Your Letter - Box
Your Letter - Box
Your Letter - Box
Your Letter - Box

Your Letter - Box

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€
  • Promo

  • Volume Unico

La riscoperta dei migliori sentimenti umani

Come capita fin troppo spesso in ambito scolastico, il bullismo infesta anche l'istituto di Sori e un giorno, solo per aver avuto il coraggio di ergersi in difesa della sua amica Kim, diventa lei stessa la vittima principale. Costretta a cambiare scuola, troverà per fortuna nuovo supporto e inizierà un'avventura che la aiuterà a lasciarsi alle spalle i traumi subiti.

  • Un'opera ricca di emozioni, scritta e disegnata da Hyeon A Cho
  • Manhwa: tutta l'arte della scuola coreana
  • Volume unico in cofanetto speciale

Scopri la promozione MandaManga!

9788822641151

Your Letter (in originale Yeon-ui Pyeonji) è un manhwa, ossia una produzione analoga al manga ma di scuola coreana, scritta e disegnata da Hyeon A Cho. Dal momento della sua pubblicazione in forma di webtoon ha conquistato subito il pubblico e accumulato milioni di lettori: ne è naturalmente conseguito l'adattamento cartaceo, che sbarca anche in Italia nel 2023 ad opera di Star Comics.

La storia, in volume unico, segue la storia di crescita e scoperta di Sori, una ragazzina che diventa vittima di brutti episodi di bullismo dal momento in cui ha il coraggio di difendere la sua amica Kim. Il peggiorare della situazione la costringe infine a cambiare scuola, ma ambientarsi nel nuovo istituto risulta un compito difficile, a causa dei traumi subiti nell'ultimo periodo. Fortunatamente però Sori non è completamente sola ed una lettera trovata sotto il suo banco la indirizzerà verso un percorso alla riscoperta della gentilezza e dei comportamenti positivi capaci di cancellare le brutte esperienze.

Questo cofanetto a cura di Star Comics è un'edizione di pregio di Your Letter, inclusiva di due illustration card e di uno splendido poster dedicato all'opera.

Lingua
Italiano
Autore
Hyeon A Cho
Anno di uscita
2018
Tematica
Amicizia
Bullismo
Caccia al Tesoro
Lettere
Scuola Media
Studente Trasferito
Webtoon
Formato
15 x 21 cm
Genere
Avventura
Mistero
Scolastico
Serie
Your Letter
Categoria Fumetti
Manhwa
Disegni
Hyeon A Cho
A Colori?
Raccolte e Numeri Speciali
Cofanetto
Volume Unico

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.

I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.

Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.

Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.

 

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!

Ferme restando il diritto di recesso entro 14 giorni e la garanzia legale per le difformità dei prodotti, offriamo la possibilità al cliente la possibilità di usufruire di un termine di 30 giorni per restituire per mero ripensamento, a patto che il prodotto sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato.

Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.

Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.

Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.

 

 

Prodotti e preordini

La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?

No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.

Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato al cliente. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.

Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa, nemmeno dietro esplicita richiesta.

 

Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.

Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornasse disponibile.

Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, ti invitiamo a compilare questo form anonimo per rivolgere la tua richiesta direttamente al nostro team commerciale.

 

 

Pagamenti e fatturazione

Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.

Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.

Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.

Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

 

Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.

La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

 

Come posso fare per avere una fattura?

È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita.

La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

 

Come mai il mio codice sconto non funziona?

Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati.

Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice.

I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi è sempre meglio verificare di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.