Stai cercando in:
Stai cercando in:
Categorie
Disponibilità
Stai cercando in:
Stai cercando in:
Categorie
Disponibilità
Modern Horizons 3 - Creative Energy (ENG)
- Promo

- Outlet
IN INGLESE
Supera i vecchi orizzonti e spingiti oltre i confini di quello che era ritenuto possibile: Modern Horizons 3 sbarca nel multiverso di Magic: The Gathering con tutta l'intenzione di cambiarlo per sempre! Un set dall'offerta vastissima, tra ristampe di pregio e novità che faranno parlare di sé per tanto tempo: inizia subito a esplorarlo con questo mazzo precostruito per Commander!
- Mazzo da Commander blu-rosso-bianco dell'espansione Modern Horizons 3, per Magic: The Gathering
- 100 Carte per mazzo, di cui 2 leggendarie foil tradizionali
- 10 pedine bifronte e 1 comandante da copertina in cartoncino spesso per ciascun mazzo
- Collector Sample Pack in ciascun mazzo: ciascuno contiene 2 carte con trattamento speciale, 1 rara o mitica a bordo alternativo e 1 foil tradizionale
- Un segnapunti vita e un portamazzo in ogni Commander
Nuovi Orizzonti da esplorare
Tre anni dopo il precedente capitolo, sulla scena di Magic: The Gathering fa capolino Orizzonti di Modern 3 - o per usare il nome inglese: Modern Horizons 3 -, un set che come i predecessori promette di cambiare completamente gli equilibri di forza che costituiscono il meta del gioco.
Il tratto distintivo dei set della serie Modern Horizons infatti è proprio il design con un occhio di riguardo al formato Modern, su cui inevitabilmente esercitano la maggiore influenza. Modern Horizons e Modern Horizons 2 hanno introdotto carte che tuttora sono alla base dei migliori mazzi in circolazione e il terzo capitolo si preannuncia degno di raccogliere questa eredità.
Novità entusiasmanti e ritorni eccellenti
Orizzonti di Modern 3, come prevedibile, è un misto di meccaniche note e nuove proposte, tutte ben inserite nella collezione di ben 303 carte che include sia ristampe che novità assolute.
Se tutti i giocatori saranno sicuramente entusiasti della nuova opportunità di procurarsi carte fondamentali come le cosiddette fetch alleate, i più creativi saranno intrigati piuttosto dai nuovi Planeswalker, dal ritorno dei segnalini energia (che sono persino al centro di un mazzo Commander del set) e dall'introduzione di nuove versioni dei titanici Eldrazi (anche loro con il loro mazzo Commander dedicato).
Proprio questi ultimi sono anche i protagonisti di una delle principali sfiziosità di stampo collezionistico di Modern Horizons 3. Esattamente tre Eldrazi infatti sono presenti in una versione con art alternativa borderless, prodotta anche in versione serializzata esclusiva dei Collector Booster!

A fianco al design all'avanguardia di questo devastante Emrakul, tuttavia, si può notare anche un trattamento speciale dedicato ai veterani: il bordo retrò torna in Modern Horizons 3 per strappare qualche lacrima di nostalgia e celebrare il passato del gioco!
Naturalmente però bordo retrò e art concettuali non sono gli unici gioiellini artistici inseriti da Wizard nei vari Play e Collector Booster di questo set ricchissimo. Tra lo splendido stile in sovrapposizione, le art borderless di profilo e le più canoniche full art, le carte visivamente impattanti sicuramente non mancano.

