Imperium Nihilus - Vigilus Resiste (ITA) Manuali

Imperium Nihilus - Vigilus Resiste (ITA)

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 49€
  • Promo

- Un libro di campagna da 136 pagine con nuovo background e regole

- La storia completa di Vigilus, un modo dilaniato dalla guerra, dall'apertura della Grande Fenditura all'arrivo di un'immensa invasione del Chaos

- Nuove schede tecniche, regole per la campagna di Vigilus e per le zone di guerra ti permettono di ricreare i combattimenti di questa storia emozionante

9781788263856

La guerra dilania il mondo sentinella Vigilus.

Anche se è assediato da una Velociwaaagh! degli Orks e da un'insurrezione dei Genestealer Cults, la sua posizione cruciale alle porte del Guanto di Nachmund lo rende una risorsa vitale per l'Imperium, e le sue genti combatteranno fino all'ultimo per difenderlo.

Tuttavia, questa resistenza potrebbe costare cara all'Imperium, perché oltre a tutti i problemi che già affliggono il pianeta, è iniziata un'invasione del Chaos guidata da un condottiero che proclama di essere l'araldo di Abaddon!

Imperium Nihilus: Vigilus Resiste è stracolmo di background emozionante e di nuove regole che ti permettono di ricreare gli eventi descritti nel libro.

All'interno di questo libro in versione ridotta troverai:

- Background del periodo precedente alla Guerra per Vigilus in cui il pianeta è diventato il fulcro dei combattimenti fra imperiali, xeno e forze del Chaos

- Una mappa stellare del sistema Vigilus

- Descrizione del pianeta Vigilus e del dispiegamento bellico

- Resoconto dettagliato degli eventi principali della Guerra per Vigilus, dall'apertura della Grande Fenditura all'arrivo di Marneus Calgar alla testa di una forza d'assalro di Space Marines per combattere l'invasione di Haarken Worldclaimer, Araldo dell'Apocalisse e comandante degli Heretic Astartes

- Mappe di schieramento della campagna, descrizione delle battaglie combattute nelle varie zone di guerra e legenda dettagliata delle caratteristiche ambientali fondamentali e delle forze coinvolte

- Dettagli delle varie armate che hanno combattuto in questa campagna, inclusa una descrizione delle azioni chiave, illustrazioni dei personaggi principali, elenco reggimentale dei gruppi di battaglia, araldiche e mappe di schieramento

- Regole della campagna con cui portare in vita la storia di questo libro sul tuo tavolo da gioco

- Guida all'organizzazione di una campagna Vigilus, incluso un livello addizionale di regole specifico per questa ambientazione: una tabella degli Eventi Nihilus e 12 missioni narrative (6 Crogiolo di Guerra e 6 Echi di Guerra), oltre a regole speciali e Stratagemmi addizionali basati sugli eventi della Guerra per Vigilus

- Sei emozionanti battlezones da usare nelle tue partite di Warhammer 40,000, ciascuna con nuove sfide tattiche e regole per rappresentare campi di battaglia diversi

- Una guida al modo migliore di collocare gli elementi di terreno sul campo di battaglia per rappresentare al meglio le varie zone di guerra di Vigilus

- Regole specifiche per usare le varie fazioni in azione su Vigilus, inclusi: schede tecniche per Marneus Calgar e la sua Victrix Guard e Haarken Worldclaimer; 22 Distaccamenti Specializzati che rappresentano i molti stili bellici unici delle fazioni in azione su Vigilus, oltre a nuovi tratti del Generale, Reliquie e Stratagemmi unici per ogni Distaccamento.

Lingua
Italiano

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne!
Quando ordini qualcosa dal nostro store, il nostro sistema calcola automaticamente date e costi di consegna in base a cosa stai ordinando. I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 24/48 ore lavorative dall’affidamento dei prodotti.

Spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 49,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni.

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!
Accedi alla pagina del tuo Ordine e seleziona "Restituisci prodotto". Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.
Assicurati solo:

  • Che il prodotto sia stato venduto come nuovo
  • Che non sia stato aperto

Riceverai quindi un rimborso completo del prodotto, e se il reso è dovuto a un nostro errore sarai rimborsato anche delle spese di spedizione.
Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sui resi.

Prodotti e preordini

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di gestione dei prodotti e dei preordini.

D: La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto?

