Stai cercando in:
Stai cercando in:
Categorie
Disponibilità
Stai cercando in:
Stai cercando in:
Categorie
Disponibilità
Black Clover 36 - Collabovariant
- Promo
Qui la magia è tutto
Asta sogna di diventare il prossimo Wizard King. Ma Asta è completamente negato per l'arte magica, mentre il suo grande amico Yuno lo ha già surclassato da tempo. Ma tutto cambia quando Asta incontra un cavaliere magico e i suoi poteri iniziano a manifestarsi, fino a farlo entrare in possesso del grimorio Black Clover e di una misteriosa spada spaccamagia...
- Opera scritta e disegnata da Yuuki Tabata, ormai considerata un classico
- Manga shonen ricco di azione, in una terra fantasy ricca di magia
- Volume 36 con cover variant realizzata da Kohei Horikoshi, l'autore di My Hero Academia!
Black Clover è un manga shonen che ha iniziato a essere pubblicato in Giappone come serie vera e propria nel 2015. Da allora, si è affermato fin da subito come una delle gemme più luminose del suo genere, finendo per radunare orde di fan in tutto il mondo. Quest'opera, solamente la seconda pubblicata da Yuuki Tabata, ha portato il suo autore nell'Olimpo dei mangaka, cementando la sua figura tra quelle più promettenti della sua generazione.
Di Black Clover viene realizzata anche una serie anime di successo, curata dal rinomato Studio Pierrot, che ne porta la popolarità alle stelle. Oggi, Black Clover può essere ritenuto una delle letture più godibili del genere d'azione-fantasy.
La storia segue Asta, un protagonista che a tratti ricorda il Midoriya di My Hero Academia: una schiappa totale nella disciplina che definisce l'ambientazione della serie. Infatti, Asta (che pure sogna di affermarsi come potentissimo mago) è privo di poteri magici, e non riesce a imparare nemmeno il più semplice degli incantesimi. Tanto peggio, perché il suo grande amico Yuno, invece, ne è perfettamente in grado... ed è anzi un talento naturale, che si avvia a poter reclamare il ruolo di prossimo Imperatore Magico.
Le sorti di Asta sembrano dunque segnate, fino a quando le circostanze lo portano a mettere le mani su uno sconosciuto grimorio a cinque foglie, che nessuno riesce a identificare. Asta scopre che il grimorio, il Black Clover, contiene una spada in grado di annullare la magia, che lo catapulterà di colpo nella lizza dei pretendenti al mitico titolo. Asta e Yuno decidono quindi di unirsi ai Cavalieri Magici, per dare inizio al loro lungo cammino verso la gloria.
Spedizioni
Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.
I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.
Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.
Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!
Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.
Resi
Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!
Ferme restando il diritto di recesso entro 14 giorni e la garanzia legale per le difformità dei prodotti, offriamo la possibilità al cliente la possibilità di usufruire di un termine di 30 giorni per restituire per mero ripensamento, a patto che il prodotto sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato.
Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.
Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.
Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.
Prodotti e preordini
La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?
No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.
Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato al cliente. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.
Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa, nemmeno dietro esplicita richiesta.
Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?
Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.
Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornasse disponibile.
Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, ti invitiamo a compilare questo form anonimo per rivolgere la tua richiesta direttamente al nostro team commerciale.
Pagamenti e fatturazione
Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?
Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.
Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.
Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.
Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.
Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?
Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.
La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.
Come posso fare per avere una fattura?
È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita.
La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:
- Ragione Sociale
- Partita IVA
- Indirizzo completo
- Codice Univoco e/o PEC
Come mai il mio codice sconto non funziona?
Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati.
Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice.
I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi è sempre meglio verificare di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.