L'ultima Torcia - Il Regno Perduto Di Nantok (Espansione) L'ultima Torcia
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L'ultima Torcia - Il Regno Perduto Di Nantok (Espansione) L'ultima Torcia
L'ultima Torcia - Il Regno Perduto Di Nantok (Espansione) L'ultima Torcia

L'ultima Torcia - Il Regno Perduto Di Nantok (Espansione)

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€

Riuscirete ad arrivare all'antico Regno senza soccombere nella foresta?

Prestate soccorso ai pochissimi sopravvissuti ed aiutateli ad impossessarsi del Regno Perduto di Nantok.
Dovrete percorrere la foresta e muovere i vostri passi nelle sale dell'antico Regno, un tempo lussuose e brillanti mentre ora sono piene di ragnatele e sono state invase da spaventose ed orrende creature dalle sembianze metà umane e metà ragno

All'interno vi sarà:

  • L’Ordalia di Castello Scarghul: fascicolo che descrive i 9 livelli che costituiscono il MEGADUNGEON, i PNG e una campagna inscenata nell'enorme sotterraneo. 
  • Il Bestiario dell’Ordalia di Castello Scarghul, manuale con svariate nuove bestie e mostruosità.
  • Un'abilità inedita per tutti i ruoli.
  • Nuovi oggetti da implementare al tuo equipaggiamento e tanto altro..
9788899579364

Con Il Regno Perduto di Nantok darete una mano ai superstiti a conquistare il Regno Perduto di Nantok.

Vi saranno fornite preziose informazioni sulla Foresta di Nantok e un MEGADUNGEON tutto da esplorare, oltre a un terrificante Bestiario e a due ruoli inediti: il Sacerdote e il Paladino delle Bestie Sovrane.

Con il suo esordio a Lucca Games nel 2016, L’Ultima Torcia è il secondo GdR della casa Serpentarium ed il primo con un carattere e degli scenari decisamente fantasy, tra gnomi, nani, magie e dungeon colmi di minacce
Ha la reputazione di essere un gioco “old school“, dove “old school” sta per il suo gameplay fondato sulle esplorazioni, minacce mortali da fronteggiare più con l'astuzia dei giocatori stessi che non con le abilità straordinarie sulla scheda.

Vi sarà fornito un manuale contente il regolamento va ad illustrare le meccaniche, con paragrafi nei quali gli autori, in prima persona, chiariscono alcuni punti sotto forma di consigli per riuscire ad ottenere la migliore esperienza di gioco e rendere le vostre sessioni più dinamiche e coinvolgenti. 

Un GdR che si basa sulla semplicità, il coinvolgimento e la difficile sopravvivenza in un territorio fantasy colmo di mostruosità, bottini e sotterranei da saccheggiare.

I vostri eroi riusciranno a sopravvivere?

Lingua
Italiano
Età
14+
Tipologia
Espansione

Spedizioni

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Prodotti e preordini

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di gestione dei prodotti e dei preordini.

D: La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto?

R: No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci sarà possibile spedire il prodotto. Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno in cui verrà spedito il prodotto. La consegna avverrà nelle consuete 24-48 ore lavorative (escludendo quindi weekend e giorni festivi).

D: Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

R: Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori. Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile. Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

Pagamenti e fatturazione

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di pagamento e fatturazione.

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D: Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

R: Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro servizio clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

D: È possibile includere un messaggio all’interno dell’ordine?

R: Sì. È possibile richiedere l’aggiunta di un messaggio richiedendolo al nostro servizio clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

D: Come posso fare per avere una fattura?

R: Vi è sufficiente scrivere al nostro servizio clienti. La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

D: Come mai il mio codice sconto non funziona?

R: Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati. Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice. I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi verificate di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.

D: Perché il mio codice promozionale non annulla le spese di contrassegno?

R: I codici sconto sono applicati solamente all’importo dei prodotti acquistati, e non alle spese accessorie alla vendita, quali spedizione e servizio di contrassegno. Allo stesso modo, i codici di spedizione gratuita annullano solamente l’importo relativo alla spedizione, e non quello riguardante spese accessorie, come quelle per il pagamento in Contrassegno.

Resi e spedizioni

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di reso e di spedizione.

D: Come mai il mio Codice di Tracking non è attivo?

R: Normalmente, i Codici di Tracciamento vengono attivati dal corriere affidatario in orario serale. L’attivazione, ad ogni modo, avviene sempre e comunque in orario lavorativo. Questo significa che i Codici degli ordini effettuati in orario serale o durante un giorno non-lavorativo (sabato, domenica e giorni festivi) sono attivati solitamente alla sera del giorno lavorativo successivo.

D: Entro quando sarà consegnato il mio ordine?

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D: Spedite anche di sabato e domenica?

R: I corrieri non effettuano ritiri nel fine settimana, quindi ogni ordine ricevuto dalle 13:30 in poi del venerdì, verrà spedito il lunedì successivo o nel primo giorno lavorativo utile in caso di festività.

D: Offrite spedizioni gratuite?

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D: Come funzionano i resi?

R: Ogni articolo venduto come nuovo può essere reso entro e non oltre 30 giorni dalla consegna, purché non sia stato aperto, concordando le modalità con il nostro servizio clienti. Il reso effettuato in questo modo da diritto a un rimborso completo, eventualmente comprensivo delle spese di spedizione (se il reso è dovuto a un errore a noi imputabile). Le spedizioni sono altrimenti a carico del cliente, che dovrà inviare il prodotto al seguente indirizzo:

  • Fantasia S.n.c. di Zulian S. & Co.
  • Viale Trento, 77
  • 38068 Rovereto (TN)

Si rammenta che ogni danno subito dal prodotto in fase di trasporto durante la procedura di reso è a solo carico del cliente. Si raccomanda dunque di imballare adeguatamente il prodotto, prima di affidarlo ai corrieri per la spedizione. Per approfondire, si veda la pagina dei Termini e Condizioni d’Uso.

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