Stai cercando in:
Stai cercando in:
Categorie
Disponibilità
Stai cercando in:
Stai cercando in:
Categorie
Disponibilità
Funko Pop Movies 1820 - Jigsaw - Saw (Chase)
Il gioco di Saw sulla tua scrivania!
Le iconiche figure in vinile che hanno conquistato i fan di tutto il mondo sono pronte per te! I collezionabili POP! di casa Funko portano il terrore, l’ingegno e i colpi di scena della saga di Saw - L'Enigmista direttamente a casa tua. Che tu voglia celebrare il terrificante Jigsaw, le sue povere vittime o i momenti più memorabili della serie, questi piccoli capolavori non possono mancare. Portati a casa ora i tuoi personaggi preferiti!
- Mini-figure da collezione, realizzata in plastica, colorata e con scatola
- Regular (9-10cm): dimensione classica e versatile
- Bollino Chase: una variante rara con dettagli unici rispetto al modello base!
- Preparati ai giochi di Saw con la collezione dedicata!
Saw: il terrore e l’ingegno di una saga leggendaria
Saw - L’Enigmista, iniziata nel 2004 con il film diretto da James Wan, è una delle saghe horror più iconiche e longeve della storia del cinema. La serie ruota attorno al geniale e spietato John Kramer, alias Jigsaw, un uomo che mette alla prova le sue vittime con giochi mortali e trappole ingegnose, costringendole a confrontarsi con le loro scelte di vita. Con il suo pupazzo inquietante, Billy, e i suoi enigmi letali, Jigsaw è diventato un simbolo del cinema horror moderno.
La saga comprende numerosi capitoli, ognuno con nuovi colpi di scena e trappole sempre più elaborate. Ciascun film esplora nuovi aspetti della mente di Jigsaw, dei suoi apprendisti e delle sue vittime, creando una trama intricata e ricca di sorprese. La saga è famosa per il suo mix di tensione, ingegno e colpi di scena, che hanno tenuto gli spettatori con il fiato sospeso per quasi due decenni.
Oltre ai film, Saw ha ispirato videogiochi, fumetti e un’intera generazione di fan dell’horror. Con le sue trappole iconiche e il suo messaggio inquietante – “Voglio fare un gioco con voi” – la saga continua a essere un punto di riferimento per gli amanti del genere.
POP! - Uno dei fenomeni più esplosivi degli ultimi tempi
I POP! di casa Funko sono un’istituzione tra gli appassionati di cultura pop e collezionismo. Queste figurine in vinile, realizzate in PVC (un materiale resistente e durevole) e rifinite con vernice acrilica per ottenere dettagli vivaci e di alta qualità, sono diventate un elemento immancabile nelle case di fan di ogni età. Sempre pronta a soddisfare le esigenze dei nerd più incalliti e di vecchia data, e allo stesso tempo attenta ai nuovi fenomeni dell’intrattenimento, l’azienda di Everett, nello stato di Washington, si è creata un piccolo impero di vinile, composto di un assortimento di figures di alta qualità e varietà impareggiabile.
Funko offre i suoi POP! in una varietà di formati, pensati per soddisfare tutti i gusti. La dimensione standard è di circa 10 cm, ma esistono anche versioni oversize (più grandi per un impatto scenografico maggiore), mini (come i keychain) e varianti ancora più imponenti per i veri collezionisti. Ogni figura rappresenta in modo stilizzato personaggi iconici di film, serie TV, fumetti, videogiochi e molto altro, sempre con l’inconfondibile testone e il corpo compatto che li contraddistinguono.
Un altro dettaglio importante è il packaging. Ogni Funko POP! è venduto in una scatola di cartone con una finestra trasparente che permette di ammirare il prodotto senza aprire la confezione, dettaglio apprezzatissimo dai collezionisti. Inoltre, le scatole riportano bollini di autenticità, garanzia che testimonia il valore originale e certificato della figura, oltre ad aumentarne il valore in caso di edizioni speciali o esclusive.
Che tu sia un appassionato di vecchia data o un neofita curioso, Funko ha pensato a tutto per celebrare i tuoi personaggi preferiti con design ricercati, dimensioni adatte a ogni esigenza e un’attenzione speciale per il collezionismo.
