Age Of Sigmar - Prontuario Del Generale 2018 (ITA) Manuali

Age Of Sigmar - Prontuario Del Generale 2018 (ITA)

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 49€
  • Promo

Una cassetta degli attrezzi di regole fondamentale che tu e il tuo gruppo di gioco potrete usare come volete, il Prontuario del Generale 2018 espande le regole di Warhammer Age of Sigmar e quelle del precedente Prontuario del Generale in un volume brossurato di 136 pagine pieno di regole flessibili che possono essere combinate in modi infiniti.

9781788262231

Regole

Ciascuna fornisce ai giocatori la massima flessibilità e scelta nello svolgimento delle partite. Sono ideate per mettervi in completo controllo dei tavoli da gioco. Le varie regole possono essere mischiate, ad esempio se vuoi usare quelle per le partite multigiocatore in un torneo, o quelle delle partite bilanciate in una campagna narrativa, puoi farlo benissimo.

Partite libere

Questa è la migliore introduzione a Warhammer Age of Sigmar e al mondo più ampio del wargaming in generale. Le partite libere ti consentono di giocare partite senza restrizioni, anche basate su team e multigiocatore, tutto quello di cui hai bisogno sono le tue miniature, le relative warscrolls, le regole di Warhammer Age of Sigmar, qualche dado e un metro a nastro.

Il Prontuario del Generale contiene un generatore di piani di battaglia: 5 tabelle che determinano come schierare le armate, cosa devono fare per vincere e gli ostacoli da collocare sul campo, gli obiettivi, gli espedienti, le contingenze e le condizioni di morte improvvisa che formano piani di battaglia eccitanti. Non ci saranno mai 2 partite uguali.

Sono anche incluse le regole per le battaglie aeree: in Battaglie Aeree in Cielo hai due campi di battaglia, 1 a terra e 1 in aria, mentre in Battaglie Aeree Stratosferiche è rappresentato solo il cielo, l'ideale per i giocatori con grandi collezioni di modelli volanti. Troverai un esempio di piano di battaglia per ognuno, con tabelle degli obiettivi e delle contingenze per aiutarti a creare i tuoi;

Partite narrative

Le storie dei Reami Mortali sono una parte importante di Warhammer Age of Sigmar, e la tua collezione di miniature è resa ancora più speciale dalle storie e dai racconti emozionanti nelle varie pubblicazioni, che rendono l'hobby di collezionarle un'avventura sempre più avvincente. Le partite narrative ti forniscono un modo per ricreare gli epici scontri che si svolgono nei Reami Mortali.

Questa sezione del libro contiene 43 regole speciali per le partite narrative; si tratta di situazioni evocative e sorprendenti che i leader devono affrontare in tempo di guerra, e possono essere applicate a uno o a entrambi i giocatori, per bilanciare la situazione in caso di bisogno.

Una sezione è dedicata alle Battaglie Storiche e guida i giocatori nella creazione e nello svolgimento di una partita che segue le leggende e le narrazioni delle pubblicazioni di Games Workshop, con 2 esempi di storie e schieramenti di tavoli da gioco che ti mostrano come gli scontri sono avvenuti.

Inoltre, troverai Adunata di Potere: un set di semplici modifiche alle regole base di Warhammer Age of Sigmar che ti permettono di combattere battaglie enormi con centinaia di modelli per fazione. Sono inclusi 2 piani di battaglia, con tratti leggendari, doni degli dei, manufatti e incantesimi per ciascuna delle quattro Grandi Alleanze.

Partite bilanciate

Alcuni hobbisti preferiscono mettere alla prova la propria tempra in battaglie alla pari di strategia e ingegno, nelle quali non c'è nessun vantaggio derivato dalla scelta delle miniature più grandi o forti. Le partite bilanciate sono la soluzione perfetta: forniscono valori in punti per le unità della gamma di Warhammer Age of Sigmar, che permettono a te e al tuo avversario di limitarsi, scegliere un massimo di punti, schierare le armate e affrontarsi sullo stesso livello.

Questa sezione contiene le regole necessarie per giocare partite bilanciate, una guida alle dimensioni delle armate, i limiti in punti, i ruoli bellici, le unità alleate e i battaglioni di warscrolls, con regole chiare sull'utilizzo dei Trionfi e dei Punti Comando. Sono inclusi 18 piani di battaglia, oltre a tabelle delle alleanze, che indicano le alleanze possibili per ciascuna fazione.

Troverai una lista aggiornata di valori in punti per ogni miniatura della gamma, con profili che sostituiscono quelli delle pubblicazioni precedenti.

Conquiste sconfinate

Questa sezione serve a portare in vita il tuo tavolo da gioco, e offre miglioramenti opzionali basati sulla disposizione dei terreni, aiutandoti a potenziare il campo di battaglia con costrutti arcani e antichi edifici.

Nuove regole per le evocazioni, tratti di battaglia, abilità e incantesimi per Blades of Khorne, Disciples of Tzeentch, Everchosen, Seraphon, Sylvaneth, e la Grande Alleanza del Chaos ti permettono di invocare spiriti inquieti e attrarre in battaglia entità demoniache.

Abilità della fedeltà aggiornate, con tratti di battaglia, tratti di comando e manufatti di potere, permettono alle tue armate di agire e combattere in maniera fedele alle storie che hai letto nei Battletomes e in altre pubblicazioni. Sono inclusi quelli per Darkling Covens, Dispossessed, Free Peoples, Fyreslayers, Seraphon, Wanderers, Brayherd, Slaanesh, Slaves to Darkness, Skaven Pestilens, Skaven Skryre, Flesh-eater Courts e Ironjawz, con nuovi battaglioni di warscrolls per le seguenti fazioni: Fyreslayers, Seraphon e Ironjawz.

