Rent-a-Girlfriend 04

Rent-a-Girlfriend 04

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€
  • Promo
  • #4

Una ragazza in affitto!

Kazuya è un giovane ragazzo con il cuore spezzato: ultimamente è stato rimpiazzato dalla fidanzata con un altro tizio. In preda alla tristezza, per provare a pensare ad altro, pensa di scaricare un’app di incontri nella quali si può noleggiare una ragazza. Già dalla prima uscita la ragazza che ha scelto, Chizuru, sembra perfetta agli occhi del giovane ragazzo, che pensa di aver trovato il vero amore. Ma quando si è accecati dal desiderio e dalla passione spesso non si riesce ad avere una visione chiara delle cose... e Kazuya lo scoprirà molto presto.

  • Opera scritta ed illustrata da Reiji Miyajima
  • Manga Shounen, che tratta di amore e segreti
  • Quarto volume della serie
9788834906163

Rent a Girlfriend, conosciuto tra i fan anche con il nome di Kanokari, è un’opera ideata e disegnata dal celebre Reiji Miyajima, mangaka giapponese vincitore di diversi premi grazie alle sue creazioni. Il manga in questione esce per la prima volta in Giappone nel 2017 e riscuote da subito un buon successo. Arriverà poi in Italia nel febbraio 2021, dove nello stesso anno riuscirà a ritagliarsi un posto nella top 100 del sondaggio Manga Sosenkyo, che ha fatto votare a 150.000 appassionati del settore i loro manga preferiti.

La trama vede come protagonista Kazuya Kinoshita, un ventenne che in seguito a una forte delusione d’amore decide di “affittare” una ragazza, Chizuru Mizuhara, tramite un’app che offre questo servizio. Dopo il primo incontro nonostante il giovane si sia trovato benissimo le ha lasciato una recensione negativa perché credeva che la ragazza si fosse mostrata così carina con lui solo per lavoro, Chizuru glielo fa notare lamentandosi e mostrandosi in tutt’altra veste, dopo una serie di eventi quel pomeriggio, Kazuya nota di aver già visto il viso della ragazza in precedenza, si domanda se forse la conosce meglio di quanto crede  e che forse è travestita per non farsi riconoscere.

Lingua
Italiano
Età
14+
Autore
Reiji Miyajima
Anno di uscita
1999
Tematica
Identità Segreta
Relazione Fittizia e Partner per Finta
Università e Studenti Universitari
Formato
12 x 16,9 cm
Genere
Commedia
Harem
Scolastico
Sentimentale
Rilegatura
Serie
Rent-a-Girlfriend
Categoria Fumetti
Shonen
Disegni
Reiji Miyajima
A Colori?
No

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.

I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.

Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.

Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.

 

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!

Ferme restando le garanzie di legge per l'integrità dei prodotti e il diritto al ripensamento, offriamo la possibilità al cliente la possibilità di usufruire di un termine di 30 giorni per restituire per mero ripensamento, a patto che il prodotto sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato.

Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.

Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.

Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.

 

 

Prodotti e preordini

La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?

No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.

Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.

Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa.

 

Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.

Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile.

Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, ti invitiamo a compilare questo form anonimo per rivolgere la tua richiesta direttamente al nostro team commerciale.

 

 

Pagamenti e fatturazione

Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.

Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.

Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.

Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

 

Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.

La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

 

Come posso fare per avere una fattura?

È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita.

La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

 

Come mai il mio codice sconto non funziona?

Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati.

Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice.

I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi è sempre meglio verificare di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.