Kill Team - Manuale Base Regolamenti

Kill Team - Manuale Base

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 49€
  • Promo

Il Manuale Base è un libro brossurato di 208 pagine che contiene tutte le regole per scegliere e assemblare un kill team da 16 fazioni diverse della gamma di Warhammer 40,000 (Adeptus Astartes, Deathwatch, Grey Knights, Astra Militarum, Adeptus Mechanicus, Heretic Astartes, Death Guard, Thousand Sons, Asuryani, Drukhari, Harlequins, Necrons, Orks, T’au Empire, Tyranids e Genestealer Cults), oltre al background che spiega l'importanza dei kill team nel contesto più ampio della lotta per la supremazia.

9781788262729

Background

- Guerra Ombra: questa sezione del libro illustra i ruoli dei kill team nel XLI millennio. Eliminare in maniera chirurgica un comandante nemico o un pericoloso demagogo, aprirsi la strada attraverso il campo di battaglia per salvare commilitoni isolati, trovarsi come ultima linea di difesa contro un nemico inarrestabile: ogni singola battaglia combrattuta dai kill team racconta un'avventurosa storia di eroismo;

- Tutti eroi: ogni kill team è diverso, ma tutti hanno qualcosa in comune: ognuno è guidato da un leader carismatico, astuto o autoritario e include specialisti, individui estremamente abili e dotati di equipaggiamenti e talenti vitali;

- Teatri di guerra: i comandanti supremi del XLI millennio hanno a propria disposizione una potenza militare incredibile, ma nonostante questo ci sono molte situazioni in cui serve la precisa applicazione di una piccola forza altamente addestrata. Migliaia di zone di guerra hanno visto cambiamenti drastici dopo l'incursione di un kill team; questa sezione descrive alcune delle miriadi di ambienti diversi in cui queste piccole squadre hanno combattuto.

Regole

- Regole base: questa sezione tratta le basi di Kill Team e ti spiega esattamente quello che ti serve per giocare, come interpretare e usare le schede tecniche e come prepararti alla battaglia. Espone il funzionamento dei Round di Battaglia (composti dalle fasi di Iniziativa, di Movimento, Psionica, di Tiro, di Combattimento e di Morale) con guide facili da seguire e immagini;

- Combattere una battaglia: qui scoprirai come è strutturata una partita (decidere la missione da giocare, allestire il campo di battaglia e schierare i Kill Team), inoltre questa sezione include una missione libera di esempio (Guerra in copertura) da usare come semplice introduzione;

- Regole avanzate: questa sezione contiene una varietà di regole opzionali per aggiungere complessità e profondità, consigliate per i giocatori che hanno familiarità con le regole base. Include diversi tipi di terreni, regole per scalare, nascondersi, saltare attraverso i varchi e determinare i danni subiti a causa delle cadute;

- Killzones: queste regole ambientali aggiungono pericoli o vantaggi a seconda della zona in cui si trovano le tue miniature. Questa sezione include le regole del Sector Imperialis, pensate appositamente per essere usate con gli elementi scenici contenuti nella scatola;

- Missioni: questa sezione presenta 3 missioni Libere, 4 Bilanciate e 4 Narrative, eti spiega come scegliere elementi da ciascuna per creare partite tutte tue, in qualunque modo tu voglia giocare. Include i dettagli sulla Fase di Esplorazione in cui pianificazione, preparazione e fortuna possono dettare le modalità della battaglia. Ognuna delle missioni incluse presenta consigli sulla scelta del Kill Team, preparazione, schieramento e condizioni di vittoria; - Kill Team: questa sezione illustra come assemblare il tuo kill team in modo approfondito ma semplice, e ti permette di creare squadre specifiche per le partite Libere, Narrative e Bilanciate;

- Punti Comando: i kill team per le partite Bilanciate possono essere Organizzati. Questa sezione descrive le tattiche specifiche di questi team;

- Specialisti: questi sono combattenti eperti in possesso di determinate abilità. Sono divisi in 9 discipline: Leader, Combattimento, Comunicazioni, Demolizioni, Armi Pesanti, Medici, Esploratori, Tiratori, Veterani e Zeloti, ciascuno con 3 Tattiche esclusive. Queste Tattiche sono in ordine crescente di potenza e vengono sbloccate guadagnando esperienza durante una campagna;

- Informazioni di background su ciascuna delle seguenti fazioni: Adeptus Astartes, Deathwatch, Grey Knights, Astra Militarum, Adeptus Mechanicus, Heretic Astartes, Death Guard, Thousand Sons, Asuryani, Drukhari, Harlequins, Necrons, Orks, T’au Empire, Tyranids, e Genestealer Cults. Questa sezione può essere usata per aggiungere profondità al tuo kill team grazie a generatori di nomi e caratteristiche, Tattiche specifiche delle fazioni, e perfino peculiarità per ciascuno dei membri della squadra. Ogni fazione ha anche schede tecniche e tabelle degli equipaggiamenti complete con liste di punti e abilità.

Campagne

Kill Team può risultare molto divertente anche quando vengono giocate missioni singole, ma nel regolamento è inclusa una serie dettagliata di regole opzionali per combattere diverse battaglie collegate e creare una storia di missioni sotto copertura durante una guerra più ampia. Questa sezione del libro ti spiega come creare una campagna di Kill Team: le condizioni di vittoria, come scegliere le missioni, come guadagnare esperienza e migliorare la tua squadra, gli effetti delle ferite, la gestione delle risorse e perfino come far evolvere il conflitto. La sezione include schede dell'armata e schede tecniche vuote che puoi fotocopiare per gestire lo svolgimento della tua campagna.

