Dungeons & Dragons - Dungeon Master's...
Dungeons & Dragons - Dungeon Master's...

Dungeons & Dragons - Dungeon Master's Guide 2024 - Alternate Cover (ENG)

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€
  • Nuovo

IN INGLESE

Crea i tuoi mondi e le tue avventure, tessi trame intricate ed entusiasma i giocatori rendendoli protagonisti di storie epiche! Popola le tue ambientazioni di personaggi iconici e suscita meraviglia con i tesori e gli artefatti misteriosi che rendono l'avventura tanto allettante: tutto questo e molto di più è possibile con la Guida del Dungeon Master 2024!

  • Il manuale essenziale per il Dungeon Master
  • Guide, consigli ed esempi su come creare ambientazioni e storie
  • 15 mappe e 5 mini avventure già pronte, oltre a più di 300 oggetti magici
  • Edizione con copertina alternativa

Scopri il contenuto

9780786969845

Una nuova rivoluzione

Il gioco di ruolo più famoso e amato del mondo compie ben 50 anni e prosegue la sua storia fatta di avventure eroiche, intrighi oscuri, mostri terrificanti e divertimento senza fine!

Dungeons & Dragons vede una nuova alba nel segno del rinnovamento: dopo 10 anni di attesa dall’ultima pubblicazione, i manuali base tornano in una nuova veste che promette di cambiare l’esperienza ai tavoli da gioco di tutto il mondo.

Forti di tante novità, di una rielaborazione da cima a fondo di tutto quello che è rimasto e soprattutto di uno sviluppo che per lungo tempo ha ascoltato le voci della community, il Manuale del Giocatore, la Guida del Dungeon Master e il Manuale dei Mostri si presentano più ricchi di contenuti che mai, ma anche carichi di grandi aspettative. È tempo di partire per una nuova avventura!

Vecna

Crea il tuo mondo e le tue avventure

Quello del Dungeon Master è un ruolo particolare all’interno dell’ecosistema di Dungeons & Dragons. Richiede inventiva, improvvisazione, voglia di pianificare e capacità di adattarsi quando inevitabilmente i piani vengono stravolti dall’apporto creativo (e caotico) che i giocatori portano al tavolo da gioco.

Per questi e altri motivi il DM è un compito che può intimorire e respingere soprattutto chi è alle prime armi con il gioco, costringendo però tanti potenziali Master a rinunciare all’incredibile soddisfazione che può dare vedere il proprio mondo e le proprie storie prendere vita ed entusiasmare i giocatori. Ecco perché la Guida del Dungeon Master 2024 è pensata per supportare il più possibile il Master nelle fasi più complesse attraverso consigli, esempi e materiale già pronto!


Contenuti

Si può dire che la Guida sia divisa grossomodo in tre parti diverse, ognuna dedicata ad aspetti importanti del gioco e del ruolo del DM:

  • Creazione di ambientazioni e avventure: multipli capitoli ben approfonditi in cui imparare come creare mondi di gioco e storie avvincenti, con un sapiente utilizzo di esempi pratici che portano alla realizzazione di un’intera ambientazione strutturata (Greyhawk) e ben 5 mini avventure già pronte da usare. Il tutto corredato da 15 mappe già pronte, una poster map a due lati che riporta Eastern Oerik e la città di Greyhawk e un ricco Glossario di nozioni del multiverso di Dungeons & Dragons.
  • Supporto alle regole: con una comodità d’uso studiata al minimo dettaglio, la Guida del Dungeon Master 2024 permette di accedere facilmente a tutta una serie di riferimenti che tornano utili in gioco, dalle regole base a quelle specifiche, incluse le nuovissime regole per la realizzazione dei Bastioni e delle Roccaforti, che si presentano come interessante opzione per esplorare un nuovo modo di giocare a D&D.
  • Contenuti per le avventure: non sarebbe una Guida del Dungeon Master senza la sezione dedicata alle ricompense e agli oggetti magici! Oltre 300 voci per questo capitolo incentrato sul prezioso bottino che tanto amano gli avventurieri, inclusi 18 nuovi Oggetti Magici, grandi classici che ritornano e una completa revisione di tutti quelli già presenti nel manuale del 2014.
Lingua
Inglese
Tipologia
Base
Gioco
Dungeons & Dragons
Genere
Fantasy
2024-11-12

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.

I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.

Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.

Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.

 

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!

Ferme restando il diritto di recesso entro 14 giorni e la garanzia legale per le difformità dei prodotti, offriamo la possibilità al cliente la possibilità di usufruire di un termine di 30 giorni per restituire per mero ripensamento, a patto che il prodotto sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato.

Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.

Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.

Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.

 

 

Prodotti e preordini

La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?

No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.

Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato al cliente. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.

Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa, nemmeno dietro esplicita richiesta.

 

Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.

Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornasse disponibile.

Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, ti invitiamo a compilare questo form anonimo per rivolgere la tua richiesta direttamente al nostro team commerciale.

 

 

Pagamenti e fatturazione

Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.

Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.

Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.

Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

 

Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.

La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

 

Come posso fare per avere una fattura?

È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita.

La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

 

Come mai il mio codice sconto non funziona?

Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati.

Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice.

I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi è sempre meglio verificare di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.