Planetes - Complete Edition - Prima...

Planetes - Complete Edition - Prima Ristampa

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€
  • Promo

  • Volume Unico

L'assordante silenzio del vuoto spaziale

Là fuori tutto è ovattato, circondato dal nero silenzio che ti fa sentire tremendamente solo e dimenticato. Le emozioni sono anch'esse soffocate da un nulla opprimente che ti porta a fare domande la cui risposta forse non esiste, ma che definiscono l'essere umano.

  • Un'opera fantascientifica, scritta e illustrata da Makoto Yukimura
  • Manga Seinen, per chi vuole affrontare temi più maturi
  • Una storia in cui la trama stimola riflessioni profonde
  • Complete Edition: singolo volume a copertina rigida
9788891294418

Planetes è un manga scritto e disegnato da Makoto Yukimura, pubblicato per la prima volta nel 1999 e caratterizzato da temi molto profondi e riflessioni esistenziali. L'ambientazione fantascientifica fa da sfondo a quella che è in realtà un'opera sulle persone, con personaggi sviluppatissimi ed estremamente sfaccettati che sono valsi al maestro il prestigioso premio Seiun.

Nel mondo del futuro, anno 2075, l'uomo è nel pieno della realizzazione della conquista dello spazio. La Luna è stata colonizzata e presto i pianeti del Sistema Solare saranno anch'essi testimoni dei primi sbarchi di astronauti. Nell'euforia di questa espansione, tuttavia, l'essere umano sta forse perdendo se stesso, o almeno così ritengono alcune fazioni contrarie ad un espansionismo apparentemente vuoto ed egoistico. Questo quadro sociale e politico tocca anche i dipendenti della Technora, Sezione Space Debris, ovvero netturbini spaziali alle prese con organizzazioni clandestine e altri pericoli, ma soprattutto con se stessi, la propria solitudine, il colossale vuoto spaziale e sociale che li circonda e che stimola riflessioni profonde e domande che forse non hanno risposta.

Con questa edizione del 2020 uscita in occasione dell'anniversario dell'allunaggio, Planetes torna sotto forma di Complete Edition: un volume singolo, a copertina rigida, che comprende tutti e quattro i volumi della serie originale in un corposo tomo di circa 1000 pagine.

Lingua
Italiano
Età
14+
Autore
Makoto Yukimura
Anno di uscita
1999
Tematica
Ambientato nel Futuro
Astronauta
Astronavi e Navi Spaziali
Episodico
Opera Vincitrice di Premi
Riflessioni sull'Esistenza Umana
Seiun Award
Viaggio nello Spazio
Formato
17 x 23,8
Genere
Drammatico
Fantascienza
Psicologico
Sentimentale
Slice of Life
Rilegatura
Cartonato
Serie
Planetes
Categoria Fumetti
Seinen
Disegni
Makoto Yukimura
A Colori?
No
Raccolte e Numeri Speciali
Raccolta Completa
Volume Unico

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.

I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.

Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.

Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.

 

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!

Ferme restando il diritto di recesso entro 14 giorni e la garanzia legale per le difformità dei prodotti, offriamo la possibilità al cliente la possibilità di usufruire di un termine di 30 giorni per restituire per mero ripensamento, a patto che il prodotto sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato.

Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.

Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.

Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.

 

 

Prodotti e preordini

La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?

No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.

Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato al cliente. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.

Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa, nemmeno dietro esplicita richiesta.

 

Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.

Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornasse disponibile.

Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, ti invitiamo a compilare questo form anonimo per rivolgere la tua richiesta direttamente al nostro team commerciale.

 

 

Pagamenti e fatturazione

Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.

Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.

Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.

Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

 

Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.

La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

 

Come posso fare per avere una fattura?

È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita.

La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

 

Come mai il mio codice sconto non funziona?

Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati.

Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice.

I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi è sempre meglio verificare di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.