Oltre a tutto questo c'è una vetrina di miniature che brulica di foto spettacolari di kill team e scene di battaglia.

Lingua
Italiano

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne!
Quando ordini qualcosa dal nostro store, il nostro sistema calcola automaticamente date e costi di consegna in base a cosa stai ordinando. I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 24/48 ore lavorative dall’affidamento dei prodotti.

Spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 49,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni.

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!
Accedi alla pagina del tuo Ordine e seleziona "Restituisci prodotto". Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.
Assicurati solo:

  • Che il prodotto sia stato venduto come nuovo
  • Che non sia stato aperto

Riceverai quindi un rimborso completo del prodotto, e se il reso è dovuto a un nostro errore sarai rimborsato anche delle spese di spedizione.
Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sui resi.

Prodotti e preordini

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di gestione dei prodotti e dei preordini.

D: La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto?

R: No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci sarà possibile spedire il prodotto. Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno in cui verrà spedito il prodotto. La consegna avverrà nelle consuete 24-48 ore lavorative (escludendo quindi weekend e giorni festivi).

D: Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

R: Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori. Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile. Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

Pagamenti e fatturazione

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di pagamento e fatturazione.

D: Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal o Stripe. Cosa posso fare?

R: Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica. Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al sito di Fantàsia che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone. Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: si assicuri sempre che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento. Qualora il problema persista, contatti il nostro servizio clienti.

D: Come funziona Scalapay?

R: Scalapay è un servizio di pagamento a rate senza interessi gestito da Scalapay S.R.L. Gli ordini effettuati con questa modalità di pagamento vengono anticipati da Scalapay S.R.L. Selezionando questo metodo, verrete rimandati al portale di Scalapay, dove potrete registrarvi e concludere l’ordine. Ogni successivo pagamento avverrà in tre rate, versate direttamente a Scalapay S.R.L.

D: Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

R: Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro servizio clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

D: È possibile includere un messaggio all’interno dell’ordine?

R: Sì. È possibile richiedere l’aggiunta di un messaggio richiedendolo al nostro servizio clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

D: Come posso fare per avere una fattura?

R: Vi è sufficiente scrivere al nostro servizio clienti. La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

D: Come mai il mio codice sconto non funziona?

R: Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati. Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice. I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi verificate di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.

D: Perché il mio codice promozionale non annulla le spese di contrassegno?

R: I codici sconto sono applicati solamente all’importo dei prodotti acquistati, e non alle spese accessorie alla vendita, quali spedizione e servizio di contrassegno. Allo stesso modo, i codici di spedizione gratuita annullano solamente l’importo relativo alla spedizione, e non quello riguardante spese accessorie, come quelle per il pagamento in Contrassegno.

Resi e spedizioni

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di reso e di spedizione.

D: Come mai il mio Codice di Tracking non è attivo?

R: Normalmente, i Codici di Tracciamento vengono attivati dal corriere affidatario in orario serale. L’attivazione, ad ogni modo, avviene sempre e comunque in orario lavorativo. Questo significa che i Codici degli ordini effettuati in orario serale o durante un giorno non-lavorativo (sabato, domenica e giorni festivi) sono attivati solitamente alla sera del giorno lavorativo successivo.

D: Entro quando sarà consegnato il mio ordine?

R: I tempi di spedizione per l’Italia, salvo cause di forza maggiore, località isolate, o altri impedimenti, sono di 24-48 ore lavorative dal momento della consegna del pacco al corriere. Nel caso di ordini effettuati in orario serale o in periodi in cui i corrieri non effettuano ritiri (come in orario serale, festivo o nel fine settimana), la spedizione verrà gestita nel giorno lavorativo utile successivo al completamento dell’ordine.

D: Spedite anche di sabato e domenica?

R: I corrieri non effettuano ritiri nel fine settimana, quindi ogni ordine ricevuto dalle 13:30 in poi del venerdì, verrà spedito il lunedì successivo o nel primo giorno lavorativo utile in caso di festività.

D: Offrite spedizioni gratuite?

R: Sì. Tutti gli ordini di valore superiore ai 49,00€ annullano automaticamente le spese di spedizione. Tale annullamento non comprende le eventuali spese accessorie, come quelle legate al servizio di Contrassegno.

D: Come funzionano i resi?

R: Ogni articolo venduto come nuovo può essere reso entro e non oltre 30 giorni dalla consegna, purché non sia stato aperto, concordando le modalità con il nostro servizio clienti. Il reso effettuato in questo modo da diritto a un rimborso completo, eventualmente comprensivo delle spese di spedizione (se il reso è dovuto a un errore a noi imputabile). Le spedizioni sono altrimenti a carico del cliente, che dovrà inviare il prodotto al seguente indirizzo:

  • Fantasia S.n.c. di Zulian S. & Co.
  • Viale Trento, 77
  • 38068 Rovereto (TN)

Si rammenta che ogni danno subito dal prodotto in fase di trasporto durante la procedura di reso è a solo carico del cliente. Si raccomanda dunque di imballare adeguatamente il prodotto, prima di affidarlo ai corrieri per la spedizione. Per approfondire, si veda la pagina dei Termini e Condizioni d’Uso.

Recensioni

Sii il primo a fare una recensione !