Funko Pop Television 1309 - Wednesday...
Funko Pop Television 1309 - Wednesday...

Funko Pop Television 1309 - Wednesday Addams

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€
  • Promo
  • Protector Incluso!

Proteggi al massimo la tua collezione! IN REGALO UN SOFT PROTECTOR con ogni Funko POP! nuovo di dimensione standard!

Mi piacciono le botte, la socialità non molto.

Il grande ritorno di un personaggio amato sin dagli inizi, finalmente con uno spazio totalmente a lei dedicato! La Mercoledì di Jenna Ortega ha conquistato il mondo con il suo stile gotico macabro e le sue uscite iconiche e stravaganti, dai balli alle risposte argute e pungenti. E tu cosa aspetti? Aggiungila subito alla tua collezione!

  • Mini-figure di Mercoledì Addams, dalla serie evento Netflix
  • Colorata (il minimo indispensabile) e in scatola da collezione, assolutamente imperdibile
889698674577

Chi sono gli Addams?

La nascita dell'intera famiglia Addams risale ai lontani Anni '30, quando il loro creatore Charles Addams realizza per il The New Yorker delle vignette umoristiche con protagonisti dallo stile di vita assurdamente fuori da ogni schema, appassionati di temi macabri che chiunque altro troverebbe disgustosi e soprattutto destinati a diventare icone mondiali. Sebbene i nomi e le caratteristiche di tutti i personaggi si evolvano nei decenni di storia della famiglia, la struttura improntata fin dagli inizi è quella di una coppia di genitori, Morticia e Gomez, che crescono i loro due "amabili" figli Mercoledì e Pugsley. Attorno a loro si sviluppano altri parenti e comprimari iconici, che vanno dal fedele maggiordomo Lurch allo Zio Fester, alla misteriosa Mano (Thing in lingua originale), un parente di cui è rimasto...be', solo la mano.

Nel corso degli anni, la famiglia acquisisce spessore e viene rappresentata in libri, film, serie TV e addirittura spettacoli di Broadway che fin dagli Anni '60 contribuiscono a rendere questo assortimento di stravaganti personaggi, macabri e gotici fin nel midollo, noti e amati in tutto il mondo.

Mercoledì Venerdì Addams (in inglese Wednesday Friday Addams) è la grande di casa Addams, la figlia maggiore di due genitori alquanto particolari e come tale non può che essere estremamente strana anche lei. Le sue passioni negli anni si evolvono e spaziano dalla danza alla progettazione e messa in atto di scherzi estremamente pericolosi e letali, di solito nei confronti del fratello Pugsley. Con la serie Netflix a lei dedicata, la cui prima stagione è andata in onda nel 2022 e vanta regia e produzione di un certo Tim Burton, il personaggio interpretato da una eccellente Jenna Ortega ottiene le attenzioni e lo sviluppo che merita.

La bambina Mercoledì è cresciuta e diventata un'adolescente, alle prese con problemi tradizionali e altri un po' meno comuni. Coinvolta nelle difficoltà che il fratellino riscontra con i bulli della scuola, mette in atto una soluzione pienamente nel suo stile, che coinvolge i bulli stessi e qualche piranha affamato, ottenendo come risultato di essere espulsa. Morticia e Gomez decidono quindi di spedirla alla loro vecchia scuola, che più si confà alle sue caratteristiche: inizia la vita di Mercoledì alla Nevermore Academy per individui dai poteri soprannaturali. Le vicende che seguono sono una variazione perfetta dei temi teen classici, rielaborati in stile Mercoledì, con la sua inconfondibile macabra serietà e acuta intelligenza. Queste caratteristiche sono valse alla serie un seguito e un successo mondiale, rendendola in grado, in sole tre settimane, di raggiungere in vetta alle serie più viste su Netflix un colosso come Stranger Things.

Un concentrato di cultura POP! sulla tua scrivania

Cosa dire di uno dei fenomeni più esplosivi degli ultimi tempi? I POP! di casa Funko sono diventati ormai una presenza costante nelle case dei fan di ogni genere e varietà. Sempre attenta a soddisfare le esigenze dei nerd più incalliti e di vecchia data, e allo stesso tempo attenta ai nuovi fenomeni dell’intrattenimento, l’azienda di Everett, nello stato di Washington, si è creata un piccolo impero di vinile, composto di un assortimento di action-figures di alta qualità e varietà impareggiabile. Molti sono stati i tentativi di imitare il successo dei POP!, ma l’originale resta sempre il migliore.

Queste riproduzioni stilizzate di personaggi iconici di film, serie televisive, serie animate occidentali e orientali, fumetti, videogiochi e tanto altro, sono ormai diventate di per sé stesse un elemento ineludibile della cultura pop con le loro testoline maxi e il loro corpo minuto.

In soli 10cm (o più, per le versioni over-sized), Funko è riuscita a riassumere decenni di emozioni, sogni e avventure (e scusate se è poco). Ogni prodotto Funko POP! è venduto nella sua confezione originale.

