Last Game 01

Last Game 01

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€
  • Promo
  • #1

Una sfida per il trono

Volenti o no, fin dall'inizio della scuola iniziano i confronti tra i bambini che d'improvviso si trovano coinvolti in attività scolastiche, sportive, distinzioni sociali e ambizioni di popolarità. Yanagi non ha mai avuto problemi con tutto ciò, primeggiando in ogni singolo campo della sua vita e conquistando ammirazione da tutti, almeno finché non fa la sua comparsa la nuova studentessa Kujou! All'improvviso lei diventa prima in tutto e lui eterno secondo...ma il giovane non si arrenderà tanto facilmente.

  • Una commedia dai temi sentimentali scritta e disegnata da Shinobu Amano
  • Manga shoujo incentrato su un'accesa rivalità
  • Primo di 11 volumi della serie completa
9788869137754

Last Game, pubblicato in Giappone tra il 2011 e il 2016, è un manga shoujo con storia e disegni di Shinobu Amano. Nei cinque anni di vita la serie a stampo romantico si è guadagnata un posto di favore presso il pubblico in patria, diventando un manga di punta del proprio genere. E così, grazie a Magic Press, i protagonisti Yanagi e Kujou sbarcano infine anche in Italia, a partire dal 2021.

Cosa si prova a essere ricchi, belli e bravissimi in tutto? Un sogno che è realtà per Yanagi Naoto, un giovane nato con la fortuna di eccellere in ogni cosa ed essere di conseguenza ammirato da tutti, ragazze in primis. Un giorno però, inaspettatamente, il suo paradiso scolastico subisce un'intrusione destinata a cambiare il corso della sua vita fino a quel momento in discesa: fa la sua comparsa la studentessa Kujou Mikoto, una ragazza che al contrario di Yanagi ha origini umili e apparentemente non ha interesse ad attirare l'attenzione, ma che dimostra un talento perfino superiore a quello del giovane in ogni attività. Studi, sport, qualsiasi sia il campo della competizione, Yanagi da primatista incontrastato è diventato un eterno secondo, ma non è disposto ad arrendersi e porta la sfida fino al liceo, dove è determinato a riscattarsi.

Lingua
Italiano
Età
14+
Autore
Shinobu Amano
Anno di uscita
2011
Tematica
Amici di Infanzia
Protagonista Calma
Protagonista Femminile Forte
Protagonista Femminile Indipendente
Protagonista Maschile Arrogante
Protagonista Ricco
Rivalità
Formato
11,5 x 17,5 cm
Genere
Commedia
Scolastico
Sentimentale
Rilegatura
Brossurato
Serie
Last Game
Categoria Fumetti
Shoujo
Disegni
Shinobu Amano
A Colori?
No
Raccolte e Numeri Speciali
Primo Numero

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.

I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.

Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.

Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.

 

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!

Ferme restando il diritto di recesso entro 14 giorni e la garanzia legale per le difformità dei prodotti, offriamo la possibilità al cliente la possibilità di usufruire di un termine di 30 giorni per restituire per mero ripensamento, a patto che il prodotto sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato.

Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.

Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.

Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.

 

 

Prodotti e preordini

La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?

No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.

Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato al cliente. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.

Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa, nemmeno dietro esplicita richiesta.

 

Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.

Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornasse disponibile.

Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, ti invitiamo a compilare questo form anonimo per rivolgere la tua richiesta direttamente al nostro team commerciale.

 

 

Pagamenti e fatturazione

Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.

Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.

Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.

Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

 

Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.

La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

 

Come posso fare per avere una fattura?

È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita.

La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

 

Come mai il mio codice sconto non funziona?

Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati.

Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice.

I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi è sempre meglio verificare di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.