Troverai warscrolls dei terreni per le seguenti miniature Citadel: Baleful Realmgate, Azyrite Ruins, Arcane Ruins, Barbed Venomgorse, Citadel Wood, Dragonfate Dais, Magewrath Throne, Numinous Occulum, Ophidian Archway, Shardwrack Spines, Sigmarite Mausoleum, Walls and Fences e Warscryer Citadel.

Lingua
Italiano

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne!
Quando ordini qualcosa dal nostro store, il nostro sistema calcola automaticamente date e costi di consegna in base a cosa stai ordinando. I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 24/48 ore lavorative dall’affidamento dei prodotti.

Spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 49,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni.

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!
Accedi alla pagina del tuo Ordine e seleziona "Restituisci prodotto". Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.
Assicurati solo:

  • Che il prodotto sia stato venduto come nuovo
  • Che non sia stato aperto

Riceverai quindi un rimborso completo del prodotto, e se il reso è dovuto a un nostro errore sarai rimborsato anche delle spese di spedizione.
Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sui resi.

Prodotti e preordini

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di gestione dei prodotti e dei preordini.

D: La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto?

R: No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci sarà possibile spedire il prodotto. Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno in cui verrà spedito il prodotto. La consegna avverrà nelle consuete 24-48 ore lavorative (escludendo quindi weekend e giorni festivi).

D: Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

R: Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori. Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile. Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

Pagamenti e fatturazione

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di pagamento e fatturazione.

D: Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal o Stripe. Cosa posso fare?

R: Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica. Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al sito di Fantàsia che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone. Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: si assicuri sempre che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento. Qualora il problema persista, contatti il nostro servizio clienti.

D: Come funziona Scalapay?

R: Scalapay è un servizio di pagamento a rate senza interessi gestito da Scalapay S.R.L. Gli ordini effettuati con questa modalità di pagamento vengono anticipati da Scalapay S.R.L. Selezionando questo metodo, verrete rimandati al portale di Scalapay, dove potrete registrarvi e concludere l’ordine. Ogni successivo pagamento avverrà in tre rate, versate direttamente a Scalapay S.R.L.

D: Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

R: Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro servizio clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

D: È possibile includere un messaggio all’interno dell’ordine?

R: Sì. È possibile richiedere l’aggiunta di un messaggio richiedendolo al nostro servizio clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

D: Come posso fare per avere una fattura?

R: Vi è sufficiente scrivere al nostro servizio clienti. La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

D: Come mai il mio codice sconto non funziona?

R: Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati. Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice. I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi verificate di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.

D: Perché il mio codice promozionale non annulla le spese di contrassegno?

R: I codici sconto sono applicati solamente all’importo dei prodotti acquistati, e non alle spese accessorie alla vendita, quali spedizione e servizio di contrassegno. Allo stesso modo, i codici di spedizione gratuita annullano solamente l’importo relativo alla spedizione, e non quello riguardante spese accessorie, come quelle per il pagamento in Contrassegno.

Resi e spedizioni

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di reso e di spedizione.

D: Come mai il mio Codice di Tracking non è attivo?

R: Normalmente, i Codici di Tracciamento vengono attivati dal corriere affidatario in orario serale. L’attivazione, ad ogni modo, avviene sempre e comunque in orario lavorativo. Questo significa che i Codici degli ordini effettuati in orario serale o durante un giorno non-lavorativo (sabato, domenica e giorni festivi) sono attivati solitamente alla sera del giorno lavorativo successivo.

D: Entro quando sarà consegnato il mio ordine?

R: I tempi di spedizione per l’Italia, salvo cause di forza maggiore, località isolate, o altri impedimenti, sono di 24-48 ore lavorative dal momento della consegna del pacco al corriere. Nel caso di ordini effettuati in orario serale o in periodi in cui i corrieri non effettuano ritiri (come in orario serale, festivo o nel fine settimana), la spedizione verrà gestita nel giorno lavorativo utile successivo al completamento dell’ordine.

D: Spedite anche di sabato e domenica?

R: I corrieri non effettuano ritiri nel fine settimana, quindi ogni ordine ricevuto dalle 13:30 in poi del venerdì, verrà spedito il lunedì successivo o nel primo giorno lavorativo utile in caso di festività.

D: Offrite spedizioni gratuite?

R: Sì. Tutti gli ordini di valore superiore ai 49,00€ annullano automaticamente le spese di spedizione. Tale annullamento non comprende le eventuali spese accessorie, come quelle legate al servizio di Contrassegno.

D: Come funzionano i resi?

R: Ogni articolo venduto come nuovo può essere reso entro e non oltre 30 giorni dalla consegna, purché non sia stato aperto, concordando le modalità con il nostro servizio clienti. Il reso effettuato in questo modo da diritto a un rimborso completo, eventualmente comprensivo delle spese di spedizione (se il reso è dovuto a un errore a noi imputabile). Le spedizioni sono altrimenti a carico del cliente, che dovrà inviare il prodotto al seguente indirizzo:

  • Fantasia S.n.c. di Zulian S. & Co.
  • Viale Trento, 77
  • 38068 Rovereto (TN)

Si rammenta che ogni danno subito dal prodotto in fase di trasporto durante la procedura di reso è a solo carico del cliente. Si raccomanda dunque di imballare adeguatamente il prodotto, prima di affidarlo ai corrieri per la spedizione. Per approfondire, si veda la pagina dei Termini e Condizioni d’Uso.

Potrebbe anche piacerti