Insomma, il multiverso di Magic torna ad espandersi con Orizzonti di Modern 3, un set pronto a ridefinire il gioco e spingere ancora più avanti la frontiera del possibile: non rimane che oltrepassare i vecchi confini e farsi meravigliare dalle infinite novità che si presentano con questo attesissimo set! La nuova rivoluzione di Magic è arrivata!
SpedizioniSolo i partner migliori per le nostre consegne! Vogliamo che le nostre spedizioni siano veloci ed efficienti: per questo, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia. Offrite spedizioni gratuite?Sì. Tutti gli ordini di valore almeno pari a 69,00€ annullano automaticamente le spese di spedizione. Tale annullamento non comprende le eventuali spese accessorie, come quelle legate al servizio di Contrassegno o dovute alla natura specifica del prodotto acquistato. Entro quando sarà consegnato il mio ordine?I tempi di spedizione per l’Italia, salvo cause di forza maggiore, località isolate, o altri impedimenti, sono di solito di 24-48 ore lavorative dal momento della consegna del pacco al corriere per l'Italia continentale, mentre per le isole maggiori e l'Estremo Sud si richiede normalmente una media di 72-96 ore lavorative. Per altre località più isolate (Campione d'Italia, Livigno, isole minori, comuni disagiati) talvolta la media di tempi per la consegna può toccare i 7 giorni. Le stime relative sono sempre indicate al momento della selezione del corriere, alla pagina di checkout. Nel caso di ordini effettuati in orario serale o in periodi in cui i corrieri non effettuano ritiri (come in orario festivo o nel fine settimana), la spedizione verrà gestita nel giorno lavorativo utile successivo al completamento dell’ordine. Ricorda che le tempistiche così dichiarate sono puramente indicative. In nessun caso Fantàsia Store può garantire che la consegna avverrà per una data specifica. Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso. |
ResiVuoi restituire un articolo? Se son passati meno di 30 giorni dalla consegna, puoi! Oltre al diritto di recesso entro 14 giorni e la garanzia legale, offriamo anche un termine di 30 giorni per restituire un prodotto per mero ripensamento (basta che sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato)! Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso. Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it |
Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Domande Frequenti. Non dimenticare di controllare la versione estesa, se non trovi quello che cerchi. E ricorda che puoi sempre scriverci a servizioclienti@fantasiastore.it
Prodotti e preordiniVorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori. Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile. Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, l'unico modo è attendere che siano messi in vendita. Contattaci, e potremmo avere maggiori informazioni a riguardo. La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna?No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto. Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato. Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un prodotto sia consegnato in una data specifica. Potete consegnare un articolo in prevendita prima della sua uscita?No, non è possibile. Per accordi con i fornitori, la spedizione degli articoli la cui data di uscita è predeterminata, è necessario attendere la data di rilascio, che è uniforme in tutto il territorio del Paese. Come faccio a sapere quali bustine protettive mi servono per un prodotto?Per quanto riguarda i Giochi di Carte Collezionabili, le bustine necessarie sono le seguenti: Magic: the Gathering, Pokémon, Digimon Card Game, Lorcana, One Piece Card Game, Dragon Ball Super CG, Gundam Card Game, Star Wars: Unlimited, Altered e Flesh & Blood fanno uso delle bustine di tipo "Standard", misura 63 x 88 mm; Altri prodotti, come la maggior parte dei Giochi da Tavolo, variano molto nelle misure e nella quantità delle carte, e dunque è sempre necessario prendere ciascun gioco caso per caso. Esistono comunque siti che permettono di verificare tali dati, per poter poi acquistare di conseguenza. Un esempio è Sleeve Your Games. In caso di dubbio, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti. I prodotti del sito sono disponibili anche presso un vostro punto vendita?Non è detto. Se vuoi essere sicuro di trovare un prodotto in negozio, ti consigliamo sempre di contattare il punto vendita e chiedere direttamente ai colleghi. Vendete anche carte singole?Sì, per alcuni Giochi di Carte Collezionabili vendiamo anche carte singole. Da PC fisso, passa il cursore sull'icona "Carte Collezionabili" nel menù di navigazione e entra nella tab "Carte Singole". Per i giochi inclusi in questo elenco offriamo anche questo genere di servizio. Da mobile, puoi visionare l'elenco di tutti i giochi e i set per cui disponiamo di carte singole semplicemente cercando la voce appropriata nel menù di navigazione laterale. |
Pagamenti e fatturazioneCome mai il mio codice sconto non funziona?Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati. Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice. I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi verifica di aver effettuato correttamente il login prima di procedere. Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica. Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone. Un’altra possibile causa può essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati sempre che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento. Qualora il problema persista, contatta il nostro servizio clienti. Come funziona Scalapay?Scalapay è un servizio di pagamento a rate, che consente al cliente di dividere in 3 tranche il pagamento di un acquisto. Il servizio ha solitamente un massimale, che dipende da quanti acquisti sono già stati effettuati con questo servizio, e da altri fattori (maggiori informazioni alla pagina apposita sul sito di Scalapay). Lato nostro, Scalapay anticipa subito l'intero pagamento, per poi richiedere periodicamente il pagamento delle rate al cliente. Per conoscere di più sul servizio, ti invitiamo a visionare le informazioni sul sito ufficiale di Scalapay e a visitare la pagina apposita sul nostro sito. Come posso fare per avere una fattura?È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone esplicita richiesta, senza ritardo, immediatamente dopo l'effettuazione dell'ordine. La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo: Ragione Sociale, Partita IVA, Indirizzo completo, Codice Univoco e/o PEC |