Adeptus Mechanicus - Titan Battlegroup Regolamenti e starter set

Adeptus Mechanicus - Titan Battlegroup

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 49€
  • Promo

- 4 potenti Titans da usare nelle tue partite ad Adeptus Titanicus

- 2 Warhound Scout Titans, un Reaver Battle Titan e un Warlord Battle Titan con Volcano Cannons

- Risparmia rispetto ad acquistare i kit separatamente

5011921113606

In una battaglia convenzionale, la presenza di un singolo Titan, perfino di uno di classe Scout come un Warhound, può essere sufficiente a garantire la vittoria.

Tuttavia, quando i Titans vanno in guerra in massa, vengono riuniti in gruppi, ciascuno sotto il comando del Princeps più anziano per tutta la durata della campagna.

Assembla un potente gruppo da battaglia di Titans e domina gli avversari nelle tue partite ad Adeptus Titanicus con questo set da 4 Titans: un Warlord Battle Titan con Volcano Cannon, un Reaver Battle Titan e 2 Warhound Scout Titans.

Possono essere schierati come Axiom Battle Maniple, espressione della possanza dell'Omnissiah in grado di attraversare i fuochi della guerra e impartire ordini anche nelle condizioni più avverse. La scatola include:

- Un Warlord Battle Titan con Volcano Cannon: alta circa 15cm, questa rappresentazione di un colossale dio-macchina è incredibilmente dettagliata e modellabile. È composta da 144 componenti; è possibile (e semplice) assemblarla nella posa esatta presente sulla copertina dell'esaustiva guida all'assemblaggio inclusa nella scatola, ma l'hobbista esperto troverà che le articolazioni di anche, ginocchia e caviglie possono assumere virtualmente qualsiasi posizione. In virtù di ciò non avrai mai bisogno di assemblare due Titans nella stessa posa, e i dettagli (pistoni, tubi, macchinari e motori esposti, ventilazione) si possono ammirare appieno.

I componenti del Warlord Battle Titan sono divisi su 3 sprue: 1 con scheletro interno, gambe e torso che costituiscono la struttura principale, 1 con carapace e piastre corazzate che conferiscono al Titan la sua forma tipica, con araldiche di Great Crusade ed Age of Darkness che ti consentono di mostrare la fazione dei tuoi modelli (sono inclusi esempi vuoti) e 1 sprue di armi: il Warlord Battle Titan sfoggia 2 volcano cannons, parte integrante degli assemblaggi delle braccia, e 2 apocalypse missile launchers sul carapace. Il kit comprende anche una scelta fra 2 teste; 

- Un Reaver Battle Titan: di aspetto particolarmente aggressivo, persino comparato ai suoi omologhi, questo Titan finemente dettagliato è facilmente riconoscibile per il profilo del volto schiacciato e per il suo carapace spigoloso. Dispone di numerose opzioni d'arma: un laser blaster, un gatling blaster e un power fist che può essere modellato chiuso o aperto. Sul carapace, di cui ne sono incluse 2 versioni (una senza icone), si trova un apocalypse missile launcher affiancato dagli spallacci (sono presenti 3 set, 1 lealista, 1 traditore e 1 senza icone). Ulteriori opzioni modellistiche sono concesse dalle ginocchiere, 2 delle quali sono senza icone e 1 reca il simbolo dell'Opus Titanicus;

- 2 Warhound Scout Titans: il Warhound Scout Titan è piegato in avanti e il profilo incredibilmente aggressivo è facilmente distinguibile rispetto ai fratelli più grandi grazie alle fattezze canine della testa, che è posizionata alla stessa atezza delle armi fissate su entrambi i lati. Il resto del Titan è relativamente spartano: nonostante il peso, il Warhound è progettato per muoversi rapidamente e non per rimanere fermo. Il kit include 4 teste diverse, 4 tipi di carapace differenti (2 lealisti e 2 traditori), spallacci con icone lealiste e dei traditori e 3 set di schinieri distinti: uno con l'aquila imperiale, uno con l'Opus Titanica e uno liscio. Hai una certa libertà nello scegliere la posa del Titan dato che il bacino può ruotare per dare l'illusione del movimento.

Questo set include 2 basette Citadel rotonde da 80mm, una basetta Citadel ovale da 105mm e una basetta Citadel ovale da 120mm.

Inoltre, troverai 4 fogli di trasferibili con araldica per le seguenti Legioni: Gryphonicus, Fureans, Astorium, Atarus, e Mortis.

Lingua
Italiano

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne!
Quando ordini qualcosa dal nostro store, il nostro sistema calcola automaticamente date e costi di consegna in base a cosa stai ordinando. I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 24/48 ore lavorative dall’affidamento dei prodotti.

Spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 49,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni.

