Scarlatto & Violetto: 151 - Set...

Scarlatto & Violetto: 151 - Set Allenatore Fuoriclasse (ITA)

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€
  • Promo
  • Nuovo

Il ritorno di tanti vecchi amici

La regione di Paldea è ricca di novità e di incredibili scoperte, ma un esploratore accorto non perde mai di vista il punto di partenza: nel caso della lunga avventura proposta da Pokémon bisogna guardare molto indietro...fino al Kanto di oltre 25 anni fa! Ecco quindi un set con cui compiere un autentico viaggio nel tempo e ritornare a quei primi passi: tutti i primissimi Pokémon sono qui!

  • 9 Buste da 10 Carte ciascuna dall'espansione Scarlatto & Violetto: 151
  • 1 Carta promozionale dedicata a Snorlax
  • 65 bustine protettive dedicate ai primi 151 Pokémon
  • Carte energia, una guida giocatore, dadi, segnalini e un cofanetto da collezione!

V2_0820650603174

Il ritorno di tanti vecchi amici

Scarlatto & Violetto (in inglese Scarlet & Violet) è il blocco di set che inaugura una nuova era! Finita l'epoca di Spada & Scudo, è venuta l'ora di visitare una nuova regione del mondo Pokémon! Il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, sulla scia dei nuovissimi titoli per Nintendo Switch, parte per Paldea: in questa terra di forti passioni e paesaggi mozzafiato, una miriade di nuovi mostriciattoli attende solamente di essere trovata e aggiunta al vostro mazzo. Creature mai viste, forme regionali strabilianti, leggendari dai grandi poteri sono tutti lì, pronti per entrare nella vostra squadra, mentre i Pokémon-ex fanno il loro grande ritorno.

Scarlatto & Violetto 151 però si prende una pausa da questa iniezione di nuovi Pokémon e ne approfitta per dare uno sguardo indietro, molto indietro...fino alle origini, dove tutto è iniziato: allenatori della prima ora, preparatevi, è tempo di lacrime nostalgiche e ricordi di gioventù!

Il set 151 infatti è una speciale raccolta dedicata interamente ai primi Pocket Monsters che hanno calcato la fantasia degli appassionati. Erano esattamente 151 gli originali Pokémon del Kanto e sono tutti dentro questa espansione che aspettano di essere riabbracciati e collezionati: alcuni di loro tornano dopo decenni di assenza!

Come prevedibile per un set celebrativo di questo tipo, naturalmente non mancano i pezzi da collezione pregiati. Nel complesso 151 contiene ben 12 Pokémon ex, 16 carte rare con illustrazione particolare (7 delle quali speciali), 16 carte ultra rare con illustrazione full-art e 3 carte iper rare dorate!

Scarlatto & Violetto: 151 è formato da più di 165 carte da trovare e collezionare! Falle tue!

 

Cos'è un Set Allenatore Fuoriclasse?

I Set Allenatore Fuoriclasse (o Elite Trainer Box, come sono conosciuti in tutto il mondo) sono i prodotti da collezione Pokémon per eccellenza. Un cofanetto con tante bustine, tanti accessori dedicati, promo e tutto l'occorrente per poter potenziare i propri mazzi e la propria collezione. Un ottimo investimento, se quello che cercate è il miglior rapporto qualità-prezzo.

Questo Set Allenatore Fuoriclasse Scarlatto & Violetto: 151 contiene:

  • 9 Buste dell'espansione Scarlatto & Violetto: 151
  • 1 Carta promozionale di Snorlax
  • 65 bustine protettive a tema 151
  • 45 Carte Energia per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon
  • 1 Guida del Giocatore per l'espansione
  • 6 dadi-segnalini per tenere traccia dei danni
  • 1 dado lancia-moneta valido per le gare
  • 2 segnalini delle condizioni speciali in plexiglas
  • 1 cofanetto da collezione dotato di quattro divisori per conservare e organizzare tutto il contenuto
  • 1 carta codice per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Live

 

Le origini di una lunga, bellissima storia

Nel lontano 1996 il mondo videoludico è stato testimone della comparsa di un assortimento di creature immaginarie dall'aspetto molto particolare e i primi allenatori si sono lanciati nell'esperienza che lo studio Game Freak offriva loro: una storia coinvolgente e una grande missione, catturarli tutti!

Da allora il brand di Pokémon è cresciuto a dismisura, con la comparsa del Gioco di Carte Collezionabili, dell'anime e di nuovi videogiochi che generazione dopo generazione trascinano in un mondo fantastico milioni di appassionati. Quello che è iniziato su piccoli Game Boy portatili che custodivano preziosissime collezioni di Pokémon è diventato un fenomeno globale e ha messo a segno numeri che parlano di oltre 300 milioni di copie vendute in tutto il mondo, testimonianza tangibile dell'amore che i piccoli "Pocket Monsters" ricevono e ricambiano, con la loro capacità di far sognare e vivere avventure magiche a adulti e ragazzi allo stesso modo, da oltre vent'anni.

 

Dai pixel, alla carta stampata!

Il Gioco di Carte Collezionabili non ha fatto eccezione: il suo successo è stato strabiliante, al punto di renderlo uno dei Tre Grandi della categoria. Ne è passato di tempo da quanto, agli albori della sua distribuzione in Occidente, era messo in commercio da quella stessa Wizards of the Coast che già dominava il mercato con Magic: The Gathering. E se solo avesse mantenuto i diritti per questo gioco, ora di sicuro si troverebbe tra le mani un prodotto strabiliante: sarà felice la cara vecchia Nintendo, che ora è tornata al pieno controllo creativo e commerciale di questo TCG. Dal 2003 ne cura interamente la produzione e l'attenzione che ci ha dedicato da allora non ha fatto che crescere.

