Tokyo Revengers 02
- Promo
- #2
Proteggere i propri cari, a ogni costo
Takemichi odia il suo lavoro, vive in una casa malmessa e, al culmine delle sue disgrazie, il suo più grande amore Hinata muore, uccisa da un gruppo di giovani criminali. Il destino però offre al giovane una possibilità unica quando in seguito a un evento inspiegabile si risveglia tornato ai tempi delle medie. È l'opportunità perfetta per salvare Hinata dalla sorte ingiusta che la attende, ma quale sarà il prezzo da pagare?
- Opera vincitrice del Premio Kodansha nel 2020, scritta e illustrata da Ken Wakui
- Manga shonen, ricco di azione ma anche di dramma
- Volume n. 2 di 31
Tokyo Revengers è un manga shonen scritto e illustrato da Ken Wakui e serializzato a partire dal 2017. Fin dal primo momento questo titolo conquista fan e critica, raccogliendo grandi consensi nei suoi cinque anni di vita e aggiudicandosi un meritato riconoscimento ufficiale nel 2020, anno in cui trionfa nella categoria shonen del prestigioso Premio Kodansha. Nel 2022 termina la serie, ma il successo perdura grazie agli adattamenti anime e cinematografici.
La storia si apre sulla ben poco piacevole situazione di Takemichi: il ventiseienne vive in una casa dalle pessime condizioni, sopravvive svolgendo un lavoro che non sopporta e convive costantemente con il trauma della recente perdita dell'amore della sua vita, Hinata, l'unica ragazza con cui abbia mai stretto un legame, peraltro risalente ai tempi delle scuole medie. Nel pieno di questo quadro disperato, un giorno, a seguito di un tragico incidente, Takemichi si risveglia proprio ai tempi delle medie, ritrovandosi con i suoi vecchi compagni e la sua adorata Hinata. Immediatamente si pone l'obiettivo di proteggerla a tutti i costi per evitare di perderla ancora, trovando così il suo grande scopo nella vita. Tuttavia il giovane giunge alla conclusione che la strada per renderlo possibile è lunga e tortuosa, e richiede di diventare come la gang di criminali che l'hanno uccisa, o meglio, di superarli, diventando il più potente criminale di Tokyo.
- Lingua
- Italiano
- Età
- 14+
- Autore
- Ken Wakui
- Anno di uscita
- 2017
- Tematica
- Delinquenti
Kodansha Manga Awards
Morte di una Persona Cara
Opera Vincitrice di Premi
Salto Temporale
Scuola Media
Seconda Possibilità
Viaggio nel Tempo - Formato
- 12 x 16,9 cm
- Genere
- Azione
Drammatico
Gang Giovanili
Scolastico - Serie
- Tokyo Revengers
- Categoria Fumetti
- Shonen
- Disegni
- Ken Wakui
- A Colori?
- No
Spedizioni
Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.
I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.
Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.
Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!
Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.
Resi
Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!
Ferme restando il diritto di recesso entro 14 giorni e la garanzia legale per le difformità dei prodotti, offriamo la possibilità al cliente la possibilità di usufruire di un termine di 30 giorni per restituire per mero ripensamento, a patto che il prodotto sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato.
Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.
Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.
Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.
Prodotti e preordini
La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?
No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.
Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato al cliente. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.
Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa, nemmeno dietro esplicita richiesta.
Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?
Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.
Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornasse disponibile.
Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, ti invitiamo a compilare questo form anonimo per rivolgere la tua richiesta direttamente al nostro team commerciale.
Pagamenti e fatturazione
Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?
Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.
Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.
Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.
Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.
Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?
Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.
La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.
Come posso fare per avere una fattura?
È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita.
La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:
- Ragione Sociale
- Partita IVA
- Indirizzo completo
- Codice Univoco e/o PEC
Come mai il mio codice sconto non funziona?
Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati.
Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice.
I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi è sempre meglio verificare di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.