Girl From The Other Side 08

Girl From The Other Side 08

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€
  • Promo
  • #8

Dove il pregiudizio tace

In questa terra, umani e maledetti vivono separati a causa di ciò che infesta le loro menti. Tra il terrore di essere maledetti soltanto dal tocco di chi lo è già stato, e la paura del giudizio di chi ancora vive come una “persona normale”, si nasconde una bambina umana e un uomo maledetto, ma entrambi puri di cuore. Cosa saranno in grado di fare, insieme?

  • Manga scritto e illustrato da Nagabe 
  • Manga Shonen, per una storia dove mistero, fantasy e soprannaturale si fondono magistralmente
  • Ottavo di 11 volumi
9788834902448

Girl from the Other Side (in originale, Totsukuni no Sh?jo) è un manga scritto e illustrato nel 2015 da Nagabe, autore che ha raggiunto il successo proprio grazie a questo manga. Già autore e illustratore di altre opere come Wizdoms o Buchou wa onee, Nagabe è noto per il suo stile particolare e la predilezione per ritrarre personaggi bizzarri, a metà tra umano e fantastico.

Girl from the Other Side racconta la storia di un regno e di due persone: in un mondo parallelo dalle forte tinte fantasy, gli umani sono divisi. Una strana maledizione trasforma chi viene infettato in una bestia terribile, un WendigoBasta essere toccati da un maledetto, per sbire la stessa sorte... e per questo paura, pregiudizio e ignoranza regnano supremi. Ma, da qualche parte, qualcuno che è ancora puro di cuore c'è ancora: in un villaggio abbandonato, fuori dal confine dei grandi muri che proteggono le persone prive della maledizione, vive una misteriosa coppia, formata da Shiva, una bambina e il suo maestro maledetto.

Sarà grazie al loro affetto, al loro reciproco rispetto e alla purezza delle loro anime che potranno vivere senza alcuna convenzione, al di là del bene e del male. Ma questo basterà ad evitare le costanti minacce dal mondo in cui vivono?

Lingua
Italiano
Età
14+
Autore
Nagabe
Anno di uscita
2015
Tematica
Ambientazione Tetra
Inumani
Maledizioni
Mostri
Profezie
Protagonista Misterioso
Formato
12,4 x 18 cm
Genere
Drammatico
Fantasy
Mistero
Soprannaturale
Rilegatura
Serie
Girl from the Other Side
Categoria Fumetti
Shonen
Disegni
Nagabe
A Colori?
No

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.

I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.

Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.

Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.

 

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!

Ferme restando le garanzie di legge per l'integrità dei prodotti e il diritto al ripensamento, offriamo la possibilità al cliente la possibilità di usufruire di un termine di 30 giorni per restituire per mero ripensamento, a patto che il prodotto sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato.

Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.

Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.

Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.

 

 

Prodotti e preordini

La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?

No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.

Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.

Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa.

 

Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.

Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile.

Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, ti invitiamo a compilare questo form anonimo per rivolgere la tua richiesta direttamente al nostro team commerciale.

 

 

Pagamenti e fatturazione

Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.

Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.

Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.

Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

 

Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.

La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

 

Come posso fare per avere una fattura?

È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita.

La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

 

Come mai il mio codice sconto non funziona?

Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati.

Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice.

I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi è sempre meglio verificare di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.