Ed è così che questo gioco, nato solo pochi anni dopo il rilascio dei videogiochi per Game Boy, ha contribuito a mantenere viva la forza dei Pokémon come franchise, al punto da mettere in ombra tutta la concorrenza. La sua fanbase non fa che aumentare, giorno dopo giorno, anche grazie alle sue carte sempre variegate e alla risonanza data dal brand più grande del mondo.

Vuoi giocare a qualcosa di stimolante e coinvolgente? Non guardare oltre: tattica, azione e grandi soddisfazioni ti aspettano.

Lingua
Italiano
Età
6+
Preordine
Preordine
Set di espansione
Scarlatto e Violetto 151
2023-11-10

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne!
Quando ordini qualcosa dal nostro store, il nostro sistema calcola automaticamente date e costi di consegna in base a cosa stai ordinando. I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 24/48 ore lavorative dall’affidamento dei prodotti.

Spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni.

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!
Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.
Assicurati solo:

  • Di indicarci il codice di riferimento dell'ordine per cui vuoi procedere a reso
  • Che il prodotto sia stato venduto come nuovo
  • Che non sia stato aperto o alterato

Riceverai quindi un rimborso completo del prodotto, e se il reso è dovuto a un nostro errore sarai rimborsato anche delle spese di spedizione.
Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sui resi.

Prodotti e preordini

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di gestione dei prodotti e dei preordini.

D: La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto?

R: No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci sarà possibile spedire il prodotto. Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno in cui verrà spedito il prodotto. La consegna avverrà nelle consuete 24-48 ore lavorative (escludendo quindi weekend e giorni festivi).

D: Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

R: Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori. Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile. Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

Pagamenti e fatturazione

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di pagamento e fatturazione.

D: Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

R: Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica. Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al sito di Fantàsia che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone. Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: si assicuri sempre che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento. Qualora il problema persista, contatti il nostro servizio clienti.

D: Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

R: Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro servizio clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

D: È possibile includere un messaggio all’interno dell’ordine?

R: Sì. È possibile richiedere l’aggiunta di un messaggio richiedendolo al nostro servizio clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

D: Come posso fare per avere una fattura?

R: Vi è sufficiente scrivere al nostro servizio clienti. La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

D: Come mai il mio codice sconto non funziona?

R: Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati. Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice. I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi verificate di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.

D: Perché il mio codice promozionale non annulla le spese di contrassegno?

R: I codici sconto sono applicati solamente all’importo dei prodotti acquistati, e non alle spese accessorie alla vendita, quali spedizione e servizio di contrassegno. Allo stesso modo, i codici di spedizione gratuita annullano solamente l’importo relativo alla spedizione, e non quello riguardante spese accessorie, come quelle per il pagamento in Contrassegno.

Resi e spedizioni

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di reso e di spedizione.

D: Come mai il mio Codice di Tracking non è attivo?

R: Normalmente, i Codici di Tracciamento vengono attivati dal corriere affidatario in orario serale. L’attivazione, ad ogni modo, avviene sempre e comunque in orario lavorativo. Questo significa che i Codici degli ordini effettuati in orario serale o durante un giorno non-lavorativo (sabato, domenica e giorni festivi) sono attivati solitamente alla sera del giorno lavorativo successivo.

D: Entro quando sarà consegnato il mio ordine?

R: I tempi di spedizione per l’Italia, salvo cause di forza maggiore, località isolate, o altri impedimenti, sono di 24-48 ore lavorative dal momento della consegna del pacco al corriere. Nel caso di ordini effettuati in orario serale o in periodi in cui i corrieri non effettuano ritiri (come in orario serale, festivo o nel fine settimana), la spedizione verrà gestita nel giorno lavorativo utile successivo al completamento dell’ordine.

D: Spedite anche di sabato e domenica?

R: I corrieri non effettuano ritiri nel fine settimana, quindi ogni ordine ricevuto dalle 13:30 in poi del venerdì, verrà spedito il lunedì successivo o nel primo giorno lavorativo utile in caso di festività.

D: Offrite spedizioni gratuite?

R: Sì. Tutti gli ordini di valore superiore ai 69,00€ annullano automaticamente le spese di spedizione. Tale annullamento non comprende le eventuali spese accessorie, come quelle legate al servizio di Contrassegno.

D: Come funzionano i resi?

R: Ogni articolo venduto come nuovo può essere reso entro e non oltre 30 giorni dalla consegna, purché non sia stato aperto, concordando le modalità con il nostro servizio clienti. Il reso effettuato in questo modo da diritto a un rimborso completo, eventualmente comprensivo delle spese di spedizione (se il reso è dovuto a un errore a noi imputabile). Le spedizioni sono altrimenti a carico del cliente, che dovrà inviare il prodotto al seguente indirizzo:

  • Fantasia S.n.c. di Zulian S. & Co.
  • Viale Trento, 77
  • 38068 Rovereto (TN)

Si rammenta che ogni danno subito dal prodotto in fase di trasporto durante la procedura di reso è a solo carico del cliente. Si raccomanda dunque di imballare adeguatamente il prodotto, prima di affidarlo ai corrieri per la spedizione. Per approfondire, si veda la pagina dei Termini e Condizioni d’Uso.