Tokyo Ghoul 07

Tokyo Ghoul 07

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€
  • Promo
  • #7

Come riconoscere un mostro se sembra un umano?

A Tokyo strani eventi si succedono, morti sospette e persone scomparse per via dei Ghoul, esseri dall’aspetto umanoide ma dai poteri soprannaturali, che si nascondono tra le persone e che possono nutrirsi solamente di carne umana. Ma Kaneki è ignaro di tutto ciò, almeno finché non viene coinvolto in prima persona nelle vesti di una sventurata preda!

  • Un successo clamoroso scritto ed illustrato da Sui Ishida 
  • Manga shonen horror in cui il dramma si mescola all'azione più cruenta
  • Volume n. 7 di 14
9788868834463

Tokyo Ghoul (in originale Tokyo Kushu) prende vita dalla penna di Sui Ishida, mangaka giapponese diventato celebre in tutto il mondo per questa sua opera. La serie  vede la luce per la prima volta nel 2011 e riscuote un gran successo fin da subito, conquistando il pubblico e diventando uno dei manga più venduti di sempre, affermandosi come un fenomeno a livello mondiale. La fama di Tokyo Ghoul con gli anni non è scemata, anzi, il mondo creato da Ishida si è arricchito di vari spin off e un sequel (Tokyo Ghoul:re) di grande successo, nonché di adattamenti anime, live action e persino in forma di videogioco.

La trama parla di una Tokyo infestata dai Ghoul, dei mostri che vedono gli umani come prede e si cibano esclusivamente della loro carne. I Ghoul sono estremamente subdoli perché all'apparenza possono sembrare perfettamente umani, ma quando combattono si trasformano e mettono in mostra un arsenale di capacità soprannaturali letali. Il protagonista Ken Kaneki però non è a conoscenza di ciò finché non diventa un mezzo Ghoul quando, in fin di vita, gli vengono trapiantati gli organi di un Ghoul che è morto in un incidente mentre cercava di uccidere lo stesso Ken! Da allora il giovane cerca di continuare la sua vita normalmente, provando a sopprimere i suoi nuovi istinti cannibalistici ed entrando a far parte di un gruppo di Ghoul pacifici che hanno familiarizzato con gli umani, ma ben presto dovrà accettare la sua nuova natura, anche il lato più oscuro di essa.

Lingua
Italiano
Età
14+
Autore
Sui Ishida
Anno di uscita
2011
Tematica
Cannibalismo
Esperienza Quasi Mortale
Mostri
Semi-Umano
Tortura
Umano Diventa Mostro
Formato
12 x 16,9 cm
Genere
Azione
Drammatico
Horror
Mistero
Psicologico
Soprannaturale
Serie
Tokyo Ghoul
Categoria Fumetti
Shonen
Disegni
Sui Ishida
A Colori?
No

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.

I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.

Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.

Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.

 

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!

Ferme restando le garanzie di legge per l'integrità dei prodotti e il diritto al ripensamento, offriamo la possibilità al cliente la possibilità di usufruire di un termine di 30 giorni per restituire per mero ripensamento, a patto che il prodotto sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato.

Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.

Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.

Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.

 

 

Prodotti e preordini

La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?

No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.

Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.

Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa.

 

Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.

Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile.

Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, ti invitiamo a compilare questo form anonimo per rivolgere la tua richiesta direttamente al nostro team commerciale.

 

 

Pagamenti e fatturazione

Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.

Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.

Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.

Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

 

Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.

La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

 

Come posso fare per avere una fattura?

È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita.

La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

 

Come mai il mio codice sconto non funziona?

Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati.

Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice.

I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi è sempre meglio verificare di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.