Visita il nostro shop Funko e scopri tutto quello che c'è da sapere sui POP!
SpedizioniSolo i partner migliori per le nostre consegne! Vogliamo che le nostre spedizioni siano veloci ed efficienti: per questo, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia. Di solito, i nostri partner consegnano nell'arco delle 24 - 48 ore lavorative successive a quando affidiamo loro la consegna. Le tempistiche così indicate sono da intendersi come stima: i tempi di consegna possono variare a seconda della zona e del periodo. Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini di almeno a 69,00€ IVA inclusa! Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso. |
ResiVuoi restituire un articolo? Se son passati meno di 30 giorni dalla consegna, puoi! Oltre al diritto di recesso entro 14 giorni e la garanzia legale, offriamo anche un termine di 30 giorni per restituire un prodotto per mero ripensamento (basta che sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato)! Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso. Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it |
Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Domande Frequenti. Non dimenticare di controllare la versione estesa, se non trovi quello che cerchi. E ricorda che puoi sempre scriverci a servizioclienti@fantasiastore.it
Prodotti e preordiniVorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori. Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile. Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, l'unico modo è attendere che siano messi in vendita. Contattaci, e potremmo a vere maggiori informazioni a riguardo. La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna?No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto. Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato. Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un prodotto sia consegnato in una data specifica. Potete consegnare un articolo in prevendita prima della sua uscita?No, non è possibile. Per accordi con i fornitori, la spedizione degli articoli la cui data di uscita è predeterminata, è necessario attendere la data di rilascio, che è uniforme in tutto il territorio del Paese. Come faccio a sapere quali bustine protettive mi servono per un prodotto?Per quanto riguarda i Giochi di Carte Collezionabili, le bustine necessarie sono le seguenti: Magic: the Gathering, Pokémon, Digimon Card Game, Lorcana e Flesh & Blood fanno uso delle bustine di tipo "Standard", misura 63 x 88 mm; Altri prodotti, come la maggior parte dei Giochi da Tavolo variano molto nelle misure e nella quantità delle carte, e dunque è sempre necessario prendere ciascun gioco caso per caso. Esistono comunque siti che permettono di verificare tali dati, per poter poi acquistare di conseguenza. Un esempio è Sleeve Your Games. In caso di dubbio, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti. I prodotti del sito sono disponibili anche presso un vostro punto vendita?Non è detto. Se vuoi essere sicuro di trovare un prodotto in negozio, ti consigliamo sempre di contattare il punto vendita e chiedere direttamente ai colleghi. Vendete anche carte singole?Sì, per alcuni Giochi di Carte Collezionabili vendiamo anche carte singole. Da PC fisso, passa il cursore sull'icona "Carte Collezionabili" nel menù di navigazione e entra nella tab "Carte Singole". Per i giochi inclusi in questo elenco offriamo anche questo genere di servizio. Da mobile, puoi visionare l'elenco di tutti i giochi e i set per cui disponiamo di carte singole semplicemente cercando la voce appropriata nel menù di navigazione laterale. |
Pagamenti e fatturazioneCome mai il mio codice sconto non funziona?Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati. Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice. I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi verifica di aver effettuato correttamente il login prima di procedere. Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica. Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone. Un’altra possibile causa può essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati sempre che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento. Qualora il problema persista, contatta il nostro servizio clienti. Come funziona Scalapay?Scalapay è un servizio di pagamento a rate, che consente al cliente di dividere in 3 tranche il pagamento di un acquisto. Il servizio ha solitamente un massimale, che dipende da quanti acquisti sono già stati effettuati con questo servizio, e da altri fattori (maggiori informazioni alla pagina apposita sul sito di Scalapay). Lato nostro, Scalapay anticipa subito l'intero pagamento, per poi richiedere periodicamente il pagamento delle rate al cliente. Per conoscere di più sul servizio, ti invitiamo a visionare le informazioni sul sito ufficiale di Scalapay e a visitare la pagina apposita sul nostro sito. Come posso fare per avere una fattura?È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone esplicita richiesta, senza ritardo, immediatamente dopo l'effettuazione dell'ordine. La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:
|