Stai cercando in:
Stai cercando in:
Categorie
Disponibilità
Stai cercando in:
Stai cercando in:
Categorie
Disponibilità
Rage of the Abyss - Display 30 Buste (KOR)
- Promo
IN COREANO
Dagli abissi più oscuri e dimenticati emergono terrificanti mostri che incarnano la forza incontrollabile dell'Acqua! Usa un vortice di nuove evocazioni speciali per dimostrare al tuo avversario che guardare nell'abisso è stato il suo più grande errore e quando sentirai la sua paura cres
cere a dismisura... scatena i tuoi Squali sulla preda indifesa!- Box da 30 buste + 1 Bonus Pack dell'espansione Rage of the Abyss
- 5 carte per ciascuna bustina
- Perfetto per i cacciatori di carte più ambiziosi
IN COREANO
Le profondità ti chiamano!
Rage of the Abyss è un set di espansione per il Gioco di Carte Collezionabili di Yu-Gi-Oh! che propone nuove strategie e ne rinforza di già esistenti, concentrandosi sull'Acqua e sui correlati.
Tra le carte di Rage of the Abyss infatti fanno la loro comparsa nuovi mostri di tipo Pesce che tra Evocazioni Speciali e Xyz hanno il potenziale di travolgere l'avversario come un'onda inarrestabile. Con Rage of the Abyss i duellanti hanno l'opportunità di scatenare il nuovo Shark Drake con la sua capacità di attaccare due volte e annullare ogni resistenza dell'avversario, oppure concatenare Evocazioni Speciali direttamente dalle profondità dell'Abisso: ed è solo l'inizio!
Effetti di rimozione che sfruttano i tipi legati all'Acqua, nuovi equipaggiamenti per portare le Evocazioni Xyz su un altro livello e tante altre novità emergono dalle profondità di questo set, incluse carte che si collegano ai temi lanciati con Il Proibito Infinito!
Il set Rage of the Abyss è composto da 81 carte:
- 41 Comuni
- 19 Rare
- 11 Super Rare
- 9 Ultra Rare
- 1 Quarter Century Secret Rare
Che differenze ci sono tra il TCG e l'OCG?
Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili è un nome ben noto tra i cartari entusiasti. Parte di un brand fortunatissimo e noto in tutto il mondo, nato da una costola dell'omonima serie di manga (poi adattati in una serie animata di popolarità estrema) e prodotto dal colosso Konami, questo gioco di carte è diventato ben presto il più venduto in assoluto, superando anche i suoi storici progenitori. Con 22 miliardi di carte singole vendute nel 2009, e giocatori agguerriti in tutto il mondo, ben poco c'è da aggiungere alla fama che già si porta dietro se non che la fama è ben meritata.
La carte dell'Official Card Game (OCG) sono ben distinte da quelle del Trading Card Game, ossia la versione normalmente commercializzata in Italia. Le carte dell'OCG, quelle prodotte per il mercato giapponese, sud-coreano e per le altre zone dell'Asia, si distinguono per un retro con un logo differente, ma anche il regolamento e la banlist è differente. Per questi motivi le carte delle versioni asiatiche non sono ammesse ai tornei TCG, cioè dalla totalità dei tornei Europei e Nord-Americani. Ma quello che le carte dell'OCG perdono in giocabilità, lo guadagnano in collezionabilità e accessibilità. Le carte dell'Official Card Game sono ricercatissime da tutti quegli appassionati che desiderano le carte più iconiche della storia del gioco, e sono più facilmente reperibili di quelle delle edizioni occidentali. Un ottimo modo per mettere le mani sui primi set mai usciti senza spendere una fortuna.
Spedizioni
Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.
I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.
Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.
Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!
Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.
Resi
Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!
Ferme restando il diritto di recesso entro 14 giorni e la garanzia legale per le difformità dei prodotti, offriamo la possibilità al cliente la possibilità di usufruire di un termine di 30 giorni per restituire per mero ripensamento, a patto che il prodotto sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato.
Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.
Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.
Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.
Prodotti e preordini
La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?
No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.
Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato al cliente. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.
Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa, nemmeno dietro esplicita richiesta.
Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?
Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.
Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornasse disponibile.
Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, ti invitiamo a compilare questo form anonimo per rivolgere la tua richiesta direttamente al nostro team commerciale.
Pagamenti e fatturazione
Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?
Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.
Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.
Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.
Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.
Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?
Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.
La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.
Come posso fare per avere una fattura?
È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita.
La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:
- Ragione Sociale
- Partita IVA
- Indirizzo completo
- Codice Univoco e/o PEC
Come mai il mio codice sconto non funziona?
Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati.
Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice.
I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi è sempre meglio verificare di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.