Imperium Nihilus - Vigilus Defiant (ENG) Manuali Warhammer 40.000

Imperium Nihilus - Vigilus Defiant (ENG)

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 49€
  • Promo

  • Un libro di 200 pagine ricco di nuovi contenuti di background e regole
  • La storia completa del mondo devastato dalla guerra di Vigilus, dall'apertura della Grande Spaccatura all'arrivo di un'enorme invasione del Caos
  • Nuove schede tecniche, regole della campagna di Vigilus e regole della zona di guerra, che vi permetteranno di rivivere gli emozionanti eventi della narrazione
9781788263818

La guerra devasta il mondo sentinella di Vigilus.

Anche se assediato da un Ork Speedwaagh e da una rivolta del Culto Genestealer, la sua posizione cruciale all'imbocco del Nachmund Gauntlet lo rende una risorsa inestimabile per l'Imperium, che il suo popolo combatterà fino all'ultimo per difendere.

Ma questa sfida potrebbe costare cara all'Imperium, perché oltre a tutti i problemi del pianeta, è iniziata un'invasione del Caos, guidata da un signore della guerra che sostiene di essere l'araldo di Abaddon stesso!

Imperium Nihilus: Vigilus Defiant è ricco di un eccitante background e di nuove regole che ti permettono di rivivere gli eccitanti eventi descritti nel libro.

Ecco cosa troverete all'interno:

  • Background del periodo che porta alla Guerra per Vigilus, dove il pianeta divenne un nodo di guerra tra le forze imperiali, xenos e del Caos
  • Una mappa stellare del sistema di Vigilus
  • Descrizioni del pianeta Vigilus e della sua disposizione militare
  • Resoconti dettagliati dei principali eventi della Guerra per Vigilus, dall'apertura della Grande Spaccatura all'arrivo di nientemeno che Marneus Calgar a capo di una forza d'attacco degli Space Marine per combattere l'invasione di Haarken Worldclaimer - Araldo dell'Apocalisse e comandante dell'invasione degli Heretic Astartes
  • Mappe di schieramento della campagna, descrizioni delle battaglie combattute in ogni zona di guerra e dettagli delle caratteristiche ambientali chiave e delle forze che hanno combattuto
  • Dettagli dei vari eserciti che hanno combattuto in questa campagna, comprese le descrizioni delle azioni chiave, le illustrazioni delle figure principali, la suddivisione reggimentale dei gruppi di battaglia, le araldiche e le mappe di schieramento
  • Regole della campagna che vi permettono di portare la narrazione di questo libro in vita sul vostro tavolo da gioco
  • Guida all'organizzazione e allo svolgimento di una campagna di Vigilus, include un livello extra di regole specifiche per la narrazione: una tabella degli Eventi di Nihilus e 12 missioni di gioco narrative (6 Crogiolo di Guerra, 6 Echi di Guerra), oltre a regole speciali aggiuntive e Stratagemmi basati sugli eventi della Guerra per Vigilus
  • Sei emozionanti zone di battaglia da utilizzare nelle vostre partite di Warhammer 40.000, ognuna delle quali offre nuove sfide tattiche e regole per rappresentare i vari ambienti del campo di battaglia
  • Guida su come popolare un campo di battaglia con le caratteristiche del terreno in modo da rappresentare al meglio le diverse zone di guerra di Vigilus
  • Regole specifiche per utilizzare le varie fazioni che hanno combattuto su Vigilus, tra cui: schede tecniche per Marneus Calgar, la sua Victrix Guard e Haarken Worldclaimer; 22 Distaccamenti Specialisti, ognuno dei quali rappresenta i molti stili di combattimento unici delle fazioni che hanno combattuto su Vigilus, nonché nuovi Tratti dei Signori della Guerra, Reliquie e Stratagemmi unici per ogni distaccamento.
Lingua
Inglese

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne!
Quando ordini qualcosa dal nostro store, il nostro sistema calcola automaticamente date e costi di consegna in base a cosa stai ordinando. I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 24/48 ore lavorative dall’affidamento dei prodotti.

Spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 49,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni.

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!
Accedi alla pagina del tuo Ordine e seleziona "Restituisci prodotto". Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.
Assicurati solo:

  • Che il prodotto sia stato venduto come nuovo
  • Che non sia stato aperto

Riceverai quindi un rimborso completo del prodotto, e se il reso è dovuto a un nostro errore sarai rimborsato anche delle spese di spedizione.
Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sui resi.

