Scarlatto & Violetto: Ossidiana Infuocata - Set Allenatore Fuoriclasse (ITA)
Tra potenti cristalli e lumi nell'oscurità
La regione di Paldea arde di un'energia oscura: dalle viscere della notte, una nuova fiamma solca la notte, mentre possenti ruggiti squarciano il silenzio. Sono i Pokémon più misteriosi di Paldea, pronti a rivelare la loro vera potenzialità! Scopri subito le nuove capacità che hanno sviluppato, mentre i Teracrystal continuano ad illuminare il panorama Pokémon con il loro splendore!
- 9 Buste da 10 Carte ciascuna dall'espansione Scarlatto & Violetto: Ossidiana Infuocata
- 1 Carta promozionale full-art dedicata a Charmander
- 65 bustine protettive con l'immagine del tenerissimo Charmander
- Carte energia, una guida giocatore, dadi, segnalini e un cofanetto da collezione!
Fiamme nere dilagano a Paldea!
Scarlatto & Violetto (in inglese Scarlet & Violet) è il blocco di set che inaugura una nuova era! Finita l'epoca di Spada & Scudo, è venuta l'ora di visitare una nuova regione del mondo Pokémon! Il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, sulla scia dei nuovissimi titoli per Nintendo Switch, parte per Paldea: in questa terra di forti passioni e paesaggi mozzafiato, una miriade di nuovi mostriciattoli attende solamente di essere trovata e aggiunta al vostro mazzo. Creature mai viste, forme regionali strabilianti, leggendari dai grandi poteri sono tutti lì, pronti per entrare nella vostra squadra, mentre i Pokémon-ex fanno il loro grande ritorno.
Ossidiana Infuocata (Obsidian Flames) è il terzo set di questa nuova avventura Pokémon e include carte dal set giapponese Ruler of the Black Flame, dall'ex Special Set e dagli ex Start Decks: in questa espansione fanno il loro esordio i Pokémon ex Teracristal con tipo differente! Potenziati dai cristalli speciali di Paldea, 6 Pokémon cambiano nell'aspetto: i loro attacchi continuano a usare le energie del loro tipo originario, ma debolezze e resistenze ora sono del tutto nuove. Scopri i poteri del nuovo Charizard ex, e avventurati nel folto di Paldea insieme a Tyranitar ex, Eiscue ex e Vespiqueen ex. Non ti basta? A rapporto ci sono anche Dragonite e Greedent, anche loro in forma ex, come anche Revavroom, Melmetal e non solo!
Il set Ossidiana Infuocata contiene anche 15 Pokémon ex, 18 carte rare con illustrazione particolare (6 delle quali speciali), 12 carte ultra rare con illustrazione full-art e 3 carte iper rare dorate!
Il set Scarlatto & Violetto: Ossidiana Infuocata è formato da più di 190 carte da trovare e collezionare! ti spettano. Falle tue!
Cos'è un Set Allenatore Fuoriclasse?
I Set Allenatore Fuoriclasse (o Elite Trainer Box, come sono conosciuti in tutto il mondo) sono i prodotti da collezione Pokémon per eccellenza. Un cofanetto con tante bustine, tanti accessori dedicati, promo e tutto l'occorrente per poter potenziare i propri mazzi e la propria collezione. Un ottimo investimento, se quello che cercate è il miglior rapporto qualità-prezzo.
Questo Set Allenatore Fuoriclasse Scarlatto & Violetto: Ossidiana Infuocata contiene:
- 9 Buste dell'espansione Scarlatto & Violetto: Ossidiana Infuocata
- 1 Carta promozionale full-art di Charmander
- 65 bustine protettive dedicate a Charmander
- 45 Carte Energia per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon
- 1 Guida del Giocatore per l'espansione
- 6 dadi-segnalini per tenere traccia dei danni
- 1 dado lancia-moneta valido per le gare
- 2 segnalini delle condizioni speciali in plexiglas
- 1 cofanetto da collezione dotato di quattro divisori per conservare e organizzare tutto il contenuto
- 1 carta codice per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Live
Le origini di una lunga, bellissima storia
Nel lontano 1996 il mondo videoludico è stato testimone della comparsa di un assortimento di creature immaginarie dall'aspetto molto particolare e i primi allenatori si sono lanciati nell'esperienza che lo studio Game Freak offriva loro: una storia coinvolgente e una grande missione, catturarli tutti!
Da allora il brand di Pokémon è cresciuto a dismisura, con la comparsa del Gioco di Carte Collezionabili, dell'anime e di nuovi videogiochi che generazione dopo generazione trascinano in un mondo fantastico milioni di appassionati. Quello che è iniziato su piccoli Game Boy portatili che custodivano preziosissime collezioni di Pokémon è diventato un fenomeno globale e ha messo a segno numeri che parlano di oltre 300 milioni di copie vendute in tutto il mondo, testimonianza tangibile dell'amore che i piccoli "Pocket Monsters" ricevono e ricambiano, con la loro capacità di far sognare e vivere avventure magiche a adulti e ragazzi allo stesso modo, da oltre vent'anni.
Dai pixel, alla carta stampata!
Il Gioco di Carte Collezionabili non ha fatto eccezione: il suo successo è stato strabiliante, al punto di renderlo uno dei Tre Grandi della categoria. Ne è passato di tempo da quanto, agli albori della sua distribuzione in Occidente, era messo in commercio da quella stessa Wizards of the Coast che già dominava il mercato con Magic: The Gathering. E se solo avesse mantenuto i diritti per questo gioco, ora di sicuro si troverebbe tra le mani un prodotto strabiliante: sarà felice la cara vecchia Nintendo, che ora è tornata al pieno controllo creativo e commerciale di questo TCG. Dal 2003 ne cura interamente la produzione e l'attenzione che ci ha dedicato da allora non ha fatto che crescere.
Ed è così che questo gioco, nato solo pochi anni dopo il rilascio dei videogiochi per Game Boy, ha contribuito a mantenere viva la forza dei Pokémon come franchise, al punto da mettere in ombra tutta la concorrenza. La sua fanbase non fa che aumentare, giorno dopo giorno, anche grazie alle sue carte sempre variegate e alla risonanza data dal brand più grande del mondo.
Vuoi giocare a qualcosa di stimolante e coinvolgente? Non guardare oltre: tattica, azione e grandi soddisfazioni ti aspettano.
Spedizioni
Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.
I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.
Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.
Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!
Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.
Resi
Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!
Ferme restando il diritto di recesso entro 14 giorni e la garanzia legale per le difformità dei prodotti, offriamo la possibilità al cliente la possibilità di usufruire di un termine di 30 giorni per restituire per mero ripensamento, a patto che il prodotto sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato.
Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.
Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.
Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.
Prodotti e preordini
La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?
No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.
Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato al cliente. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.
Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa, nemmeno dietro esplicita richiesta.
Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?
Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.
Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornasse disponibile.
Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, ti invitiamo a compilare questo form anonimo per rivolgere la tua richiesta direttamente al nostro team commerciale.
Pagamenti e fatturazione
Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?
Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.
Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.
Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.
Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.
Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?
Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.
La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.
Come posso fare per avere una fattura?
È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita.
La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:
- Ragione Sociale
- Partita IVA
- Indirizzo completo
- Codice Univoco e/o PEC
Come mai il mio codice sconto non funziona?
Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati.
Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice.
I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi è sempre meglio verificare di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.