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Funko Pop Animation 1677 - Chainsaw Man
- Promo
Un concentrato di cultura pop sulla tua scrivania
Le più famose action-figure in vinile di tutti i tempi vi aspettano! I collezionabili POP! di casa Funko hanno invaso le case di ogni appassionato con il loro inimitabile design stilizzato. Che tu voglia dare un tocco di personalità al vostro angolo nerd, o circondarti dei tuoi personaggi preferiti, questi piccoletti non passeranno certo inosservati. Falli tuoi ora!
- Mini-figure da collezione, realizzata in plastica, colorata e con scatola
- Varianti infinite e qualità di altissimo grado
Uno dei fenomeni più esplosivi degli ultimi tempi
I POP! di casa Funko sono diventati ormai una presenza costante nelle case dei fan di ogni genere e varietà. Sempre attenta a soddisfare le esigenze dei nerd più incalliti e di vecchia data, e allo stesso tempo attenta ai nuovi fenomeni dell’intrattenimento, l’azienda di Everett, nello stato di Washington, si è creata un piccolo impero di vinile, composto di un assortimento di action-figures di alta qualità e varietà impareggiabile.
Molti sono stati i tentativi di imitare il successo dei POP!, ma l’originale resta sempre il migliore.
Queste riproduzioni stilizzate di personaggi iconici di film, serie televisive, serie animate occidentali e orientali, fumetti, videogiochi e tanto altro, sono ormai diventate di per sé stesse un elemento ineludibile della cultura pop con le loro testoline maxi e il loro corpo minuto.
In soli 10cm (o più, per le versioni over-sized), Funko è riuscita a riassumere decenni di emozioni, sogni e avventure (e scusate se è poco).
Ogni prodotto Funko POP! è venduto nella sua confezione originale.
SpedizioniSolo i partner migliori per le nostre consegne! Vogliamo che le nostre spedizioni siano veloci ed efficienti: per questo, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia. Di solito, i nostri partner consegnano nell'arco delle 24 - 48 ore lavorative successive a quando affidiamo loro la consegna. Le tempistiche così indicate sono da intendersi come stima: i tempi di consegna possono variare a seconda della zona e del periodo. Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini di almeno a 69,00€ IVA inclusa! Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso. |
ResiVuoi restituire un articolo? Se son passati meno di 30 giorni dalla consegna, puoi! Oltre al diritto di recesso entro 14 giorni e la garanzia legale, offriamo anche un termine di 30 giorni per restituire un prodotto per mero ripensamento (basta che sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato)! Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso. Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it |
Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Domande Frequenti. Non dimenticare di controllare la versione estesa, se non trovi quello che cerchi. E ricorda che puoi sempre scriverci a servizioclienti@fantasiastore.it
Prodotti e preordiniVorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori. Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile. Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, l'unico modo è attendere che siano messi in vendita. Contattaci, e potremmo a vere maggiori informazioni a riguardo. La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna?No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto. Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato. Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un prodotto sia consegnato in una data specifica. La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto. Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato al cliente. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data. Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa, nemmeno dietro esplicita richiesta. Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori. Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornasse disponibile. |
Pagamenti e fatturazioneNon riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica. Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone. Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento. Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti. Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni. Come posso fare per avere una fattura?È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita. La richiesta deve avvenire tempestivamente nel momento successivo all'acquisto. La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:
Come mai il mio codice sconto non funziona?Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati. Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice. I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi è sempre meglio verificare di aver effettuato correttamente il login prima di procedere. |