Età
3+
Preordine
Preordine
Tipologia Funko
Funko Pop
Categoria Funko
Television
Franchise Funko
Wednesday
Bollino Funko
Senza bollino
Dimensione Funko
9cm
Universo Funko
Television
Genere Funko
Television
Novità
Funko in Evidenza
2023-09-30

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne!
Quando ordini qualcosa dal nostro store, il nostro sistema calcola automaticamente date e costi di consegna in base a cosa stai ordinando. I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 24/48 ore lavorative dall’affidamento dei prodotti.

Spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni.

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!
Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.
Assicurati solo:

  • Di indicarci il codice di riferimento dell'ordine per cui vuoi procedere a reso
  • Che il prodotto sia stato venduto come nuovo
  • Che non sia stato aperto o alterato

Riceverai quindi un rimborso completo del prodotto, e se il reso è dovuto a un nostro errore sarai rimborsato anche delle spese di spedizione.
Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sui resi.

Prodotti e preordini

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di gestione dei prodotti e dei preordini.

D: La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto?

R: No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci sarà possibile spedire il prodotto. Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno in cui verrà spedito il prodotto. La consegna avverrà nelle consuete 24-48 ore lavorative (escludendo quindi weekend e giorni festivi).

D: Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

R: Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori. Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile. Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

Pagamenti e fatturazione

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di pagamento e fatturazione.

D: Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

R: Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica. Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al sito di Fantàsia che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone. Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: si assicuri sempre che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento. Qualora il problema persista, contatti il nostro servizio clienti.

D: Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

R: Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro servizio clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

D: È possibile includere un messaggio all’interno dell’ordine?

R: Sì. È possibile richiedere l’aggiunta di un messaggio richiedendolo al nostro servizio clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

D: Come posso fare per avere una fattura?

R: Vi è sufficiente scrivere al nostro servizio clienti. La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

D: Come mai il mio codice sconto non funziona?

R: Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati. Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice. I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi verificate di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.

D: Perché il mio codice promozionale non annulla le spese di contrassegno?

R: I codici sconto sono applicati solamente all’importo dei prodotti acquistati, e non alle spese accessorie alla vendita, quali spedizione e servizio di contrassegno. Allo stesso modo, i codici di spedizione gratuita annullano solamente l’importo relativo alla spedizione, e non quello riguardante spese accessorie, come quelle per il pagamento in Contrassegno.

Resi e spedizioni

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di reso e di spedizione.

D: Come mai il mio Codice di Tracking non è attivo?

R: Normalmente, i Codici di Tracciamento vengono attivati dal corriere affidatario in orario serale. L’attivazione, ad ogni modo, avviene sempre e comunque in orario lavorativo. Questo significa che i Codici degli ordini effettuati in orario serale o durante un giorno non-lavorativo (sabato, domenica e giorni festivi) sono attivati solitamente alla sera del giorno lavorativo successivo.

D: Entro quando sarà consegnato il mio ordine?

R: I tempi di spedizione per l’Italia, salvo cause di forza maggiore, località isolate, o altri impedimenti, sono di 24-48 ore lavorative dal momento della consegna del pacco al corriere. Nel caso di ordini effettuati in orario serale o in periodi in cui i corrieri non effettuano ritiri (come in orario serale, festivo o nel fine settimana), la spedizione verrà gestita nel giorno lavorativo utile successivo al completamento dell’ordine.

D: Spedite anche di sabato e domenica?

R: I corrieri non effettuano ritiri nel fine settimana, quindi ogni ordine ricevuto dalle 13:30 in poi del venerdì, verrà spedito il lunedì successivo o nel primo giorno lavorativo utile in caso di festività.

D: Offrite spedizioni gratuite?

R: Sì. Tutti gli ordini di valore superiore ai 69,00€ annullano automaticamente le spese di spedizione. Tale annullamento non comprende le eventuali spese accessorie, come quelle legate al servizio di Contrassegno.

D: Come funzionano i resi?

R: Ogni articolo venduto come nuovo può essere reso entro e non oltre 30 giorni dalla consegna, purché non sia stato aperto, concordando le modalità con il nostro servizio clienti. Il reso effettuato in questo modo da diritto a un rimborso completo, eventualmente comprensivo delle spese di spedizione (se il reso è dovuto a un errore a noi imputabile). Le spedizioni sono altrimenti a carico del cliente, che dovrà inviare il prodotto al seguente indirizzo:

  • Fantasia S.n.c. di Zulian S. & Co.
  • Viale Trento, 77
  • 38068 Rovereto (TN)

Si rammenta che ogni danno subito dal prodotto in fase di trasporto durante la procedura di reso è a solo carico del cliente. Si raccomanda dunque di imballare adeguatamente il prodotto, prima di affidarlo ai corrieri per la spedizione. Per approfondire, si veda la pagina dei Termini e Condizioni d’Uso.