Prodotti e preordini

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di gestione dei prodotti e dei preordini.

D: La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto?

R: No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci sarà possibile spedire il prodotto. Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno in cui verrà spedito il prodotto. La consegna avverrà nelle consuete 24-48 ore lavorative (escludendo quindi weekend e giorni festivi).

D: Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

R: Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori. Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile. Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

Pagamenti e fatturazione

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di pagamento e fatturazione.

D: Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal o Stripe. Cosa posso fare?

R: Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica. Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al sito di Fantàsia che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone. Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: si assicuri sempre che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento. Qualora il problema persista, contatti il nostro servizio clienti.

D: Come funziona Scalapay?

R: Scalapay è un servizio di pagamento a rate senza interessi gestito da Scalapay S.R.L. Gli ordini effettuati con questa modalità di pagamento vengono anticipati da Scalapay S.R.L. Selezionando questo metodo, verrete rimandati al portale di Scalapay, dove potrete registrarvi e concludere l’ordine. Ogni successivo pagamento avverrà in tre rate, versate direttamente a Scalapay S.R.L.

D: Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

R: Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro servizio clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

D: È possibile includere un messaggio all’interno dell’ordine?

R: Sì. È possibile richiedere l’aggiunta di un messaggio richiedendolo al nostro servizio clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

D: Come posso fare per avere una fattura?

R: Vi è sufficiente scrivere al nostro servizio clienti. La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

D: Come mai il mio codice sconto non funziona?

R: Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati. Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice. I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi verificate di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.

D: Perché il mio codice promozionale non annulla le spese di contrassegno?

R: I codici sconto sono applicati solamente all’importo dei prodotti acquistati, e non alle spese accessorie alla vendita, quali spedizione e servizio di contrassegno. Allo stesso modo, i codici di spedizione gratuita annullano solamente l’importo relativo alla spedizione, e non quello riguardante spese accessorie, come quelle per il pagamento in Contrassegno.

Resi e spedizioni

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di reso e di spedizione.

D: Come mai il mio Codice di Tracking non è attivo?

R: Normalmente, i Codici di Tracciamento vengono attivati dal corriere affidatario in orario serale. L’attivazione, ad ogni modo, avviene sempre e comunque in orario lavorativo. Questo significa che i Codici degli ordini effettuati in orario serale o durante un giorno non-lavorativo (sabato, domenica e giorni festivi) sono attivati solitamente alla sera del giorno lavorativo successivo.

D: Entro quando sarà consegnato il mio ordine?

R: I tempi di spedizione per l’Italia, salvo cause di forza maggiore, località isolate, o altri impedimenti, sono di 24-48 ore lavorative dal momento della consegna del pacco al corriere. Nel caso di ordini effettuati in orario serale o in periodi in cui i corrieri non effettuano ritiri (come in orario serale, festivo o nel fine settimana), la spedizione verrà gestita nel giorno lavorativo utile successivo al completamento dell’ordine.

D: Spedite anche di sabato e domenica?

R: I corrieri non effettuano ritiri nel fine settimana, quindi ogni ordine ricevuto dalle 13:30 in poi del venerdì, verrà spedito il lunedì successivo o nel primo giorno lavorativo utile in caso di festività.

D: Offrite spedizioni gratuite?

R: Sì. Tutti gli ordini di valore superiore ai 49,00€ annullano automaticamente le spese di spedizione. Tale annullamento non comprende le eventuali spese accessorie, come quelle legate al servizio di Contrassegno.

D: Come funzionano i resi?

R: Ogni articolo venduto come nuovo può essere reso entro e non oltre 30 giorni dalla consegna, purché non sia stato aperto, concordando le modalità con il nostro servizio clienti. Il reso effettuato in questo modo da diritto a un rimborso completo, eventualmente comprensivo delle spese di spedizione (se il reso è dovuto a un errore a noi imputabile). Le spedizioni sono altrimenti a carico del cliente, che dovrà inviare il prodotto al seguente indirizzo:

  • Fantasia S.n.c. di Zulian S. & Co.
  • Viale Trento, 77
  • 38068 Rovereto (TN)

Si rammenta che ogni danno subito dal prodotto in fase di trasporto durante la procedura di reso è a solo carico del cliente. Si raccomanda dunque di imballare adeguatamente il prodotto, prima di affidarlo ai corrieri per la spedizione. Per approfondire, si veda la pagina dei Termini e Condizioni d’Uso.