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!
Accedi alla pagina del tuo Ordine e seleziona "Restituisci prodotto". Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.
Assicurati solo:

  • Che il prodotto sia stato venduto come nuovo
  • Che non sia stato aperto

Riceverai quindi un rimborso completo del prodotto, e se il reso è dovuto a un nostro errore sarai rimborsato anche delle spese di spedizione.
Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sui resi.

Prodotti e preordini

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di gestione dei prodotti e dei preordini.

D: La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto?

R: No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci sarà possibile spedire il prodotto. Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno in cui verrà spedito il prodotto. La consegna avverrà nelle consuete 24-48 ore lavorative (escludendo quindi weekend e giorni festivi).

D: Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

R: Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori. Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile. Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

Pagamenti e fatturazione

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di pagamento e fatturazione.

D: Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal o Stripe. Cosa posso fare?

R: Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica. Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al sito di Fantàsia che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone. Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: si assicuri sempre che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento. Qualora il problema persista, contatti il nostro servizio clienti.

D: Come funziona Scalapay?

R: Scalapay è un servizio di pagamento a rate senza interessi gestito da Scalapay S.R.L. Gli ordini effettuati con questa modalità di pagamento vengono anticipati da Scalapay S.R.L. Selezionando questo metodo, verrete rimandati al portale di Scalapay, dove potrete registrarvi e concludere l’ordine. Ogni successivo pagamento avverrà in tre rate, versate direttamente a Scalapay S.R.L.

D: Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

R: Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro servizio clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

D: È possibile includere un messaggio all’interno dell’ordine?

R: Sì. È possibile richiedere l’aggiunta di un messaggio richiedendolo al nostro servizio clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

D: Come posso fare per avere una fattura?

R: Vi è sufficiente scrivere al nostro servizio clienti. La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

D: Come mai il mio codice sconto non funziona?

R: Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati. Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice. I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi verificate di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.

D: Perché il mio codice promozionale non annulla le spese di contrassegno?

R: I codici sconto sono applicati solamente all’importo dei prodotti acquistati, e non alle spese accessorie alla vendita, quali spedizione e servizio di contrassegno. Allo stesso modo, i codici di spedizione gratuita annullano solamente l’importo relativo alla spedizione, e non quello riguardante spese accessorie, come quelle per il pagamento in Contrassegno.

Resi e spedizioni

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di reso e di spedizione.

D: Come mai il mio Codice di Tracking non è attivo?

R: Normalmente, i Codici di Tracciamento vengono attivati dal corriere affidatario in orario serale. L’attivazione, ad ogni modo, avviene sempre e comunque in orario lavorativo. Questo significa che i Codici degli ordini effettuati in orario serale o durante un giorno non-lavorativo (sabato, domenica e giorni festivi) sono attivati solitamente alla sera del giorno lavorativo successivo.

D: Entro quando sarà consegnato il mio ordine?

R: I tempi di spedizione per l’Italia, salvo cause di forza maggiore, località isolate, o altri impedimenti, sono di 24-48 ore lavorative dal momento della consegna del pacco al corriere. Nel caso di ordini effettuati in orario serale o in periodi in cui i corrieri non effettuano ritiri (come in orario serale, festivo o nel fine settimana), la spedizione verrà gestita nel giorno lavorativo utile successivo al completamento dell’ordine.

D: Spedite anche di sabato e domenica?

R: I corrieri non effettuano ritiri nel fine settimana, quindi ogni ordine ricevuto dalle 13:30 in poi del venerdì, verrà spedito il lunedì successivo o nel primo giorno lavorativo utile in caso di festività.

D: Offrite spedizioni gratuite?

R: Sì. Tutti gli ordini di valore superiore ai 49,00€ annullano automaticamente le spese di spedizione. Tale annullamento non comprende le eventuali spese accessorie, come quelle legate al servizio di Contrassegno.

D: Come funzionano i resi?

R: Ogni articolo venduto come nuovo può essere reso entro e non oltre 30 giorni dalla consegna, purché non sia stato aperto, concordando le modalità con il nostro servizio clienti. Il reso effettuato in questo modo da diritto a un rimborso completo, eventualmente comprensivo delle spese di spedizione (se il reso è dovuto a un errore a noi imputabile). Le spedizioni sono altrimenti a carico del cliente, che dovrà inviare il prodotto al seguente indirizzo:

  • Fantasia S.n.c. di Zulian S. & Co.
  • Viale Trento, 77
  • 38068 Rovereto (TN)

Si rammenta che ogni danno subito dal prodotto in fase di trasporto durante la procedura di reso è a solo carico del cliente. Si raccomanda dunque di imballare adeguatamente il prodotto, prima di affidarlo ai corrieri per la spedizione. Per approfondire, si veda la pagina dei Termini e Condizioni d’Uso.