importo relativo alla spedizione, e non quello riguardante spese accessorie, come quelle per il pagamento in Contrassegno.

FAQ - Resi e spedizioni

D: Come mai il mio Codice di Tracking non è attivo?

R: Normalmente, i Codici di Tracciamento vengono attivati dal corriere affidatario in orario serale. L’attivazione, ad ogni modo, avviene sempre e comunque in orario lavorativo. Questo significa che i Codici degli ordini effettuati in orario serale o durante un giorno non-lavorativo (sabato, domenica e giorni festivi) sono attivati solitamente alla sera del giorno lavorativo successivo.

D: Entro quando sarà consegnato il mio ordine?
R: I tempi di spedizione per l’Italia, salvo cause di forza maggiore, località isolate, o altri impedimenti, sono di 24-48 ore lavorative dal momento della consegna del pacco al corriere. Nel caso di ordini effettuati in orario serale o in periodi in cui i corrieri non effettuano ritiri (come in orario serale, festivo o nel fine settimana), la spedizione verrà gestita nel giorno lavorativo utile successivo al completamento dell’ordine.

D: Spedite anche di sabato e domenica?
R: I corrieri non effettuano ritiri nel fine settimana, quindi ogni ordine ricevuto dalle 13:30 in poi del venerdì, verrà spedito il lunedì successivo o nel primo giorno lavorativo utile in caso di festività.

D: Offrite spedizioni gratuite?
R: Sì. Tutti gli ordini di valore superiore ai 49,00€ annullano automaticamente le spese di spedizione. Tale annullamento non comprende le eventuali spese accessorie, come quelle legate al servizio di Contrassegno.

D: Come funzionano i resi?
R: Ogni articolo venduto come nuovo può essere reso entro e non oltre 30 giorni dalla consegna, purché non sia stato aperto, concordando le modalità con il nostro servizio clienti. Il reso effettuato in questo modo da diritto a un rimborso completo, eventualmente comprensivo delle spese di spedizione (se il reso è dovuto a un errore a noi imputabile). Le spedizioni sono altrimenti a carico del cliente, che dovrà inviare il prodotto al seguente indirizzo:

  • Fantasia S.n.c. di Zulian S. & Co.
  • Viale Trento, 77
  • 38068 Rovereto (TN)

Si rammenta che ogni danno subito dal prodotto in fase di trasporto durante la procedura di reso è a solo carico del cliente. Si raccomanda dunque di imballare adeguatamente il prodotto, prima di affidarlo ai corrieri per la spedizione. Per approfondire, si veda la pagina dei Termini e Condizioni d’Uso.

Recensioni
(5/5

Ottimo deck

Ottimo deck, competitivo

il 11/04/2020
(5/5

Aquisto Top

Prodotto consigliato e perfetto

(Napoli, Italia) il 06/11/2019
(5/5

Buon Deck introduttivo!

Buon Deck introduttivo!

(Milano, Italia) il 15/11/2018