Starfinder - Collezione Di Pedine Del Manuale Di Gioco Starfinder
Starfinder - Collezione Di Pedine Del Manuale Di Gioco Starfinder
Starfinder - Collezione Di Pedine Del Manuale Di Gioco Starfinder
Starfinder - Collezione Di Pedine Del Manuale Di Gioco Starfinder

Starfinder - Collezione Di Pedine Del Manuale Di Gioco

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 49€

Parti per delle avventure spaziali!

Apri i portelli e fai scendere le scale per salire nella tua navicella spaziale, ci sono delle avventure mozzafiato dal carattere science fantasy che ti stanno aspettando la fuori in giro per la galassia e tu avrai l'onore di prenderne parte con questa meravigliosa raccolta di pedine, ideata per essere usata con il GdR Starfinder o con qualsiasi altro gioco si voglia!

  • Tutte le pedine che ti servono per le tue sessioni di gioco
  • Pedine galattiche per avventure spaziali!
  • Regala un'atmosfera unica alle tue partite
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Starfinder: Collezione di Pedine del Manuale di Gioco è l'occasione che non potete farvi sfuggire se volete avere la sicurezza di avere sempre a disposizione il personaggio perfetto per il prossimo incontro!
Al suo interno contiene pedine ideali per rappresentare personaggi giocanti, alleati e malvagi, navicelle, droni del meccanico, creature aliene e tanto altro!
Le pedine per le creature sono invece suddivise per dimensione della basetta, tutte le astronavi sono contraddistinte dalle basette medie, dal più piccolo caccia alla più grande nave da guerra.
Elenco degli elementi di gioco: 100 pedine in cartone

Nel GdR Starfinder vestire i panni delle razze più “classiche” dei GdR come elfi, nani e halfling sarà facile ma si ha un mare di possibilità tra cui scegliere. Gli androidi, creature artificiali ma che posseggono un'anima, vivono vicini ad alieni che provengono da sistemi stellari distanti, come i Kasatha dalle quattro braccia o gli insettoidi Shirren. Le scelte ovviamente non si fermano qui: ogni classe vi offre svariate opzioni per personalizzare i vostri personaggi come meglio credete. 
Avrete l'occasione di diventare meccanico costruttore di droni, o di aumentare la potenza delle vostre abilità cognitive con un’esocorteccia.
Se la vostra scelta sarà quella di essere un Solarian avrete il compito di scegliere con che tipologia di energia stellare armonizzarvi.
Oppure perché no, potrete sfruttare l'abilità del tecnomante, per compiere un'azione di hackeraggio verso la realtà con una fusione di tecnologia e magia. 
Svariate regole realizzate per gestire le astronavi che sono introdotte nel gioco. Ogni navicella ha delle sue caratteristiche e potrete sbizzarrirvi anche con queste ultime giacché quasi ogni parte è del tutto personalizzabile. Inoltre, sarà sicuro che incrocerete la rotta di altre imbarcazioni spaziali o di intere flotte, e non tutti questi incontri avranno un risvolto pacifico, per questo vi spetta anche un’intera sezione con regole dedicate interamente ai combattimenti tra astronavi e su come gestirli al meglio.

Lingua
Italiano
Età
14+
Tipologia
Base

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FAQ - Prodotti e preordini

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di gestione dei prodotti e dei preordini.

D: La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto?

R: No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci sarà possibile spedire il prodotto. Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno in cui verrà spedito il prodotto. La consegna avverrà nelle consuete 24-48 ore lavorative (escludendo quindi weekend e giorni festivi).

D: Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

R: Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori. Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile. Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

FAQ - Pagamenti e fatturazione

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di pagamento e fatturazione.

D: Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal o Stripe. Cosa posso fare?

R: Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica. Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al sito di Fantàsia che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone. Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: si assicuri sempre che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento. Qualora il problema persista, contatti il nostro servizio clienti.

D: Come funziona Scalapay?

R: Scalapay è un servizio di pagamento a rate senza interessi gestito da Scalapay S.R.L. Gli ordini effettuati con questa modalità di pagamento vengono anticipati da Scalapay S.R.L. Selezionando questo metodo, verrete rimandati al portale di Scalapay, dove potrete registrarvi e concludere l’ordine. Ogni successivo pagamento avverrà in tre rate, versate direttamente a Scalapay S.R.L.

D: Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

R: Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro servizio clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

D: È possibile includere un messaggio all’interno dell’ordine?

R: Sì. È possibile richiedere l’aggiunta di un messaggio richiedendolo al nostro servizio clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

D: Come posso fare per avere una fattura?

R: Vi è sufficiente scrivere al nostro servizio clienti. La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

D: Come mai il mio codice sconto non funziona?

R: Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati. Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice. I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi verificate di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.

D: Perché il mio codice promozionale non annulla le spese di contrassegno?

R: I codici sconto sono applicati solamente all’importo dei prodotti acquistati, e non alle spese accessorie alla vendita, quali spedizione e servizio di contrassegno. Allo stesso modo, i codici di spedizione gratuita annullano solamente l’importo relativo alla spedizione, e non quello riguardante spese accessorie, come quelle per il pagamento in Contrassegno.

FAQ - Resi e spedizioni

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di reso e di spedizione.

D: Come mai il mio Codice di Tracking non è attivo?

R: Normalmente, i Codici di Tracciamento vengono attivati dal corriere affidatario in orario serale. L’attivazione, ad ogni modo, avviene sempre e comunque in orario lavorativo. Questo significa che i Codici degli ordini effettuati in orario serale o durante un giorno non-lavorativo (sabato, domenica e giorni festivi) sono attivati solitamente alla sera del giorno lavorativo successivo.

D: Entro quando sarà consegnato il mio ordine?

R: I tempi di spedizione per l’Italia, salvo cause di forza maggiore, località isolate, o altri impedimenti, sono di 24-48 ore lavorative dal momento della consegna del pacco al corriere. Nel caso di ordini effettuati in orario serale o in periodi in cui i corrieri non effettuano ritiri (come in orario serale, festivo o nel fine settimana), la spedizione verrà gestita nel giorno lavorativo utile successivo al completamento dell’ordine.

D: Spedite anche di sabato e domenica?

R: I corrieri non effettuano ritiri nel fine settimana, quindi ogni ordine ricevuto dalle 13:30 in poi del venerdì, verrà spedito il lunedì successivo o nel primo giorno lavorativo utile in caso di festività.

D: Offrite spedizioni gratuite?

R: Sì. Tutti gli ordini di valore superiore ai 49,00€ annullano automaticamente le spese di spedizione. Tale annullamento non comprende le eventuali spese accessorie, come quelle legate al servizio di Contrassegno.

D: Come funzionano i resi?

R: Ogni articolo venduto come nuovo può essere reso entro e non oltre 30 giorni dalla consegna, purché non sia stato aperto, concordando le modalità con il nostro servizio clienti. Il reso effettuato in questo modo da diritto a un rimborso completo, eventualmente comprensivo delle spese di spedizione (se il reso è dovuto a un errore a noi imputabile). Le spedizioni sono altrimenti a carico del cliente, che dovrà inviare il prodotto al seguente indirizzo:

  • Fantasia S.n.c. di Zulian S. & Co.
  • Viale Trento, 77
  • 38068 Rovereto (TN)

Si rammenta che ogni danno subito dal prodotto in fase di trasporto durante la procedura di reso è a solo carico del cliente. Si raccomanda dunque di imballare adeguatamente il prodotto, prima di affidarlo ai corrieri per la spedizione. Per approfondire, si veda la pagina dei Termini e Condizioni d’Uso.

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