R: No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci sarà possibile spedire il prodotto. Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno in cui verrà spedito il prodotto. La consegna avverrà nelle consuete 24-48 ore lavorative (escludendo quindi weekend e giorni festivi).

D: Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

R: Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori. Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile. Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

Pagamenti e fatturazione

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di pagamento e fatturazione.

D: Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal o Stripe. Cosa posso fare?

R: Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica. Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al sito di Fantàsia che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone. Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: si assicuri sempre che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento. Qualora il problema persista, contatti il nostro servizio clienti.

D: Come funziona Scalapay?

R: Scalapay è un servizio di pagamento a rate senza interessi gestito da Scalapay S.R.L. Gli ordini effettuati con questa modalità di pagamento vengono anticipati da Scalapay S.R.L. Selezionando questo metodo, verrete rimandati al portale di Scalapay, dove potrete registrarvi e concludere l’ordine. Ogni successivo pagamento avverrà in tre rate, versate direttamente a Scalapay S.R.L.

D: Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

R: Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro servizio clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

D: È possibile includere un messaggio all’interno dell’ordine?

R: Sì. È possibile richiedere l’aggiunta di un messaggio richiedendolo al nostro servizio clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

D: Come posso fare per avere una fattura?

R: Vi è sufficiente scrivere al nostro servizio clienti. La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

D: Come mai il mio codice sconto non funziona?

R: Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati. Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice. I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi verificate di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.

D: Perché il mio codice promozionale non annulla le spese di contrassegno?

R: I codici sconto sono applicati solamente all’importo dei prodotti acquistati, e non alle spese accessorie alla vendita, quali spedizione e servizio di contrassegno. Allo stesso modo, i codici di spedizione gratuita annullano solamente l’importo relativo alla spedizione, e non quello riguardante spese accessorie, come quelle per il pagamento in Contrassegno.

Resi e spedizioni

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di reso e di spedizione.

D: Come mai il mio Codice di Tracking non è attivo?

R: Normalmente, i Codici di Tracciamento vengono attivati dal corriere affidatario in orario serale. L’attivazione, ad ogni modo, avviene sempre e comunque in orario lavorativo. Questo significa che i Codici degli ordini effettuati in orario serale o durante un giorno non-lavorativo (sabato, domenica e giorni festivi) sono attivati solitamente alla sera del giorno lavorativo successivo.

D: Entro quando sarà consegnato il mio ordine?

R: I tempi di spedizione per l’Italia, salvo cause di forza maggiore, località isolate, o altri impedimenti, sono di 24-48 ore lavorative dal momento della consegna del pacco al corriere. Nel caso di ordini effettuati in orario serale o in periodi in cui i corrieri non effettuano ritiri (come in orario serale, festivo o nel fine settimana), la spedizione verrà gestita nel giorno lavorativo utile successivo al completamento dell’ordine.

D: Spedite anche di sabato e domenica?

R: I corrieri non effettuano ritiri nel fine settimana, quindi ogni ordine ricevuto dalle 13:30 in poi del venerdì, verrà spedito il lunedì successivo o nel primo giorno lavorativo utile in caso di festività.

D: Offrite spedizioni gratuite?

R: Sì. Tutti gli ordini di valore superiore ai 49,00€ annullano automaticamente le spese di spedizione. Tale annullamento non comprende le eventuali spese accessorie, come quelle legate al servizio di Contrassegno.

D: Come funzionano i resi?

R: Ogni articolo venduto come nuovo può essere reso entro e non oltre 30 giorni dalla consegna, purché non sia stato aperto, concordando le modalità con il nostro servizio clienti. Il reso effettuato in questo modo da diritto a un rimborso completo, eventualmente comprensivo delle spese di spedizione (se il reso è dovuto a un errore a noi imputabile). Le spedizioni sono altrimenti a carico del cliente, che dovrà inviare il prodotto al seguente indirizzo:

  • Fantasia S.n.c. di Zulian S. & Co.
  • Viale Trento, 77
  • 38068 Rovereto (TN)

Si rammenta che ogni danno subito dal prodotto in fase di trasporto durante la procedura di reso è a solo carico del cliente. Si raccomanda dunque di imballare adeguatamente il prodotto, prima di affidarlo ai corrieri per la spedizione. Per approfondire, si veda la pagina dei Termini e Condizioni d’Uso.