Diabolik - Colpi e Indagini Investigativi e Deduttivi
Diabolik - Colpi e Indagini Investigativi e Deduttivi
Diabolik - Colpi e Indagini Investigativi e Deduttivi
Diabolik - Colpi e Indagini Investigativi e Deduttivi

Diabolik - Colpi e Indagini

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"Di nuovo sono costretto a cambiare il mio piano per colpa di Ginko... No, non può andare avanti così, prima o poi dovrò eliminarlo!"

In Diabolik - Colpi e Indagini, i giocatori sperimenteranno in prima persona i "furti impossibili" che vengono raccontati ogni mese nei fumetti, sia dalla parte di Diabolik ed Eva Kant, sia dall'ispettore Ginko e dalla polizia.
È un gioco in stile “guardia e ladri” in cui Diabolik ed Eva si muovono per le strade dello stato di Clerville nell’Ombra, ovvero celati agli avversari che devono scoprire i movimenti avversari seguendo gli indizi.
Diabolik è anche un gioco di inseguimenti dal momento in cui i criminali vengono individuati dalla Polizia; ed è, infine, un “puzzle game” per quanto riguarda le modalità con cui eseguire i colpi e le indagini.

  • Effettua le rapine e nasconditi nell'ombra
  • Scova e insegui i famosi rapinatori della omonima serie a fumetti made in italy
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Diabolik è uno dei fumetti più venduti in Italia da oltre 50 anni, conosciuto in tutto il mondo grazie alle pubblicazioni internazionali, al film cult del 1968 e a una serie animata di Fox. Il 31 dicembre 2020 uscirà un nuovo film dedicato al personaggio.

I Criminali dovranno portare a termine due rapine sui tre disponibili per vincere la partita e per farlo dovranno spostarsi nascosti nell'ombra, lasciando tracce del loro percorso che la Polizia dovrà trovare per rovinare i piani dei Criminali .

La Polizia avrà il duro lavoro di indagare sulle tracce di Diabolik ed Eva, ma non sono sole, infatti avranno la possibilità di chiamare in aiuto quattro Poliziotti totali, per tenere sotto osservazione ogni angolo della città.

Per vincere la partita, i poliziotti dovranno aumentare il livello di pericolo al massimo sulla traccia del pericolo. Di solito, risolvere un indizio aumenta il livello di pericolo di 1 punto, ma non è l'unico modo per farlo.

D'altra parte, se Eva o Diabolik completano un colpo, il livello di pericolo viene abbassato.

Giocatori minimi
2
Giocatori massimi
4
Durata minima
60 min
Durata massima
90 min
Lingua
Italiano
Dipendenza dalla lingua
Moderata
Età
14+
Tipologia
Base
Meccanica
Cooperativo
Deduzione
Gioco a squadre
Indizi mirati
Movimento segreto
Ruoli a informazione asimmetrica
Anno di uscita
2020

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FAQ - Prodotti e preordini

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di gestione dei prodotti e dei preordini.

D: La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto?

R: No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci sarà possibile spedire il prodotto. Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno in cui verrà spedito il prodotto. La consegna avverrà nelle consuete 24-48 ore lavorative (escludendo quindi weekend e giorni festivi).

D: Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

R: Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori. Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile. Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

FAQ - Pagamenti e fatturazione

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D: Come funziona Scalapay?

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D: Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

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D: È possibile includere un messaggio all’interno dell’ordine?

R: Sì. È possibile richiedere l’aggiunta di un messaggio richiedendolo al nostro servizio clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

D: Come posso fare per avere una fattura?

R: Vi è sufficiente scrivere al nostro servizio clienti. La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

D: Come mai il mio codice sconto non funziona?

R: Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati. Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice. I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi verificate di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.

D: Perché il mio codice promozionale non annulla le spese di contrassegno?

R: I codici sconto sono applicati solamente all’importo dei prodotti acquistati, e non alle spese accessorie alla vendita, quali spedizione e servizio di contrassegno. Allo stesso modo, i codici di spedizione gratuita annullano solamente l’importo relativo alla spedizione, e non quello riguardante spese accessorie, come quelle per il pagamento in Contrassegno.

FAQ - Resi e spedizioni

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di reso e di spedizione.

D: Come mai il mio Codice di Tracking non è attivo?

R: Normalmente, i Codici di Tracciamento vengono attivati dal corriere affidatario in orario serale. L’attivazione, ad ogni modo, avviene sempre e comunque in orario lavorativo. Questo significa che i Codici degli ordini effettuati in orario serale o durante un giorno non-lavorativo (sabato, domenica e giorni festivi) sono attivati solitamente alla sera del giorno lavorativo successivo.

D: Entro quando sarà consegnato il mio ordine?

R: I tempi di spedizione per l’Italia, salvo cause di forza maggiore, località isolate, o altri impedimenti, sono di 24-48 ore lavorative dal momento della consegna del pacco al corriere. Nel caso di ordini effettuati in orario serale o in periodi in cui i corrieri non effettuano ritiri (come in orario serale, festivo o nel fine settimana), la spedizione verrà gestita nel giorno lavorativo utile successivo al completamento dell’ordine.

D: Spedite anche di sabato e domenica?

R: I corrieri non effettuano ritiri nel fine settimana, quindi ogni ordine ricevuto dalle 13:30 in poi del venerdì, verrà spedito il lunedì successivo o nel primo giorno lavorativo utile in caso di festività.

D: Offrite spedizioni gratuite?

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D: Come funzionano i resi?

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  • Fantasia S.n.c. di Zulian S. & Co.
  • Viale Trento, 77
  • 38068 Rovereto (TN)

Si rammenta che ogni danno subito dal prodotto in fase di trasporto durante la procedura di reso è a solo carico del cliente. Si raccomanda dunque di imballare adeguatamente il prodotto, prima di affidarlo ai corrieri per la spedizione. Per approfondire, si veda la pagina dei Termini e Condizioni d’Uso.

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