Funko Pop Television 1250 - Eddie -...
Funko Pop Television 1250 - Eddie -...
Funko Pop Television 1250 - Eddie -...

Funko Pop Television 1250 - Eddie - Stranger Things (Special Edition)

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€
  • Protector Incluso!

Proteggi al massimo la tua collezione! IN REGALO UN SOFT PROTECTOR con ogni Funko POP! nuovo di dimensione standard!

Questo è il mio anno, lo sento!

Mentre il crudele Vecna allunga le sue grinfie sul nostro mondo, nuovi volti compaiono nella cittadina di Hawkins e nella collezione Funko dedicata a Stranger Things. Tra loro: Eddie Munson, l'eroe Esiliato leader dell'Hellfire Clubil personaggio rivelazione della quarta stagione, lo svitato pluriripetente e folle Dungeon Master metallaro, completo della sua inconfondibile chitarra. Cosa aspetti? Aggiungilo subito alla tua collezione!

  • Mini-figure di Eddie Munson, dalla 4a Stagione di Stranger Things
  • Colorata e in scatola da collezione, assolutamente imperdibile
  • Funko con bollino Special Edition, per i fan più accaniti
889698624008

Cos'è Stranger Things?

Stranger Things è la serie televisiva che ha consacrato i fratelli Duffer e l'intrattenimento made in Netflix. Osannato per trama e ambientazione, considerato una delle migliori produzioni degli ultimi anni, questo serial è riuscito ben presto a diventare un franchise riconoscibilissimo, che si è portato a casa non solo una montagna di candidature ai Golden Globe e di successi agli Emmy, ma che è stato premiato alla Screen Actors Guild Award e in tante altre occasioni. Stranger Things, dal 2016, è riuscito a entusiasmare e divertire senza mai perdere in qualità: nel 2022 è stata rilasciata la sua quarta stagione, ancora una volta un successo di pubblico e di critica.

Stranger Things è ambientato nel pieno degli Stati Uniti anni '80, e più precisamente nella città immaginaria di Hawkins, nell'Indiana. La vicenda segue un gruppo di ragazzini (Mike, Dustin e Lucas) che, in seguito della scomparsa di un loro amico (Will) entrano in contatto con strani eventi al limite del paranormale. Durante la loro ricerca, incappano in una ragazzina sfuggita da un laboratorio segreto (Undici) che pare essere dotata di poteri sensoriali fuori dal comune, mentre una strana creatura si aggira tra la città e un mondo parallelo imperscrutabile, il "sottosopra". Allo stesso tempo, la serie segue le vicende del capo della polizia locale Jim Hopper, della madre di Will (Joyce, interpretata dalla grande Winona Ryder), della sorella di Mike e del fratello di Will (Nancy e Johnatan), del belloccio del liceo (Steve) e di una serie di altri personaggi che andranno ad aggiungersi con le varie stagioni.

Tra strane apparizioni, progetti segreti e complotti internazionali e creature al limite dell'impossibile, la serie si muove tra horror e fantascienza, con accenni continui alla cultura popolare e nerd degli anni 80, in un mix che poche altre hanno saputo proporre. Assolutamente imperdibile.

Un concentrato di cultura POP! sulla tua scrivania

Cosa dire di uno dei fenomeni più esplosivi degli ultimi tempi? I POP! di casa Funko sono diventati ormai una presenza costante nelle case dei fan di ogni genere e varietà. Sempre attenta a soddisfare le esigenze dei nerd più incalliti e di vecchia data, e allo stesso tempo attenta ai nuovi fenomeni dell’intrattenimento, l’azienda di Everett, nello stato di Washington, si è creata un piccolo impero di vinile, composto di un assortimento di action-figures di alta qualità e varietà impareggiabile. Molti sono stati i tentativi di imitare il successo dei POP!, ma l’originale resta sempre il migliore.

Queste riproduzioni stilizzate di personaggi iconici di film, serie televisive, serie animate occidentali e orientali, fumetti, videogiochi e tanto altro, sono ormai diventate di per sé stesse un elemento ineludibile della cultura pop con le loro testoline maxi e il loro corpo minuto.

In soli 10cm (o più, per le versioni over-sized), Funko è riuscita a riassumere decenni di emozioni, sogni e avventure (e scusate se è poco). Ogni prodotto Funko POP! è venduto nella sua confezione originale.

