Keyforge - Il Richiamo degli Arconti - 2x Mazzi + Penna Fantasia Keyforge

Keyforge - Il Richiamo degli Arconti - 2x Mazzi + Penna Fantasia

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2 mazzi Arconte Unici da 37 carte

Unicità  di  ogni  mazzo:  non  esistono  2  mazzi  uguali  al  mondo.

- Non  è  possibile  modificare  e/o  copiare  il  mazzo.

- Più  veloce  e  immediato  rispetto  ad  altri  giochi  di  carte  collezionabili.

- Adatto  sia  per  neofiti  che  per  veterani  dei  giochi  di  carte.

Richard  Garfield:  un  nome,  una  garanzia.

- Con  una  spesa  minima  si  può  immediatamente  giocare  ed  essere  competitivi.

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KeyForge  è  un  gioco  di  carte  per  due  giocatori  in  cui  ogni  giocatore  riveste  il  ruolo  di  un  Arconte  e  guida  il  mazzo  di  quell’Arconte  contro  il  suo  avversario. 

Il  mazzo  di  un  giocatore  rappresenta  una  squadra  che  tenta  di  accumulare  gli  Æmber  e  forgiare  delle  chiavi. 

Il  primo  giocatore  che  raduna  3  chiavi  è  in  grado  di  aprire  una  Cripta  e  vince  la  partita.

La  caratteristica  speciale  di  KeyForge  è  il  fatto  che  non  esistono  due  mazzi  identici. 

Questo  non  è  un  gioco  di  carte  collezionabili:  non  è  possibile  comporre  un  mazzo.  Al  contrario,  ciascun  mazzo  deve  rimanere  com’è. 

Ogni  mazzo  è  dotato  di  una  straordinaria  gamma  di  creature,  artefatti  e  capacità,  ed  è  unico  nel  suo  genere:  nessuna  battaglia  sarà  uguale  a  un’altra!

Giocatori minimi
2
Giocatori massimi
2
Durata minima
15 min
Durata massima
45 min
Lingua
Italiano
Dipendenza dalla lingua
Alta
Età
14+
Tipologia
Bundle
Meccanica
Beccati questo
Gestione mano
Autore
Richard Garfield
Anno di uscita
2018

Resi e spedizioni

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FAQ - Prodotti e preordini

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di gestione dei prodotti e dei preordini.

D: La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto?

R: No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci sarà possibile spedire il prodotto. Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno in cui verrà spedito il prodotto. La consegna avverrà nelle consuete 24-48 ore lavorative (escludendo quindi weekend e giorni festivi).

D: Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

R: Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori. Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile. Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

FAQ - Pagamenti e fatturazione

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di pagamento e fatturazione.

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D: Come funziona Scalapay?

R: Scalapay è un servizio di pagamento a rate senza interessi gestito da Scalapay S.R.L. Gli ordini effettuati con questa modalità di pagamento vengono anticipati da Scalapay S.R.L. Selezionando questo metodo, verrete rimandati al portale di Scalapay, dove potrete registrarvi e concludere l’ordine. Ogni successivo pagamento avverrà in tre rate, versate direttamente a Scalapay S.R.L.

D: Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

R: Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro servizio clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

D: È possibile includere un messaggio all’interno dell’ordine?

R: Sì. È possibile richiedere l’aggiunta di un messaggio richiedendolo al nostro servizio clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

D: Come posso fare per avere una fattura?

R: Vi è sufficiente scrivere al nostro servizio clienti. La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

D: Come mai il mio codice sconto non funziona?

R: Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati. Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice. I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi verificate di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.

D: Perché il mio codice promozionale non annulla le spese di contrassegno?

R: I codici sconto sono applicati solamente all’importo dei prodotti acquistati, e non alle spese accessorie alla vendita, quali spedizione e servizio di contrassegno. Allo stesso modo, i codici di spedizione gratuita annullano solamente l’importo relativo alla spedizione, e non quello riguardante spese accessorie, come quelle per il pagamento in Contrassegno.

FAQ - Resi e spedizioni

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di reso e di spedizione.

D: Come mai il mio Codice di Tracking non è attivo?

R: Normalmente, i Codici di Tracciamento vengono attivati dal corriere affidatario in orario serale. L’attivazione, ad ogni modo, avviene sempre e comunque in orario lavorativo. Questo significa che i Codici degli ordini effettuati in orario serale o durante un giorno non-lavorativo (sabato, domenica e giorni festivi) sono attivati solitamente alla sera del giorno lavorativo successivo.

D: Entro quando sarà consegnato il mio ordine?

R: I tempi di spedizione per l’Italia, salvo cause di forza maggiore, località isolate, o altri impedimenti, sono di 24-48 ore lavorative dal momento della consegna del pacco al corriere. Nel caso di ordini effettuati in orario serale o in periodi in cui i corrieri non effettuano ritiri (come in orario serale, festivo o nel fine settimana), la spedizione verrà gestita nel giorno lavorativo utile successivo al completamento dell’ordine.

D: Spedite anche di sabato e domenica?

R: I corrieri non effettuano ritiri nel fine settimana, quindi ogni ordine ricevuto dalle 13:30 in poi del venerdì, verrà spedito il lunedì successivo o nel primo giorno lavorativo utile in caso di festività.

D: Offrite spedizioni gratuite?

R: Sì. Tutti gli ordini di valore superiore ai 49,00€ annullano automaticamente le spese di spedizione. Tale annullamento non comprende le eventuali spese accessorie, come quelle legate al servizio di Contrassegno.

D: Come funzionano i resi?

R: Ogni articolo venduto come nuovo può essere reso entro e non oltre 30 giorni dalla consegna, purché non sia stato aperto, concordando le modalità con il nostro servizio clienti. Il reso effettuato in questo modo da diritto a un rimborso completo, eventualmente comprensivo delle spese di spedizione (se il reso è dovuto a un errore a noi imputabile). Le spedizioni sono altrimenti a carico del cliente, che dovrà inviare il prodotto al seguente indirizzo:

  • Fantasia S.n.c. di Zulian S. & Co.
  • Viale Trento, 77
  • 38068 Rovereto (TN)

Si rammenta che ogni danno subito dal prodotto in fase di trasporto durante la procedura di reso è a solo carico del cliente. Si raccomanda dunque di imballare adeguatamente il prodotto, prima di affidarlo ai corrieri per la spedizione. Per approfondire, si veda la pagina dei Termini e Condizioni d’Uso.

Recensioni
(5/5

Mazzo fortunato ed una gradita aggiunta

I mazzi sono arrivati in tempo e in ottime condizioni, personalmente sono stato molto soddisfatto del mio, è stato il mio primo approccio a keyforge e lo trovo un gioco semplice e divertente adatto anche a chi non vuole spendere un esagerazione in carte collezionabili. Il prezzo è più vantaggioso rispetto ad altri rivenditori se acquistato in bundle, la penna una gradita aggiunta.

(Foligno, Italia) il 28/04/2019