Età
3+
Tipologia Funko
Funko Pop
Categoria Funko
Television
Franchise Funko
Stranger Things
Bollino Funko
Special Edition
Dimensione Funko
9cm
Universo Funko
Television
Genere Funko
Television

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne!
Quando ordini qualcosa dal nostro store, il nostro sistema calcola automaticamente date e costi di consegna in base a cosa stai ordinando. I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 24/48 ore lavorative dall’affidamento dei prodotti.

Spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni.

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!
Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.
Assicurati solo:

  • Di indicarci il codice di riferimento dell'ordine per cui vuoi procedere a reso
  • Che il prodotto sia stato venduto come nuovo
  • Che non sia stato aperto o alterato

Riceverai quindi un rimborso completo del prodotto, e se il reso è dovuto a un nostro errore sarai rimborsato anche delle spese di spedizione.
Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sui resi.

Prodotti e preordini

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di gestione dei prodotti e dei preordini.

D: La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto?

R: No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci sarà possibile spedire il prodotto. Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno in cui verrà spedito il prodotto. La consegna avverrà nelle consuete 24-48 ore lavorative (escludendo quindi weekend e giorni festivi).

D: Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

R: Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori. Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile. Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

Pagamenti e fatturazione

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di pagamento e fatturazione.

D: Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

R: Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica. Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al sito di Fantàsia che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone. Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: si assicuri sempre che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento. Qualora il problema persista, contatti il nostro servizio clienti.

D: Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

R: Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro servizio clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

D: È possibile includere un messaggio all’interno dell’ordine?

R: Sì. È possibile richiedere l’aggiunta di un messaggio richiedendolo al nostro servizio clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

D: Come posso fare per avere una fattura?

R: Vi è sufficiente scrivere al nostro servizio clienti. La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

D: Come mai il mio codice sconto non funziona?

R: Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati. Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice. I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi verificate di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.

D: Perché il mio codice promozionale non annulla le spese di contrassegno?

R: I codici sconto sono applicati solamente all’importo dei prodotti acquistati, e non alle spese accessorie alla vendita, quali spedizione e servizio di contrassegno. Allo stesso modo, i codici di spedizione gratuita annullano solamente l’importo relativo alla spedizione, e non quello riguardante spese accessorie, come quelle per il pagamento in Contrassegno.

Resi e spedizioni

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di reso e di spedizione.

D: Come mai il mio Codice di Tracking non è attivo?

R: Normalmente, i Codici di Tracciamento vengono attivati dal corriere affidatario in orario serale. L’attivazione, ad ogni modo, avviene sempre e comunque in orario lavorativo. Questo significa che i Codici degli ordini effettuati in orario serale o durante un giorno non-lavorativo (sabato, domenica e giorni festivi) sono attivati solitamente alla sera del giorno lavorativo successivo.

D: Entro quando sarà consegnato il mio ordine?

R: I tempi di spedizione per l’Italia, salvo cause di forza maggiore, località isolate, o altri impedimenti, sono di 24-48 ore lavorative dal momento della consegna del pacco al corriere. Nel caso di ordini effettuati in orario serale o in periodi in cui i corrieri non effettuano ritiri (come in orario serale, festivo o nel fine settimana), la spedizione verrà gestita nel giorno lavorativo utile successivo al completamento dell’ordine.

D: Spedite anche di sabato e domenica?

R: I corrieri non effettuano ritiri nel fine settimana, quindi ogni ordine ricevuto dalle 13:30 in poi del venerdì, verrà spedito il lunedì successivo o nel primo giorno lavorativo utile in caso di festività.

D: Offrite spedizioni gratuite?

R: Sì. Tutti gli ordini di valore superiore ai 69,00€ annullano automaticamente le spese di spedizione. Tale annullamento non comprende le eventuali spese accessorie, come quelle legate al servizio di Contrassegno.

D: Come funzionano i resi?

R: Ogni articolo venduto come nuovo può essere reso entro e non oltre 30 giorni dalla consegna, purché non sia stato aperto, concordando le modalità con il nostro servizio clienti. Il reso effettuato in questo modo da diritto a un rimborso completo, eventualmente comprensivo delle spese di spedizione (se il reso è dovuto a un errore a noi imputabile). Le spedizioni sono altrimenti a carico del cliente, che dovrà inviare il prodotto al seguente indirizzo:

  • Fantasia S.n.c. di Zulian S. & Co.
  • Viale Trento, 77
  • 38068 Rovereto (TN)

Si rammenta che ogni danno subito dal prodotto in fase di trasporto durante la procedura di reso è a solo carico del cliente. Si raccomanda dunque di imballare adeguatamente il prodotto, prima di affidarlo ai corrieri per la spedizione. Per approfondire, si veda la pagina dei Termini e Condizioni d’Uso.